andy83 ha scritto:ragà la gaffe è della zamparo è
l'ho sentito dire anche dalla gobetti stamattina

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andy83 ha scritto:ragà la gaffe è della zamparo è
Del tutto d'accordo, e voglio anche sottolineare come tantissime persone del mondo dello sport vengono (in presenza o via telefono) a Sport24 per dire la loro...anche nel cuore della nottedDan ha scritto:lasciamo perdere queste critiche "da forum"
la realtà è che sky sport 24 è migliorabile si, ma ormai è un punto di riferimento importante nel mondo delle news sportive. Non avete ancora notato quante volte sui siti di gazzetta corriere ed altri giornali viene riportata proprio skys24 come fonte di notizie?![]()
dDan ha scritto:lasciamo perdere queste critiche "da forum"
la realtà è che sky sport 24 è migliorabile si, ma ormai è un punto di riferimento importante nel mondo delle news sportive. Non avete ancora notato quante volte sui siti di gazzetta corriere ed altri giornali viene riportata proprio skys24 come fonte di notizie?![]()
Ti assicuro che le storie assurde non me le invento mai: finita la partita, giro sul 200 e c'era Pietro Colnago in diretta da Salsomaggiore Terme (???), e durante la premiazione c'era un giornalista che parlava di B, e specificatamente della squadra maremmana. E' sicuramente come dice Satred, però in quei momenti era come dicevo io, non invento cose per far polemica sterile.dado88 ha scritto:E poi mentre si stava scrivendo la storia tutti quanti i interessanti potevano andare a vedere incontro su EuroSport a Sport24 sono stati tutti i tempi a dire i risultato del match e ha ricordare che la partita era su EuroSport (infatti io ho cambiato per vedere solo i ultimi scambi) e vero che Sport24 parla troppo di calcio (alla fine sempre in Italia siamo) però non invertiamoci storie assurde
Ci credo, non lo metto in dubbio ma puo essere che il collegamento era gia pronto, che il servizio era stato gia lanciato alla fine si tratta sempre di un tg. Io ti posso assicura che durante il match dicevano spesso il risultato della partita e ricordavano l'appuntamento con EuroSport, poi sono andato sul canale per vedermi gli ultimi scambi e la premiazione. Se uno gira subito sul tg, puo capitare di trovare ben'altroMp1 ha scritto:Ti assicuro che le storie assurde non me le invento mai: finita la partita, giro sul 200 e c'era Pietro Colnago in diretta da Salsomaggiore Terme (???), e durante la premiazione c'era un giornalista che parlava di B, e specificatamente della squadra maremmana. E' sicuramente come dice Satred, però in quei momenti era come dicevo io, non invento cose per far polemica sterile.![]()
ma l’Italia resta indietro e Sky Sport è ormai l’equivalente di Sky Calcio con l’aggiunta di qualche evento qua e là. Non è però un vero canale sportivo a 360 gradi, non vi si avvicina nemmeno. Mancano tante discipline, tanti campionati appassionanti, tante rubriche. Mentre Sky News 24 bombarda a ogni ora notizie di calcio, calcio, calcio e ancora calcio. E poco più. Il resto sono pallavolo, basket e tennis, un po’ di rugby e qualche pagliacciata tipo wrestling che appassiona più ragazzini che altro.
Mancano tante discipline, tanti campionati appassionanti
agostino31 ha scritto:
Mp1 ha scritto:Affondo durissimo di Giovanni Bruno (finalmente si è sbilanciato...) durante la rassegna stampa.
Ha mostrato L'Equipe, che aveva in prima pagina (ed a tutta pagina) la vittoria di Federer e il superamento di Sampras negli Slam. Successivamente ha mostrato la Gazzetta ed il CorSport affermando che nel primo caso "si preferisce un inutile intervista a Berlusconi, nella quale non può certamente dire che la campagna acquisti del Milan fa schifo..." e nel secondo "si parla della rivoluzione Mourinho, quale non si sa".
Ad avercene di giornalisti così...