Discussioni su Sky Sport 24

In questi giorni con i PO del campionato di Basket c'e' un ottimo servizio, alle 19.30 c'e' sempre un ospite (spesso un allenatore) che parla delle partite e intorno alle 22.30 le interviste post partita, un'ottimo servizio veramente;)

Per quanto riguarda il basket italiano è vero.

Però io ogni volta che giro vedo che parlano quasi sempre di calcio mercato...

Mp1 ha scritto:
Anche perché parlano vergognosamente solo di quello.
Sì è una cosa indegna... d'altra parte è quello che vuole l'italiano tipo calciodipendente dalla testa ai piedi :eusa_wall: :eusa_wall:

comunque si può dire, dopo 9 mesi dalla sua nascita, che Sky ha fatto bene a creare un canale all news di sport.
i giornalisti migliorano in modo direttamente proporzionale al canale.
anche di bello, in fin dei conti, è bravo, la sua più che arroganza è voglia di fare, mi ha stupito il fatto che abbia condotto sia l'edizione della notte di capodanno che quella del giorno dopo a mezzogiorno, praticamente ha dormito a santa giulia :D

si confermo, testato su mio padre e mio fratello :D
d'altronde Skysport24, in questi giorni di fuoco per il calcio, ha dei contatti molto alti...

pietro89 ha scritto:
si confermo, testato su mio padre e mio fratello :D
d'altronde Skysport24, in questi giorni di fuoco per il calcio, ha dei contatti molto alti...
ma non è solo in questi giorni, è sempre così...:D

d'altronde quando si parla di altri sport si dice sempre "appassionati" (nel senso che ti sei appassionato a un qualcosa di diverso dalla "massa"), come per dire che tifosi di calcio si nasce, appassionati di altri sport ci si diventa...:D in italia è così...

Tra Burchio e Pietro 89, leggo ragionamenti veramente di grande profondità e qualità. :D

bè è la cruda verità...purtroppo in italia è così, o ti piace il calcio o sei qualcuno "diverso", ci tengo a dire che non è il mio pensiero... :D

pietro89 ha scritto:
bè è la cruda verità...purtroppo in italia è così, o ti piace il calcio o sei qualcuno "diverso", ci tengo a dire che non è il mio pensiero... :D

La cruda realtà è da sottolineare come aspetto estramente negativo che testimonia la totale assenza di cultura sportiva in Italia!

pietro89 ha scritto:
Se è cosi allora sono felice di essere definito un "diverso"

spero non vi siate offesi, non era un mio pensiero ma un'analisi di quella che è la cultura sportiva in italia... io ho pure un amica a cui piace il tennis...

dado88 ha scritto:
Se è cosi allora sono felice di essere definito un "diverso"
e io sono diversissimo; il calcio mi piace, ma dopo tutti gli sport motoristici, lo sci e lo metto alla pari di tanti altri. Inoltre TUTTI gli sport danno più cultura sportiva del calcio.

a volte è meglio distinguersi dalla massa, soprattutto se stiamo parlando di una massa dicalciofili :D

Mp1 ha scritto:
Tra Burchio e Pietro 89, leggo ragionamenti veramente di grande profondità e qualità. :D

Quoto il tuo pensiero...
Io guarda SS24 negli ultimi 10 minuti,ossia dal calcio internazionale in poi...
Tanto ormai il nostro campionato fa schifo...

Basta Camicioli!!!! Stamattina ha detto ke l'Atletico Madrid nn può permettersi di spendere 20 milioni x D'Agostino,e la Juve sì...
Capisco essere tifoso della Juve ma nn divulghiamo notizie false...ma d dove l'hanno pescato???

Indietro
Alto Basso