Discussioni su Sky Sport 24

Si sono scusati,ma avevano sbagliato tutti.Io la notizia l'avevo letta sul sito del corriere della sera che lo dava pure morto..

Roberta Lupi e Cristiano Ditta nuova coppia di Sky Sport 24?.....oggi Ilario Di Giovambattista ha parlato di un'assenza dei due per 25 giorni, e se passassero a Sky Sport 24, seguendo la strada della Billò...
Si sa che Radio Radio Tv è un'ottima fucina..

banino ha scritto:
Roberta Lupi e Cristiano Ditta nuova coppia di Sky Sport 24?.....oggi Ilario Di Giovambattista ha parlato di un'assenza dei due per 25 giorni, e se passassero a Sky Sport 24, seguendo la strada della Billò...
Si sa che Radio Radio Tv è un'ottima fucina..

non credo anche se mi piacerebbe.Ma la modella che legge le notizie a ss24 da un foglio è difficile toglierla per far spazio a due seri professionisti del settore.

Ore 8.50: dopo 20' di calcio, la notizia più importante (la finale degli US Open) è confinata in 30'' (TREN-TA SE-CON-DI) nemmeno di servizio, ma di commento da studio dei conduttori con le immagini.

Ore 9.02: la nuova edizione parte con... il collegamento da Salsomaggiore. Sì, per Miss Italia. E qui, scena meravigliosa: la neo-eletta Miss afferma che ha giocato a basket ed è il suo sport preferito.
Benci: "Ma dì la verità (come dire, parla di cose serie ora...), ti piace di più il basket o il calcio?"
Miss: "No no, a me piace il basket, il calcio non lo seguo"
Sabatini, glissando incredibilmente sulla risposta: "Qual è il tuo calciatore preferito?" (?????!!!!!)
Miss: "Onestamente non li conosco.... (espressione interrogata)"
Sabatini: "Ma sì dai, tipo Borriello..."
M: "Non saprei... c'è forse uno che si chiama Amauri..."
S: "Ah ecco, Amauri, brava! (come dire, e dinne uno!!)

Odiosi e da disprezzare.

dando per scontato che seguisse il calcio, avevano già la domanda pronta sul calciatore preferito....:D
a dir la verità il momento più imbarazzante (più che altro per la miss) è stato quando sandro sabatini cli ha chiesto: volevi fare la hostess di volo, adesso che spiccherai il volo con quella corona in testa come ti senti?. risposta: non ho capito la domanda :D

Mp1 ha scritto:
Ore 8.50: dopo 20' di calcio, la notizia più importante (la finale degli US Open) è confinata in 30'' (TREN-TA SE-CON-DI) nemmeno di servizio, ma di commento da studio dei conduttori con le immagini.

Ore 9.02: la nuova edizione parte con... il collegamento da Salsomaggiore. Sì, per Miss Italia. E qui, scena meravigliosa: la neo-eletta Miss afferma che ha giocato a basket ed è il suo sport preferito.
Benci: "Ma dì la verità (come dire, parla di cose serie ora...), ti piace di più il basket o il calcio?"
Sabatini, glissando incredibilmente sulla risposta: "Qual è il tuo calciatore preferito?" (?????!!!!!)

Odiosi e da disprezzare.

ho seguito anche io il servizio stamattina,e i dialoghi che hai riportato te li sei un po inventati ;)
condivido sul poco tempo dedicato alla finale degli usopen,ma almeno mi sono visto la gioia di nadal,il mio preferito in assoluto :)

Mp1 ha scritto:

Odiosi e da disprezzare.

Vergognosi...poi Sabatini davvero non sa un ca..o di niente...l'unico che si salva tra gli uomini è Tavelli e forse Caiola...

si ma il paragone non regge; skysport24 essendo una allnews ha una programmazione h24 a rotazione dove possono spostare l'ordine dei servizi a seconda della fascia oraria,mentre il tg1 ha solo quattro programmazioni al giorno ;)
ci sarebbe piu che altro da dire sul solito campanilismo di skysport; se ci fosse stato un italiano in finale sicuramente gli us open avrebbero avuto piu risalto :)

sabatini è li per leggere le notizie e fare un pò di spettacolo ma di sport ne capisce pochissimo se non nulla.E' un presentatore,intrattenitore e anche questo è un lavoro.Comunque sono d'accordo con voi.

secondo me non è granchè nemmeno come intrattenitore,ma puo anche piacere...

alert sono d'accordo con te,lui sta lì a tirar su l'ambiente ogni tanto spara delle c.....e che molte volte gli altri non capiscono o ne rimangono offesi per quanto a volte sono pesanti.

Alert ha scritto:
ho seguito anche io il servizio stamattina,e i dialoghi che hai riportato te li sei un po inventati ;)
condivido sul poco tempo dedicato alla finale degli usopen,ma almeno mi sono visto la gioia di nadal,il mio preferito in assoluto :)
Dammi ancora del millantatore, e parte il privato ai moderatori. Adesso basta.

Alert ha scritto:
:5eek: Ma che dici? Davvero sono stati dette quelle cose, lo visto anch'io....davvero pessimo Sabatini, come sempre

Mp1 ha scritto:
Dammi ancora del millantatore, e parte il privato ai moderatori. Adesso basta.

a me sembra che esageri,non ti ho mai dato del millantatore.
non hai riportato alla lettera l'intervista,che a mio parere non era cosi idiota come l'hai fatta sembrare ;)
se te la sei presa,io non ci posso fare niente.

Indietro
Alto Basso