Discussioni su Sky Sport 24

lasciamo perdere queste critiche "da forum"

la realtà è che sky sport 24 è migliorabile si, ma ormai è un punto di riferimento importante nel mondo delle news sportive. Non avete ancora notato quante volte sui siti di gazzetta corriere ed altri giornali viene riportata proprio skys24 come fonte di notizie? :)

dDan ha scritto:

la realtà è che sky sport 24 è migliorabile si, ma ormai è un punto di riferimento importante nel mondo delle news sportive. Non avete ancora notato quante volte sui siti di gazzetta corriere ed altri giornali viene riportata proprio skys24 come fonte di notizie? :)
Del tutto d'accordo, e voglio anche sottolineare come tantissime persone del mondo dello sport vengono (in presenza o via telefono) a Sport24 per dire la loro...anche nel cuore della notte:badgrin:

dDan ha scritto:

Certo, ed questo è grazie alla buona organizzazione che hanno le promuovere le loro interviste presso la stampa specializzata (in questo caso sportiva) :)

bè, non mi riferisco solo alle interviste.. di interviste "clamorose" c'è stata quella ad attenti a quei due fatta a mourinho.

Molto spesso invece sky sport 24 viene citata un pò come la Ansa, come ad esempio nel caso di cannavaro alla juve, o della conferma di ferrara o ancora kakà al real. molte delle quali anticipate da loro

dado88 ha scritto:
E poi mentre si stava scrivendo la storia tutti quanti i interessanti potevano andare a vedere incontro su EuroSport a Sport24 sono stati tutti i tempi a dire i risultato del match e ha ricordare che la partita era su EuroSport (infatti io ho cambiato per vedere solo i ultimi scambi) e vero che Sport24 parla troppo di calcio (alla fine sempre in Italia siamo) però non invertiamoci storie assurde
Ti assicuro che le storie assurde non me le invento mai: finita la partita, giro sul 200 e c'era Pietro Colnago in diretta da Salsomaggiore Terme (???), e durante la premiazione c'era un giornalista che parlava di B, e specificatamente della squadra maremmana. E' sicuramente come dice Satred, però in quei momenti era come dicevo io, non invento cose per far polemica sterile. ;)

Mp1 ha scritto:
Ti assicuro che le storie assurde non me le invento mai: finita la partita, giro sul 200 e c'era Pietro Colnago in diretta da Salsomaggiore Terme (???), e durante la premiazione c'era un giornalista che parlava di B, e specificatamente della squadra maremmana. E' sicuramente come dice Satred, però in quei momenti era come dicevo io, non invento cose per far polemica sterile. ;)
Ci credo, non lo metto in dubbio ma puo essere che il collegamento era gia pronto, che il servizio era stato gia lanciato alla fine si tratta sempre di un tg. Io ti posso assicura che durante il match dicevano spesso il risultato della partita e ricordavano l'appuntamento con EuroSport, poi sono andato sul canale per vedermi gli ultimi scambi e la premiazione. Se uno gira subito sul tg, puo capitare di trovare ben'altro;)

Meno male allora, rivaluto completamente il mio giudizio, spesso invero troppo severo verso questo canale. ;)

http://chinabowl.playitusa.com/?p=235
ma l’Italia resta indietro e Sky Sport è ormai l’equivalente di Sky Calcio con l’aggiunta di qualche evento qua e là. Non è però un vero canale sportivo a 360 gradi, non vi si avvicina nemmeno. Mancano tante discipline, tanti campionati appassionanti, tante rubriche. Mentre Sky News 24 bombarda a ogni ora notizie di calcio, calcio, calcio e ancora calcio. E poco più. Il resto sono pallavolo, basket e tennis, un po’ di rugby e qualche pagliacciata tipo wrestling che appassiona più ragazzini che altro.

ma wrestling quando mai..

ci stanno le critiche su skysport24 sul troppo calcio,ma su sky sport no.

Mancano tante discipline, tanti campionati appassionanti

questa è meravigliosa...

Ultima modifica:
Affondo durissimo di Giovanni Bruno (finalmente si è sbilanciato...) durante la rassegna stampa.
Ha mostrato L'Equipe, che aveva in prima pagina (ed a tutta pagina) la vittoria di Federer e il superamento di Sampras negli Slam. Successivamente ha mostrato la Gazzetta ed il CorSport affermando che nel primo caso "si preferisce un inutile intervista a Berlusconi, nella quale non può certamente dire che la campagna acquisti del Milan fa schifo..." e nel secondo "si parla della rivoluzione Mourinho, quale non si sa".

Ad avercene di giornalisti così...

Mp1 ha scritto:
Affondo durissimo di Giovanni Bruno (finalmente si è sbilanciato...) durante la rassegna stampa.
Ha mostrato L'Equipe, che aveva in prima pagina (ed a tutta pagina) la vittoria di Federer e il superamento di Sampras negli Slam. Successivamente ha mostrato la Gazzetta ed il CorSport affermando che nel primo caso "si preferisce un inutile intervista a Berlusconi, nella quale non può certamente dire che la campagna acquisti del Milan fa schifo..." e nel secondo "si parla della rivoluzione Mourinho, quale non si sa".

Ad avercene di giornalisti così...

Purtroppo questa è la realtà della pessima italia che conferma ancora una volta, se mai c'è ne fosse bisogno, di avere una cultura sportiva pari a 0!
Per fortuna che certi giornalisti se ne accorgono...!

Anche il giorno dopo del record del mondo della Pellegrini, Bruno aveva fatto notare come un giornale straniero (non mi ricordo quale) aveva messo il titolo abbastanza grande e invece i nostri giornali gli hanno dedicato solo un trafiletto:crybaby2:.....

Personalemnte mi ha fatto troppo schifo la prima pagina del corriere dello sport (qualche giorno fa) con la foto del costume rotto di Flavia Zoccari nel giorno che la Filippi ha vinto due medaglie d'Oro

Concordo con Dado: SCHIFO.

Ma d'altronde cosa vuoi aspettarti da un giornale che emargina basket, tennis, motori, rugby, sport invernali ecc. sotto un'unica etichetta-calderone denominata "altri sport" e che da spazio al gossip ed al mercato in maniera preponderante?

Purtroppo il problema non riguarda solo il corriere dello sport o la gazzetta, la mancanza di cultura sportiva è generale è colpisce tutti, gli esempi li abbiamo anche su sky sport 24!

Sono giornali che hanno un'unica, grande utilità: togliere lo sporco ostinato.
Dovreste provare, sono eccezionali con vetri, olio di motore, grasso in genere ;)

Indietro
Alto Basso