Discussioni su Sky Sport 24

TimHenman ha scritto:
Mamma mia che ignoranza, devastante. Ci credo che difendi sky sport 24 a spada tratta, probabilmente sei uno di quelli che vuoi sapere anche cosa mangia ibrahaimovis (non ti offendi vero?) a colazione, sfido io che ti va bene com'e'. Ma almeno non venire a dire che sky e' trasmette tanto degli altri sport e che il golf e' sport olimpico dal 2012.
E il ciclismo su sky sport non sanno piu' neanche cosa sia dal giro di svizzera di qualche anno fa se non sbaglio. Come dico da due anni purtroppo, sky e' attrezzata solo nel calcio (andranno a Londra in 200 tra telecronisti e altro?), basket, tennis, beach volley e pallavolo. Un po' pochini 5 sport su 36, non ti pare? Pero' se vuoi facciamo una petizione per far mettere il golf dal 2012.

che ignoranza devastante dillo a qualcun altro! impara l'educazione...e gia che ci sei impara anche a leggere quello che scrivo! (il golf è sport olimpico dal 2016,mi sono corretto subito dopo,risparmiati l'ironia)
puoi benissimo dire che skysport24 non ti soddisfa,ma non dire a me quello che devo dire,dato che ho espresso solo il mio pensiero!
io a volte mi chiedo perchè alcuni di voi sono cosi acidi e sempre incavolati...ma che vi ha fatto la vita?? RELAX!!

alex91050 ha scritto:
ahh behh se è il migliore della rai siamo a posto.
e allora stiamo rovinati che ti devo dire? :D
comunque avevo scritto "secondo me", era un mio pensiero.
poi libero tu ovviamente di pensarla diversamente,
ed eventualmente indicarmene qualcun altro che ritieni più preparato :icon_cool:

Non ne posso + di Leo di bello !

stamattina diceva è lei (non ricordo il nome) , e la mia metereologa preferita , e kissene frega .

LICENZIATELO !

Fabio Tavelli

Qualcuno sa cosa sta succedendo a Fabio Tavelli? Sulla sua pagina di Facebook dice che per il momento il lavoro passa in secondo piano e per qualche giorno sarà assente dalla conduzione di SkySport24....!!!:icon_rolleyes:

Bruce61 ha scritto:
Qualcuno sa cosa sta succedendo a Fabio Tavelli? Sulla sua pagina di Facebook dice che per il momento il lavoro passa in secondo piano e per qualche giorno sarà assente dalla conduzione di SkySport24....!!!:icon_rolleyes:

avrà un problema personale .

adesso ditemi tutto quello che volete ma ha toccato veramente il fondo.
muore un ragazzo :crybaby2: e loro nei titoli di testa lo fanno precedere anche dalla nuova fidanzata di pato(ma chi se ne frega con chi t.... pato):eusa_wall:scusate i termini ma sto veramente incavolato
adesso ditemi tutto quello che volete
ma sono profondamente schifato e disgustato.:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

dhex ha scritto:
adesso ditemi tutto quello che volete ma ha toccato veramente il fondo.
muore un ragazzo :crybaby2: e loro nei titoli di testa lo fanno precedere anche dalla nuova fidanzata di pato(ma chi se ne frega con chi t.... pato):eusa_wall:scusate i termini ma sto veramente incavolato
adesso ditemi tutto quello che volete
ma sono profondamente schifato e disgustato.:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Concordo.

Alert ha scritto:
che ignoranza devastante dillo a qualcun altro! impara l'educazione...e gia che ci sei impara anche a leggere quello che scrivo! (il golf è sport olimpico dal 2016,mi sono corretto subito dopo,risparmiati l'ironia)
puoi benissimo dire che skysport24 non ti soddisfa,ma non dire a me quello che devo dire,dato che ho espresso solo il mio pensiero!
io a volte mi chiedo perchè alcuni di voi sono cosi acidi e sempre incavolati...ma che vi ha fatto la vita?? RELAX!!

L'educazione la so, ma non sopporto l'ignoranza da parte di chi vuole invece sembrare ferrato in materia, e tu con quei post sei caduto davvero in basso. Non ti interessa niente di sport che non siano calcio, calcio e ancora calcio, l'abbiamo capito, siamo contenti per te che hai 1000 ore al giorno gia' solo sui canali sport e cosi' riesci a tenerti informato sulla colazione di Pato, ma almeno evita di scrivere cose assolutamente false.

TimHenman ha scritto:
L'educazione la so, ma non sopporto l'ignoranza da parte di chi vuole invece sembrare ferrato in materia, e tu con quei post sei caduto davvero in basso. Non ti interessa niente di sport che non siano calcio, calcio e ancora calcio, l'abbiamo capito, siamo contenti per te che hai 1000 ore al giorno gia' solo sui canali sport e cosi' riesci a tenerti informato sulla colazione di Pato, ma almeno evita di scrivere cose assolutamente false.

ma cosa non ti è chiaro di quello che scrivo??che cosa avrei detto di falso??fino a prova contraria sei tu che pecchi di presunzione!
io non vivo di solo calcio; seguo il tennis,il basket,il golf,il ciclismo,la motogp,la formula1...io amo lo sport! se non mi conosci,come puoi pretendere di avere ragione??
no non conosci l'educazione,se continui ad offendere...

Today SkySport24 delle 13.00: la notizia della morte di Tomizawa, ultima tra i titoli di testa. Mah...

Ma comunque hanno mandato in onda più volte le parole di Pernat,intervenuto nella giornata di ieri a commentare l'accaduto...quindi secondo me la copertura della notizia c'è stata...

Comunque sullo stesso Facebook Tavelli ha affermato di come il 31 Agosto,in occasione dell'anniversario del secondo anno del canale,abbiano brindato agli eccelenti ascolti avuti negli ultimi mesi...quindi inutile farsi illusioni...gli italiani vogliono calcio e mercato???loro sono lì per darlo e gli ascolti gli danno ragione...

Alert ha scritto:
ma cosa non ti è chiaro di quello che scrivo??che cosa avrei detto di falso??fino a prova contraria sei tu che pecchi di presunzione!
io non vivo di solo calcio; seguo il tennis,il basket,il golf,il ciclismo,la motogp,la formula1...io amo lo sport! se non mi conosci,come puoi pretendere di avere ragione??
no non conosci l'educazione,se continui ad offendere...

A parte il fatto che le offese le hai viste solo tu (dove sono ? ), di falso hai detto che sky trasmette il ciclismo e che il golf sara' alle olimpiadi dal 2012, dimostrando una ignoranza in materia che ti avrebbe dovuto portare al silenzio o comunque ad un tono meno sicuro di se'.

Matt_21 ha scritto:
Today SkySport24 delle 13.00: la notizia della morte di Tomizawa, ultima tra i titoli di testa. Mah...
ne hanno parlato ieri in tutte le edizioni, aggiornando pure sullo status di salute fino alla morte, purtroppo. è un allnews, non un tg normale come studio sport, che deve aspettare il lunedì per dare la notizia...

Villans'88 ha scritto:
Ma comunque hanno mandato in onda più volte le parole di Pernat,intervenuto nella giornata di ieri a commentare l'accaduto...quindi secondo me la copertura della notizia c'è stata...

Comunque sullo stesso Facebook Tavelli ha affermato di come il 31 Agosto,in occasione dell'anniversario del secondo anno del canale,abbiano brindato agli eccelenti ascolti avuti negli ultimi mesi...quindi inutile farsi illusioni...gli italiani vogliono calcio e mercato???loro sono lì per darlo e gli ascolti gli danno ragione...
ma infatti io non criticavo la mancata copertura della notizia, che in effetti c'è stata e ci mancasse pure.
criticavo soprattutto la collocazione della notizia, data anche dopo la notizia di quanto sale avesse messo nella pasta pato e se preferisce l'acqua naturale o frizzante.:doubt:
sinceramente mi sembra troppo.
poi può darsi che quello sbagliato sia io.:eusa_think:

Siamo un paese dove i risultati della nazionale di calcio vanno in onda prima dei morti dall'Iraq...quindi ormai non mi sorprende più nulla..

TimHenman ha scritto:
A parte il fatto che le offese le hai viste solo tu (dove sono ? ), di falso hai detto che sky trasmette il ciclismo e che il golf sara' alle olimpiadi dal 2012, dimostrando una ignoranza in materia che ti avrebbe dovuto portare al silenzio o comunque ad un tono meno sicuro di se'.

Quando avrei detto che sky trasmette il ciclismo??questa te la sei proprio inventata.Forse non ti è chiaro che qui stiamo parlando di skysport24,e le notizie trattate nei notiziari spesso riguardano anche il ciclismo,non credo di essere stato l'unico ad averlo fatto notare.Per quanto riguarda il golf,ti stai appigliando ad una mia frase ignorando il mio intervento successivo,dove mi sono corretto.Errare è lecito,non significa essere ignoranti (questa è un offesa); forse questo alla scuola di galateo non te l'hanno insegnato...
Ad ogni modo stai montando una polemica sul nulla,mostrando un atteggiamento irrispettoso e contrario a tutte le regole della buona convivenza.Pertanto,se vuoi continuare con questi toni,rubando spazio a discussioni piu interessanti per l'utenza,sarà compito dei moderatori dare un taglio a questa inutile diatriba!

Alert ha scritto:
Quando avrei detto che sky trasmette il ciclismo??questa te la sei proprio inventata.Forse non ti è chiaro che qui stiamo parlando di skysport24,e le notizie trattate nei notiziari spesso riguardano anche il ciclismo,non credo di essere stato l'unico ad averlo fatto notare.Per quanto riguarda il golf,ti stai appigliando ad una mia frase ignorando il mio intervento successivo,dove mi sono corretto.Errare è lecito,non significa essere ignoranti (questa è un offesa); forse questo alla scuola di galateo non te l'hanno insegnato...
Ad ogni modo stai montando una polemica sul nulla,mostrando un atteggiamento irrispettoso e contrario a tutte le regole della buona convivenza.Pertanto,se vuoi continuare con questi toni,rubando spazio a discussioni piu interessanti per l'utenza,sarà compito dei moderatori dare un taglio a questa inutile diatriba!

Metrici dentro anche il golf ed il ciclismo

L'ignoranza e' una brutta bestia, ma non e' un offesa, citando da wikipedia, "è la condizione dell'ignorante, cioè chi non conosce in modo adeguato un fatto o un oggetto, ovvero manca di una conoscenza sufficiente di una o più branche del sapere."

Salumi.

eh si,infatti dall'alto della tua saccenza ribadisco che stiamo parlando di skysport24,il golf ed il ciclismo tra gli sport trattati ci sono :)
salumi a te

lucacipriani ha scritto:
sbaglio ho stanno parlando un bel po di formula 1? non è che l'anno prossimo ricomprano i diritti?:icon_cool:

Succede da sempre...la F1 è in assoluto il secondo sport più seguito da SS24...
Diritti del prox anno???vediamo ma tra DK e la Rai che prova con le prove libere la vedo dura...inoltre niente HD fino al 2012...

Oggi Gentile a Sport24 ne ha sparata una grossa. Parlando dei media inglesi ha detto che lì conta molto il gossip e solo dopo viene l'atleta (a proposito della recente vicenda rooney). Ebbene ad un certo punto ha detto che per fortuna loro di Sky non puntano sul gossip. Ma quest'estate Gentile ha mai seguito Sport24? Se non è gossip quello che han trasmesso non so. Gentile ormai ha perso la brocca, e pensare che molti lo ritengono persino bravo. Per me è pessimo.

Indietro
Alto Basso