Discussioni su Sky Sport 24

Dalle 10-11
38 minuti di calcio(il clou intervista ad adriano)
f1 10 minuti con due servizi e un intervista a un giornalista che ha scritto un libro sulla ferrari(o alonso non ricordo)

5 minuti
risultati di basket(piu'commento veloce del ct usa)
us open senza servizio si ricorda che nadal ha vinto,e poi ricordano l'appuntamento su eurosport
atletica servizio sul meeting di ieri sul atletica

resto pubblicità

sawyer83 ha scritto:
Dalle 10-11
f1 10 minuti con due servizi e un intervista a un giornalista che ha scritto un libro sulla ferrari(o alonso non ricordo)

5 minuti
us open senza servizio si ricorda che nadal ha vinto,e poi ricordano l'appuntamento su eurosport

resto pubblicità

meno male solo 5 minuti di altri sport :D
ieri sera mi ero spaventato quando ho visto che hanno dato i risultati dei mondiali di basket e quello della pallanuoto :lol:

sawyer83 ha scritto:
Dalle 10-11

5 minuti

resto pubblicità

che schifo...

Ok, ora posso affermarlo senza timore di essere smentito: Studio Sport è meglio di una qualunque delle edizioni di Sky Sport 24.
Sul primo posso vedere, oltre i soliti servizi sul calcio italiano, anche gol dell'estero (di cui Mediaset non possiede, com'è noto, i diritti) di club e nazionali, motori e servizi sul meglio degli eventi sportivi della settimana (ad esempio ce n'è sempre uno sul basket e sul tennis in questi giorni).

Considerando che:
- SS24 ha i diritti, attraverso Eurosport, di molti diritti di altri sport, mentre Mediaset NO
- Mediaset partiva da una base veramente scoraggiante, mentre SS24 con grandi aspettative

dico che Studio Sport è MIGLIORE. E non pensavo di doverlo mai dire.
Certo, non è l'eldorado dei notiziari sportivi, sia chiaro, però è fatto meglio e sono più professionali di quei mezzibusti che spacciano per notiziona qualunque scemenza della Serie A. Si vergognino una volta di più, essere sorpassati da Mediaset non è certo da tutti.

skysport24 è un all news, studio sport no.
il primo, avendo 39 edizioni al giorno, può permettersi (secondo chi ci lavora...) di non ripetere ad ogni edizioni notizie di "altri sport" e parlare anche di gossip. il secondo concentra tutto in 2 edizioni e non ha neanche la grafica sotto per le news.

Mp1 ha scritto:
dico che Studio Sport è MIGLIORE. E non pensavo di doverlo mai dire.
Certo, non è l'eldorado dei notiziari sportivi, sia chiaro, però è fatto meglio e sono più professionali di quei mezzibusti che spacciano per notiziona qualunque scemenza della Serie A. Si vergognino una volta di più, essere sorpassati da Mediaset non è certo da tutti.

si devono vergognare perchè hai espresso il tuo pensiero? e chi lo dice che sono stati sorpassati da studiosport??non sei depositario della verità assoluta,e gli indici di gradimento di skysport24 dimostrano il contrario di quello che pensi tu ;)
puoi dirmi che il tg di sportitalia è piu completo ed in generale migliore,ecco di questo possiamo parlarne! ma anche solo avvicinare studiosport a skysport24 è francamente un'eresia :)

pietro89 ha scritto:
skysport24 è un all news, studio sport no.
il primo, avendo 39 edizioni al giorno, può permettersi (secondo chi ci lavora...) di non ripetere ad ogni edizioni notizie di "altri sport" e parlare anche di gossip. il secondo concentra tutto in 2 edizioni e non ha neanche la grafica sotto per le news.
il problema sta proprio in quello
fa "solo" quello
parla solo di calcio e gossip
il resto lo tralascia
:eusa_wall:

Alert ha scritto:
si devono vergognare perchè hai espresso il tuo pensiero? e chi lo dice che sono stati sorpassati da studiosport??non sei depositario della verità assoluta,e gli indici di gradimento di skysport24 dimostrano il contrario di quello che pensi tu ;)
puoi dirmi che il tg di sportitalia è piu completo ed in generale migliore,ecco di questo possiamo parlarne! ma anche solo avvicinare studiosport a skysport24 è francamente un'eresia :)
Non hai colto l'iperbole ;)
E poi, eresia?! Su Sky Sport 24 l'altra mattina facendo zapping ho visto uno che parlava di GOSSIP!!!! Diamo numeri o cos'altro? :lol: E poi l'audience... vabbè, allora se La Talpa fa 10 milioni di spettatori han ragione loro e fanno dei buoni contenuti?

Il TG di SportItalia non lo metto nemmeno a paragone, non è migliore, è di un altro pianeta a se stante.
E' come paragonare un grande quotidiano a un tabloid.

Ammetto che sono su Sport24 dalle 17.00 ad ora solo per il discorso di Petrucci e Napolitano oltre a quello del presidente della SerieA (certo era meglio invitare anche un rappresentato dei calciatori)

La mattina prima del lavoro faccio un po un mix...SS24,SI24,Eurosportnews ( molto utile per il calcio internazionale e gli altri sport ) e Sportcenter...quanto capisco e apprendo dalle news???poco o niente:D
Ma studiosport esiste ancora???

esiste ci sono sempre le solite due Lucia Blini e Monica Vanali e un'altra... per fortuna non ci passo mai manco per sbaglio.

studio sport esiste ma ormai praticamente è alla deriva e neanche più la stessa mediaset credo ci punti molto.

fabcat ha scritto:
studio sport esiste ma ormai praticamente è alla deriva e neanche più la stessa mediaset credo ci punti molto.

non credo propio, mediaset punta moltissimo su studio sport, ora fa record di ascolti!!! è il programma piu visto di italia 1!!!

se è il programma più seguito, vuol dire che italia 1 ha qualche problema, visto che gli ascolti del prime time in genere dovrebbero essere un bel pò superiori ai 2 milioni...:D
oltre al fatto che l'edizione delle 19 scende molte volte al 5% di share...

Ultima modifica:
Ieri sera sono andato a letto convinto che Thomas Casarotto, ciclista dilettante, fosse morto, così aveva tranquillamente annunciato Leo Di Bello nell'edizione delle 10 circa di ss24 dopo che qualche mezzora prima avevano annunciato nell'ultimora che era grave in ospedale. Stamattina mi alzo e scopro che da internet che il ragazzo in questione è si in fin di vita, ma non è assolutamente ancora morto... Una leggerezza su una cosa simile ha del clamoroso, pensate se è un conosciente o un familiare a sentire una cosa del genere.
Bha....

Sulla storia di Casarotto anche la Gazzetta dello Sport ieri sera lo ha dato morto e stamani ha scritto che è ancora vivo.....speriamo che c'e' la faccia

Per quanto riguarda SkySport24 oggi è inizio l'appuntamento bisettimanale con Obiettivo Olimpiade - Londra 2012 ;)

peter83 ha scritto:
Ieri sera sono andato a letto convinto che Thomas Casarotto, ciclista dilettante, fosse morto, così aveva tranquillamente annunciato Leo Di Bello nell'edizione delle 10 circa di ss24 dopo che qualche mezzora prima avevano annunciato nell'ultimora che era grave in ospedale. Stamattina mi alzo e scopro che da internet che il ragazzo in questione è si in fin di vita, ma non è assolutamente ancora morto... Una leggerezza su una cosa simile ha del clamoroso, pensate se è un conosciente o un familiare a sentire una cosa del genere.
Bha....
Chiarirono la cosa anche su ss24 ieri sera poco dopo aver dato la notizia, spiegando che si trattava di un errore

penso che il sig. leo di bello si debba scusare personalmente e spero lo abbia già fatto.

Indietro
Alto Basso