In questi giorni con i PO del campionato di Basket c'e' un ottimo servizio, alle 19.30 c'e' sempre un ospite (spesso un allenatore) che parla delle partite e intorno alle 22.30 le interviste post partita, un'ottimo servizio veramente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì è una cosa indegna... d'altra parte è quello che vuole l'italiano tipo calciodipendente dalla testa ai piediMp1 ha scritto:Anche perché parlano vergognosamente solo di quello.
il 99% degli abbonati a skygoldsun ha scritto:d'altra parte è quello che vuole l'italiano tipo calciodipendente dalla testa ai piedi![]()
![]()
anche perchè secondo me quando parlano di altri sport tutti o quasi cambiano canale...agostino31 ha scritto:il 99% degli abbonati a sky![]()
ma non è solo in questi giorni, è sempre così...pietro89 ha scritto:si confermo, testato su mio padre e mio fratello
d'altronde Skysport24, in questi giorni di fuoco per il calcio, ha dei contatti molto alti...
pietro89 ha scritto:bè è la cruda verità...purtroppo in italia è così, o ti piace il calcio o sei qualcuno "diverso", ci tengo a dire che non è il mio pensiero...![]()
Se è cosi allora sono felice di essere definito un "diverso"pietro89 ha scritto:bè è la cruda verità...purtroppo in italia è così, o ti piace il calcio o sei qualcuno "diverso", ci tengo a dire che non è il mio pensiero...![]()
e io sono diversissimo; il calcio mi piace, ma dopo tutti gli sport motoristici, lo sci e lo metto alla pari di tanti altri. Inoltre TUTTI gli sport danno più cultura sportiva del calcio.dado88 ha scritto:Se è cosi allora sono felice di essere definito un "diverso"
Mp1 ha scritto:Tra Burchio e Pietro 89, leggo ragionamenti veramente di grande profondità e qualità.![]()
vorrei capire cosa intendi precisamenteMp1 ha scritto:Tra Burchio e Pietro 89, leggo ragionamenti veramente di grande profondità e qualità.![]()