Mp1
Digital-Forum Gold Master
No, concordo con te.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oltre a questo dovrebbe scoprire anche il 16:9,l'HD...goldsun ha scritto:Di solito la civiltà avanza per cui spero che anche l'italiano prima o poi si civilizzi e scopra anche gli altri sport.
La febbre a quanto è arrivata?GENS ha scritto:Sto delirando eh?![]()
Bella davveroMp1 ha scritto:Bella intervista del Direttore Guadagnini a Giovanni Malagò.
Location splendida, tra l'altro.![]()
Mi dispiace sempre contratidirtidki ha scritto:Da oggi nuova conduttrice per Sky Sport 24; si tratta dell' ex giornalista di Sportitalia Dalila Setti, che lavora ormai da un paio di settimane nella vasta redazione di Sky Sport![]()
Bella notizia, quindi anche il altri canali di Sport saranno cosi, no??pietro89 ha scritto:il formato rettangolare è in arrivo...![]()
Scusami, ma l' ho notata solo adesso. Poi mica sono sintonizzato 24 su 24 su Sky Sport 24dado88 ha scritto:Mi dispiace sempre contratidirtima gia era li qualche giorno fa, pero faceva la edizione della mattina
![]()
Gradualmente tutti i canali Sport passeranno al formato panoramico 16:9dado88 ha scritto:Bella notizia, quindi anche il altri canali di Sport saranno cosi, no??
Infatti avevo solo puntualizzato la cosa, e poi l'orario del mattino è un po scomodo, quindi ci può staredki ha scritto:Scusami, ma l' ho notata solo adesso. Poi mica sono sintonizzato 24 su 24 su Sky Sport 24![]()
Quindi anche SportExtra?? E per le partite di calcio?...cosi tutti quanti saranno felicidki ha scritto:Gradualmente tutti i canali Sport passeranno al formato panoramico 16:9![]()
Questo non lo sapevo?? Ma ne sei sicuro?? Io mi ricordo durante le finals NBA che tenevano aggiornati sul risultato (qualche volta, non sempre)pietro89 ha scritto:dall'una alle 6 vanno in onda delle repliche