Alert
Digital-Forum Silver Master
TimHenman ha scritto:Mamma mia che ignoranza, devastante. Ci credo che difendi sky sport 24 a spada tratta, probabilmente sei uno di quelli che vuoi sapere anche cosa mangia ibrahaimovis (non ti offendi vero?) a colazione, sfido io che ti va bene com'e'. Ma almeno non venire a dire che sky e' trasmette tanto degli altri sport e che il golf e' sport olimpico dal 2012.
E il ciclismo su sky sport non sanno piu' neanche cosa sia dal giro di svizzera di qualche anno fa se non sbaglio. Come dico da due anni purtroppo, sky e' attrezzata solo nel calcio (andranno a Londra in 200 tra telecronisti e altro?), basket, tennis, beach volley e pallavolo. Un po' pochini 5 sport su 36, non ti pare? Pero' se vuoi facciamo una petizione per far mettere il golf dal 2012.
che ignoranza devastante dillo a qualcun altro! impara l'educazione...e gia che ci sei impara anche a leggere quello che scrivo! (il golf è sport olimpico dal 2016,mi sono corretto subito dopo,risparmiati l'ironia)
puoi benissimo dire che skysport24 non ti soddisfa,ma non dire a me quello che devo dire,dato che ho espresso solo il mio pensiero!
io a volte mi chiedo perchè alcuni di voi sono cosi acidi e sempre incavolati...ma che vi ha fatto la vita?? RELAX!!