Discussioni su Sky Sport 24

bè perlomeno skysport24 (che ovviamente segue come tutti i gusti degli italiani) ogni tanto mette in "prima pagina" il tennis, la formula 1 o qualche altra notizia dell'ultim'ora....

pietro89 ha scritto:
bè perlomeno skysport24 (che ovviamente segue come tutti i gusti degli italiani) ogni tanto mette in "prima pagina" il tennis, la formula 1 o qualche altra notizia dell'ultim'ora....

Ma xkè devi difendere un tg al 90% calcistico,solo xkè lo fa Sky???

perchè è sempre meglio dei nostri giornali :D
più di quello che fa SkySport24 non si può fare.... in italia, fidati. ;)

sky sport 24,gazzetta,corriere dello sport e tuttosport,nessuna di queste 4 testate possono definirsi quotidiani sportivi ne notiziari sportivi ma unicamente notiziari calcistici e quotidiani calcistici,lo sport è un'altra cosa che loro non capiranno mai.Manca la cultura sportiva signori,da francia e gb abbiamo solo da inchinarci e imparare

pietro89 ha scritto:

Ma insomma,trovo alcuni edizioni di Sportitalia molto + approfondite rispetto a Sky,soprattutto x gli altri sport...e cmq il tuo punto di vista nn è obbiettivo visto la tua fede televisiva...

fabcat ha scritto:
sky sport 24,gazzetta,corriere dello sport e tuttosport,nessuna di queste 4 testate possono definirsi quotidiani sportivi ne notiziari sportivi ma unicamente notiziari calcistici e quotidiani calcistici,lo sport è un'altra cosa che loro non capiranno mai.Manca la cultura sportiva signori,da francia e gb abbiamo solo da inchinarci e imparare

Quoto in pieno!

pietro89 ha scritto:

Non è assolutamente meglio dei giornali perchè parla per il 90% di calcio e attualmente di calciomercato!
Ripeto è indifendibile sky sport 24 come gli altri giornali!
Inoltre dire che più di quello in italia non si può fare significa stare dalla parte di chi vuole continuare con questa non cultura sportiva!
L'occasione skysport24 l'aveva, l'ha fallita!

bhe ma gli ascolti di eurosport news rispetto agli ascolti di skysport24 danno ragione alla scelta di Sky.. purtroppo i non calciofili in Italia saranno sempre meno.. l'unico appunto che si può fare è riferito al nome..chiamatelo skycalcionews24 XD

non ho detto che skysport24 è perfetto così, ho detto che in italia più di quello che fa skysport24 non si può pretendere, se si vogliono fare affari (leggasi ascolti che permettano di coprire tutti gli investimenti), purtroppo in italia cè una sproporzione netta a favore dei calciofili che sono la maggioranza degli italiani, in quanto unico sport nazionale (poi viene la formula 1....).

Ultima modifica:
Da calciofilo incallito adoro questo canale... è la mia bibbia :) hanno sempre le esclusive, sono i primi a dare sempre le notizie.

pietro89 ha scritto:
non ho detto che skysport24 è perfetto così, ho detto che in italia più di quello che fa skysport24 non si può pretendere, se si vogliono fare affari (leggasi ascolti che permettano di corpire tutti gli investimenti), purtroppo in italia cè una sproporzione netta a favore dei calciofili che sono la maggioranza degli italiani, in quanto unico sport nazionale (poi viene la formula 1....).

Ogni volta che per errore mettevo sul 200 mi veniva da chiedermi se facesse poi così schifo Sport Time :icon_bounce: Concordo con chi propone un cambio di nome :D

Dispiace perché da sky mi aspettavo ben oltre da un investimento così imponente che penso si poteva benissimo evitare. Spero che un giorno, visto che è il calcio che tira in questo paese, che il canale 200 e 201 vengano spostati di peso nel pacchetto calcio e si possa fare anche solo un notiziario al giorno di un'oretta che parli di qualunque sport che non sia il calcio. Utopia? :doubt:

pietro89 ha scritto:
non ho detto che skysport24 è perfetto così, ho detto che in italia più di quello che fa skysport24 non si può pretendere, se si vogliono fare affari (leggasi ascolti che permettano di coprire tutti gli investimenti), purtroppo in italia cè una sproporzione netta a favore dei calciofili che sono la maggioranza degli italiani, in quanto unico sport nazionale (poi viene la formula 1....).

Ma chi lo dice che non si poteva fare di più?
Se perfino sportitalia riesce a fare un canale all news sportive più equilibrato figuriamoci sky cosa poteva fare con il maggior appeal che si ritrova e con la quantità di diritti di molti sport che possiede!
Sky aveva l'oppurtunità di migliorare l'informazione sportiva italiana invece ha fatto una scelta precisa identica a quella degli altri media!

sky secondo me lo potrebe ciudre cmq le confrenze le posono fre bensimo su sport 1 e supercalcio

infatti sportitalia è più di nicchia
se ci hai fatto caso adesso tutti i siti riportano le news che vengono anticipate da skysport24. ripeto se vuoi fare affari non puoi fare un tg che parla al 20% di calcio, al 20% di tennis.... con la maggior parte degli italiani che è calciofilo, perlomeno il canale di sky a volte "ha il coraggio" di inziare parlando di tennis...
poi sono daccordo anch'io che cè troppo calcio (in giro), per esempio quando trasmettono quelle interminabili conferenze stampa....

Ultima modifica:
elcalli ha scritto:
bhe ma gli ascolti di eurosport news rispetto agli ascolti di skysport24 danno ragione alla scelta di Sky.. purtroppo i non calciofili in Italia saranno sempre meno.. l'unico appunto che si può fare è riferito al nome..chiamatelo skycalcionews24 XD
Di solito la civiltà avanza per cui spero che anche l'italiano prima o poi si civilizzi e scopra anche gli altri sport.
Te lo dice uno che ama il calcio, che guarda anche troppe partite di calcio, ma è davvero triste continuare a leggere che il 99% degli italiano conosce e segue solo lo sport della pedata al pallone

Son due mesi che parlano di Dzeko, Luis Fabiano, D'Agostino.
Oh, pure in periodo di vacche magrissime riescono a parlare di mercato...

goldsun ha scritto:
Di solito la civiltà avanza per cui spero che anche l'italiano prima o poi si civilizzi e scopra anche gli altri sport.
Te lo dice uno che ama il calcio, che guarda anche troppe partite di calcio, ma è davvero triste continuare a leggere che il 99% degli italiano conosce e segue solo lo sport della pedata al pallone
Sono molti i giovani che seguono anche gli altri sport. Questa generazione può rappresentare un inversione di tendenza, pur considerando il calcio principe indiscusso, ma dubito che sarà dittatore in futuro.
Almeno che non ce lo impongano per distrarci dalle cose serie, come spesso fanno in questo paese.

Diciamoci la verità.

Un tifoso di interjuvemilan non può che adorare questo canale.

Se però per pura sfiga (o fortuna? :eusa_shifty: ) non fai parte di questa grande famigliola, il canale è di una inutilità imbarazzante.

A settembre mi aspettavo che nel corso dei mesi nascessero rubriche, approfondimenti, spazi consistenti anche per lo sport USA.... un qualcosa che ricordasse anche alla lontana SkyTg24.

Invece dopo quasi 1 anno, siamo sempre lì.

Mercato Inter
Mercato Milan
Mercato Juventus
Formula 1
pubblicità
Valentino Rossi
Mercato
pubblicità

E via un'altra ora quasi simile (rimpiazzare Valentino Rossi con basket, volley, golf, e così via).

Ok. Gli ascolti sarebbero minori se ci fosse più equità, però perchè questo?
Se il pubblico non verrà mai educato a dovere è normale che sarà sempre abituato a non aprire i propri orizzonti...

Comunque qualche talk di approfondimento in più e uno studio un po' più moderno non farebbero schifo schifo...

Alle 14:30 un talk sport Usa quotidiano di 30 min. con le firme più prestigggiose (Tranquillo, Buffa, etc)
Magari in replica la notte invece dei soliti 30 minuti uguali.

Poi sempre alle --:30 del pomeriggio approfondimenti o talk su altro, anche calcio perchè no.

A me piacerebbe così. Anzi, me l'aspettavo così.

Sto delirando eh? :D

Indietro
Alto Basso