Discussioni su Sky Sport 24

in inghilterra è vero che i tabloid puntano molto sul gossip e su eventi extracalcistici che invadono la sfera privata dei calciatori piu popolari.Da questo punto di vista,i nostri media sono molto meno invasivi...

Flask ha scritto:
Oggi Gentile a Sport24 ne ha sparata una grossa. Parlando dei media inglesi ha detto che lì conta molto il gossip e solo dopo viene l'atleta (a proposito della recente vicenda rooney). Ebbene ad un certo punto ha detto che per fortuna loro di Sky non puntano sul gossip. Ma quest'estate Gentile ha mai seguito Sport24? Se non è gossip quello che han trasmesso non so. Gentile ormai ha perso la brocca, e pensare che molti lo ritengono persino bravo. Per me è pessimo.

De Gustibus...per me insieme a Trevisani è il migliore degli emergenti...è un grande...

Flask ha scritto:
Oggi Gentile a Sport24 ne ha sparata una grossa. Parlando dei media inglesi ha detto che lì conta molto il gossip e solo dopo viene l'atleta (a proposito della recente vicenda rooney). Ebbene ad un certo punto ha detto che per fortuna loro di Sky non puntano sul gossip. Ma quest'estate Gentile ha mai seguito Sport24? Se non è gossip quello che han trasmesso non so. Gentile ormai ha perso la brocca, e pensare che molti lo ritengono persino bravo. Per me è pessimo.
proporrei un bel collegamento quotidiano con la redazione di E!
in modo da avere aggiornamenti ogni giorno :happy3:
ah
se c'è qualche mente illuminata che lavora in sky, stavo scherzando eh :D
meglio specificarlo magari qualcuno ci pensa veramente e dopo lo fanno pure :5eek:

Flask ha scritto:

credo stesse proprio ironizzando su SS24 invece :D

Ma guarda, Gentile penso sia privo di senso dell'umorismo. Quando commenta sembra che stia commentando un funerale. Sarà pure bravo, non per me, ma una cronaca deve avere verve e non essere una semplice lettura dei nomi sulla maglietta.

di sicuro non poteva criticare skysport24 per ovvi motivi (poi magari lo pensa...)

Siamo allo skifo + totale !

ma vi rendete conto che non fanno vedere la presentazione di sosa in diretta , si preferisce fare collegamenti con pavia per sentirci dire che balotelli sta scherzando sul lettino , E CHISSENEFREGA ! !

ma chi era che diceva che il napoli era plivilegiato su Sky ?

dado88 ha scritto:
Perchè non hai visto il trattamento con le altre squadre :D

si ma questo canale si deve chiamare Sky INTER-JUVE-MILAN-ROMA 24 !

anche noi che tifiamo per altre squadre paghiamo l' abbonamento , e pretendo lo stesso trattamento !

perchè,la presentazione di robinho e ibrahimovic l'hanno fatta vedere?
è evidente che come molte altre volte le conferenze stampa andranno in onda in differita sia per il milan che per il napoli.

La presentazione di ibra e binho era addirittura in diretta su sportmediaset.it con collegamento da premium calcio

Alert ha scritto:
perchè,la presentazione di robinho e ibrahimovic l'hanno fatta vedere?
è evidente che come molte altre volte le conferenze stampa andranno in onda in differita sia per il milan che per il napoli.

Non so se era in diretta ma l'hanno fatta vedere in versione integrale cmq.

Sta parlando bigon,ed a breve faranno vedere la registrazione della presentazione di sosa.

Su SkySport24 non vanno in onda nessuna conferenza stampa in diretta, sono tutte in differita

dado88 ha scritto:
Su SkySport24 non vanno in onda nessuna conferenza stampa in diretta, sono tutte in differita
come no, ne hanno fatte vedere parecchie in diretta
l'ultima che mi ricordo riguarda proprio il napoli per la presentazione di lucarelli

dhex ha scritto:
come no, ne hanno fatte vedere parecchie in diretta
l'ultima che mi ricordo riguarda proprio il napoli per la presentazione di lucarelli
Dicono che sono in diretta ma la maggior parte (tutte quelle di Milan-Inter-Juve-Roma) sono in differita per via dei canali optinal e la "lunga" diretta

dado88 ha scritto:
Dicono che sono in diretta ma la maggior parte (tutte quelle di Milan-Inter-Juve-Roma) sono in differita per via dei canali optinal e la "lunga" diretta
sulle altre non ti so dire
quella di lucarelli era in diretta
te lo posso assicurare perchè vivo a 100 metri dal campo sportivo del napoli
e ti posso dire che era in diretta avendolo constatato di persona
sulle altre mi fido di te, non ho motivo di non crederti

Indietro
Alto Basso