Discussioni su Sky Sport 24

goldsun ha scritto:
Di solito la civiltà avanza per cui spero che anche l'italiano prima o poi si civilizzi e scopra anche gli altri sport.
oltre a questo dovrebbe scoprire anche il 16:9,l'HD...

Concordo con goldsun e con gens!
Sky sport 24 aveva la grande possibilità di migliorare l'informazione sportiva italiana fornendo il giusto spazio a tutti gli sport invece la sua ripetitività sul calcio lo rende un canale simile alle tv locali!

Un miglioramento tangibile è l'aver tolto Tania Zamparo dalle edizioni del mattino....invitava a tornarsene a letto a dormire !! :lol: :lol: :lol:

Bella intervista del Direttore Guadagnini a Giovanni Malagò.
Location splendida, tra l'altro. ;)

Da oggi nuova conduttrice per Sky Sport 24; si tratta dell' ex giornalista di Sportitalia Dalila Setti, che lavora ormai da un paio di settimane nella vasta redazione di Sky Sport ;)

dki ha scritto:
Da oggi nuova conduttrice per Sky Sport 24; si tratta dell' ex giornalista di Sportitalia Dalila Setti, che lavora ormai da un paio di settimane nella vasta redazione di Sky Sport ;)
Mi dispiace sempre contratidirti :D ma gia era li qualche giorno fa, pero faceva la edizione della mattina ;)

dado88 ha scritto:
Mi dispiace sempre contratidirti :D ma gia era li qualche giorno fa, pero faceva la edizione della mattina ;)
Scusami, ma l' ho notata solo adesso. Poi mica sono sintonizzato 24 su 24 su Sky Sport 24 :lol:

dado88 ha scritto:
Bella notizia, quindi anche il altri canali di Sport saranno cosi, no??
Gradualmente tutti i canali Sport passeranno al formato panoramico 16:9 ;)

dki ha scritto:
Scusami, ma l' ho notata solo adesso. Poi mica sono sintonizzato 24 su 24 su Sky Sport 24 :lol:
Infatti avevo solo puntualizzato la cosa, e poi l'orario del mattino è un po scomodo, quindi ci può stare ;)

dki ha scritto:
Gradualmente tutti i canali Sport passeranno al formato panoramico 16:9 ;)
Quindi anche SportExtra?? E per le partite di calcio?...cosi tutti quanti saranno felici :D

Vi ricordo l' appuntamento di domani alle ore 17 in diretta su Sky Sport 24 la compilazione dei Calendari di Serie A ;)

Ho una curiosita':
ieri sera intorno le 23 ero in un pub dove trasmettevano SkySport24 e in studio c'erano Fabio Tavelli e Tania Zamparo (mi sembra che si chiami cosi'), stamani mi sono alzato alle 5 x andare a lavoro e in studio c'erano sempre loro, un'ora fa sono tornato a casa a pranzo e sempre loro
Ma li drogano o la notte vanno in onda le repliche??
Ciao

dall'una alle 6 vanno in onda delle repliche, dalle 6 parte la diretta.

pietro89 ha scritto:
dall'una alle 6 vanno in onda delle repliche
Questo non lo sapevo?? Ma ne sei sicuro?? Io mi ricordo durante le finals NBA che tenevano aggiornati sul risultato (qualche volta, non sempre) :eusa_think:

Indietro
Alto Basso