Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mp1 ha scritto:Vabbè ma lui cosa c'entra... non parliamo tanto per fare, dai...
banino ha scritto:Roberta Lupi e Cristiano Ditta nuova coppia di Sky Sport 24?.....oggi Ilario Di Giovambattista ha parlato di un'assenza dei due per 25 giorni, e se passassero a Sky Sport 24, seguendo la strada della Billò...
Si sa che Radio Radio Tv è un'ottima fucina..
Mp1 ha scritto:Ore 8.50: dopo 20' di calcio, la notizia più importante (la finale degli US Open) è confinata in 30'' (TREN-TA SE-CON-DI) nemmeno di servizio, ma di commento da studio dei conduttori con le immagini.
Ore 9.02: la nuova edizione parte con... il collegamento da Salsomaggiore. Sì, per Miss Italia. E qui, scena meravigliosa: la neo-eletta Miss afferma che ha giocato a basket ed è il suo sport preferito.
Benci: "Ma dì la verità (come dire, parla di cose serie ora...), ti piace di più il basket o il calcio?"
Miss: "No no, a me piace il basket, il calcio non lo seguo"
Sabatini, glissando incredibilmente sulla risposta: "Qual è il tuo calciatore preferito?" (?????!!!!!)
Miss: "Onestamente non li conosco.... (espressione interrogata)"
Sabatini: "Ma sì dai, tipo Borriello..."
M: "Non saprei... c'è forse uno che si chiama Amauri..."
S: "Ah ecco, Amauri, brava! (come dire, e dinne uno!!)
Odiosi e da disprezzare.
Mp1 ha scritto:Ore 8.50: dopo 20' di calcio, la notizia più importante (la finale degli US Open) è confinata in 30'' (TREN-TA SE-CON-DI) nemmeno di servizio, ma di commento da studio dei conduttori con le immagini.
Ore 9.02: la nuova edizione parte con... il collegamento da Salsomaggiore. Sì, per Miss Italia. E qui, scena meravigliosa: la neo-eletta Miss afferma che ha giocato a basket ed è il suo sport preferito.
Benci: "Ma dì la verità (come dire, parla di cose serie ora...), ti piace di più il basket o il calcio?"
Miss: "No no, a me piace il basket, il calcio non lo seguo"
Sabatini, glissando incredibilmente sulla risposta: "Qual è il tuo calciatore preferito?" (?????!!!!!)
Miss: "Onestamente non li conosco.... (espressione interrogata)"
Sabatini: "Ma sì dai, tipo Borriello..."
M: "Non saprei... c'è forse uno che si chiama Amauri..."
S: "Ah ecco, Amauri, brava! (come dire, e dinne uno!!)
Odiosi e da disprezzare.
Dammi ancora del millantatore, e parte il privato ai moderatori. Adesso basta.Alert ha scritto:ho seguito anche io il servizio stamattina,e i dialoghi che hai riportato te li sei un po inventati
condivido sul poco tempo dedicato alla finale degli usopen,ma almeno mi sono visto la gioia di nadal,il mio preferito in assoluto![]()
Alert ha scritto:ho seguito anche io il servizio stamattina,e i dialoghi che hai riportato te li sei un po inventati![]()
Mp1 ha scritto:Dammi ancora del millantatore, e parte il privato ai moderatori. Adesso basta.