Discussioni su Sky Sport 24

io sapevo così, ma a quell'orario non l'ho mai visto...
anche perchè mi sembra strano che Fabio Tavelli e Tania Zamparo vadano in onda 24 ore no-stop :D
sicuramente hanno fatto il turno della sera e poi quello del pomeriggio, che credo vada da mezzogiorno alle 19.

pietro89 ha scritto:
io sapevo così, ma a quell'orario non l'ho mai visto...
Durante le finali NBA tra uno spot e un'altro passavo su Sport24 e spesso dicevano il risultato della partita in diretta, mi ricordo anche che per gara 5 (quella decisiva) su SportHD1 (e Sport2) il collegamento sia finito e invece su Sport24 continuava con qualche intervista

pietro89 ha scritto:
dall'una alle 6 vanno in onda delle repliche, dalle 6 parte la diretta.

E' proprio così :) Infatti se ascoltate bene durante le edizioni della notte non dicono mai "Sono le ore....." :D

SATRED ha scritto:
E' proprio così :) Infatti se ascoltate bene durante le edizioni della notte non dicono mai "Sono le ore....." :D
Allora avranno fatto una eccezione in quel caso??

E vero però che le gare finivano anche dopo le 6 del mattino :eusa_think:

la mia fonte mi ha detto:
l'edizione dalle 0.30 all'1.00 è rimandata in onda a loop, fino alle 6.00, in questi giorni iniziano alle 7.00. Il ticker lo aggiornano in base agli eventi, quando ci sono eventi importanti la squadra della sera si ferma fino al termine dell'evento ( ad esempio festeggiamento scudetto inter, conferenza di kaka in brasile, ecc.)

pietro89 ha scritto:
la mia fonte mi ha detto:
l'edizione dalle 0.30 all'1.00 è rimandata in onda a loop, fino alle 6.00, in questi giorni iniziano alle 7.00. Il ticker lo aggiornano in base agli eventi, quando ci sono eventi importanti la squadra della sera si ferma fino al termine dell'evento ( ad esempio festeggiamento scudetto inter, conferenza di kaka in brasile, ecc.)
io le guardo spesso le edizioni a quell'ora (da 0:00 all'1) e ti posso garantire che sono in diretta fino all'1 poi solo repliche fino alla mattina successiva (non so esattamente, forse fino alle 6)...;)

infatti dice che l'edizione da mezzanotte e mezza all'una (cioè l'ultima in diretta) viene replicata poi dall'una alle 6 in loop...:D

Se avete visto il servizio su Wolfsburg vs Stoccarda, avrete capito che inizia ad essere impellente questo canale in 16:9. Nel servizio citato, le immagini erano tutte zoomate e tagliate per farle rientrare nei 4:3.
Ed impellente per di più se si pensa che dal 14/08 in poi saranno tutti (almeno) in formato panoramico!

finalmente i tecnici non dovranno più inca*zarsi per tagliare ogni volta le immagini :D

noooo

adesso co sti 16 9 vedo tutto più piccolo le notizie su skysport24 non le riesco più a leggere.....voglio tornare come prima così disdico tutto è una presa in giro:mad:

Per chi non vuole il 16:9: Selezionare 4:3 Letterbox Off, dal menu del decoder.

l'ho fatto ma le immagini risultano comunque tagliate....spero proprio che risolvino il problema ...maledette innovazioni fatte male!!!

Ultima modifica:
calmati, fai un bel respiro e poi entra nel menu del decoder e seleziona 4:3 letterbox off.

nanex82 ha scritto:
adesso co sti 16 9 vedo tutto più piccolo le notizie su skysport24 non le riesco più a leggere.....voglio tornare come prima così disdico tutto è una presa in giro:mad:

ah si è una presa in giro andare avanti con il processo tecnologico , ma stai zitto è meglio vedere tutte le faccie allargate . non vi iscrivete su questo forum se dovete portare ignoranza ! :mad:

nanex82 ha scritto:
Che tv hai?? Credo che possiedi la tv in 4:3 (quella con il tubo catodico), in questo caso devi impostare sul menu letterbox off (menu-4-1-letterbox off) e vedi tutto come vedevi ieri....siamo nel 2009 non si può certo fare disdetta perchè la tecnologia sta andando avanti

antonio10 ha scritto:
ah si è una presa in giro andare avanti con il processo tecnologico , ma stai zitto è meglio vedere tutte le faccie allargate . non vi iscrivete su questo forum se dovete portare ignoranza ! :mad:
raga non cominciamo a litigare...sky sport 24 sicuramente sarà adeguato al nuovo formato...abbiate pazienza...ho mandato una mail a sky per sapere se faranno un restyling grafico...vi terrò informati...

pietro89 ha scritto:
calmati, fai un bel respiro e poi entra nel menu del decoder e seleziona 4:3 letterbox off.

ciao!! grazie per la soluzione!!
io a casa ho l'hd, però adesso sono al mare dove ho la parabola ma il televisore è di quelli vecchi e vedevo lo sport nel rettangolo piccolo (i canali fox e cinema solo con le bande in alto e in basso, ma lo sport con 4 bande!!). avevo messo l'impostazione 4:3 ma letterbox non lo sapevo! ora si vede un po' tagliato ma a tutto schermo..va benissimo!!!! mi preoccupava vedere la partita dei preliminari della fiorentina nel rettangolino!!!:D :D :D

Grazie mille!!!

ps: ma che cosa sarebbe il letterbox???

Lancio una proposta: una bella iscrizione massiva alla confraternita Camomilla S.p.a. :D :D :D

Ad ogni modo, tra quanto scritto in questo topic e nell'altro per SKY, e con il fatto che mi si sono sprogrammati nuovamente i canali Tivùsat dello Humax, non so perchè ma stasera non ho molta voglia di accendere la televisione...:crybaby2:

redpower ha scritto:
Lancio una proposta: una bella iscrizione massiva alla confraternita Camomilla S.p.a. :D :D :D

Ad ogni modo, tra quanto scritto in questo topic e nell'altro per SKY, e con il fatto che mi si sono sprogrammati nuovamente i canali Tivùsat dello Humax, non so perchè ma stasera non ho molta voglia di accendere la televisione...:crybaby2:

Evitiamo commenti OT, non è giornata ;)

Indietro
Alto Basso