Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:bè perlomeno skysport24 (che ovviamente segue come tutti i gusti degli italiani) ogni tanto mette in "prima pagina" il tennis, la formula 1 o qualche altra notizia dell'ultim'ora....
pietro89 ha scritto:perchè è sempre meglio dei nostri giornali
più di quello che fa SkySport24 non si può fare.... in italia, fidati.![]()
fabcat ha scritto:sky sport 24,gazzetta,corriere dello sport e tuttosport,nessuna di queste 4 testate possono definirsi quotidiani sportivi ne notiziari sportivi ma unicamente notiziari calcistici e quotidiani calcistici,lo sport è un'altra cosa che loro non capiranno mai.Manca la cultura sportiva signori,da francia e gb abbiamo solo da inchinarci e imparare
pietro89 ha scritto:perchè è sempre meglio dei nostri giornali
più di quello che fa SkySport24 non si può fare.... in italia, fidati.![]()
pietro89 ha scritto:non ho detto che skysport24 è perfetto così, ho detto che in italia più di quello che fa skysport24 non si può pretendere, se si vogliono fare affari (leggasi ascolti che permettano di corpire tutti gli investimenti), purtroppo in italia cè una sproporzione netta a favore dei calciofili che sono la maggioranza degli italiani, in quanto unico sport nazionale (poi viene la formula 1....).
pietro89 ha scritto:non ho detto che skysport24 è perfetto così, ho detto che in italia più di quello che fa skysport24 non si può pretendere, se si vogliono fare affari (leggasi ascolti che permettano di coprire tutti gli investimenti), purtroppo in italia cè una sproporzione netta a favore dei calciofili che sono la maggioranza degli italiani, in quanto unico sport nazionale (poi viene la formula 1....).
Di solito la civiltà avanza per cui spero che anche l'italiano prima o poi si civilizzi e scopra anche gli altri sport.elcalli ha scritto:bhe ma gli ascolti di eurosport news rispetto agli ascolti di skysport24 danno ragione alla scelta di Sky.. purtroppo i non calciofili in Italia saranno sempre meno.. l'unico appunto che si può fare è riferito al nome..chiamatelo skycalcionews24 XD
Sono molti i giovani che seguono anche gli altri sport. Questa generazione può rappresentare un inversione di tendenza, pur considerando il calcio principe indiscusso, ma dubito che sarà dittatore in futuro.goldsun ha scritto:Di solito la civiltà avanza per cui spero che anche l'italiano prima o poi si civilizzi e scopra anche gli altri sport.
Te lo dice uno che ama il calcio, che guarda anche troppe partite di calcio, ma è davvero triste continuare a leggere che il 99% degli italiano conosce e segue solo lo sport della pedata al pallone