Discussioni su Sky Sport 24

fabcat ha scritto:
questo denota che tu di calcio ne capisci 0!I rangers e il fulham sono delle ottime squadre,e poi secondo te se un torneo lo vince una squadra minore allora il torneo non vale nulla?Allora devono vincere sempre le grandi squadre.

su che basi giudichi la mia conoscenza calcistica?le tue??
in europa league hanno partecipato e partecipano squadre ricche e di un certo spessore.Mi spieghi perchè 90 su 100 i piu forti non vanno oltre i quarti di finale? :D
è il segnale che questa competizione non interessa,e piuttosto che sprecare energie preziose ci si concentra sul campionato per puntare ad un posto valido per la champions(non è un ragionamento che si fa solo in italia) ;)
chiudiamola qui!

fabcat ha scritto:
la differenza è che se sky ha ancora i diritti per alcuni anni,questi tornei li vedremo ancora fino ad allora.MA secondo voi sky sta valutando il tennis?ci manca solo che fornisce solo le immagini senza l'audio tanto siamo a questo punto.Aboliti gli studi di approfondimento nei tornei,wimbledon compreso.Abolite tutte le rubriche tennistiche.

wimbledon è gia stato rinnovato,informati...

fabcat ha scritto:
se il pacchetto sport perde colpi,la colpa è solo di sky che ha trasformato il pacchetto sport in un altro pacchetto calcio,togliendo del tutto moltissimi sport.E il pacchetto sport lo rinforzi mettendo dentro tutti gli sport di cui sky se ne frega altamente tipo ciclismo,motori,indycar,f1,atletica leggera,volley,basket ecc.Questo pacchetto non lo migliori se continui a metterci solo del calcio ma cosi facendo lo vai a svalutare ancora di piu perchè c'è anche chi ama gli altri sport che sky non segue per decisione commerciale.

Sono d'accordo è per questo che sky non deve prendere l'europa league:D

Le 5 squadre che insieme sommano oltre 80% dei tifosi sono:
Juve , Inter , Milan , Napoli e Roma.
Nei prossimi anni almeno 2 di queste , a seconda delle annate + o - storte e deludenti , finiranno in Europa-League !! solo per questo motivo i diritti di questo torneo sono da comprare ad occhi chiusi, da un pay-tv che vive principalmente di Calcio!! Oltretutto con l' esclusiva del giovedì sera , dedicato esclusivamente a questo evento !! :icon_cool:
Sono sicuro che gli altissimi dirigenti di Sky si stanno ancora rosicchiando i genitali per il marchiano errore commesso !! :eusa_wall:

pressy ha scritto:
Nei prossimi anni almeno 2 di queste , a seconda delle annate + o - storte e deludenti , finiranno in Europa-League !! solo per questo motivo i diritti di questo torneo sono da comprare ad occhi chiusi, da un pay-tv che vive principalmente di Calcio!! Oltretutto con l' esclusiva del giovedì sera , dedicato esclusivamente a questo evento !! :icon_cool:
Sono sicuro che gli altissimi dirigenti di Sky si stanno ancora rosicchiando i genitali per il marchiano errore commesso !! :eusa_wall:
mi trovo d'accordo con la tua analisi
ormai sky è un apay tv che come sport sta puntando solo sul calcio tralasciando gli altri sport
quindi per una paytv che punta tutto sul calcio non prendere l'europa league è un pò un controsenso
ed anche grosso
andava bene secondo me non prenderla dicendo abbiamo già tanto calcio ma possiamo offrire molti altri sport al suo posto
andava bene qualche anno fa, adesso non sono nè carne nè pesce
se ad un cliente interessa solo ed esclusivamente il calcio ed ha la fortuna di tifare per una delle squadre di mediaset si abbona sicuramente a mediaset
se ad uno interessa anche il calcio ma anche altri sport con sky non viene più accontentato come una volta, e dato il costo potrebbe decidersi per altro (vedi dahlia)
io ovvio parlo solo di un cliente interessato solo ed esclusivamente allo sport, poi ovvio che c'è molto altro su sky :D (documentari compresi e solo per quello non lo cambierei mai per mediaset :D) però ovvio che in molti questi ragionamenti li fanno

ma non preferite la formula1 (in HD) o la nba (in HD) al posto dell'europa league?
io la lascierei tranquillamente a mediaset premium; a prescindere dalle squadre che vi partecipano rimane un torneo di mediocre interesse.
E' chiaro come alla luce del sole,che se spendono soldi da una parte difficilmente ne spenderanno dall'altra ;)
e poi,mai possibile che debbano infarcirci di calcio tralasciando gli altri sport?
fate vobis

pressy ha scritto:

ma guarda che l'anno prossimo finisce il triennio dei diritti tv, e ci saranno ancora 4 squadre in champions e 3 in EL, preliminari permettendo.
Dopodichè dalla stagione successiva sarà valido il discorso che dici tu.

io guardo quotidianamente sky sport 24, anzi diciamo che è il mio canale di riferimento nel quotidiano. Il mio myskyhd è sempre sul 200.
Devo dire che si parla tanto di calcio, senza dubbio. Vedo comunque qualcosa che cambia lentamente, cioè spazi di approfondimento di altri sport. Cercano di interessarsi alle olimpiadi ma non ci riescono pienamente nonostante Vanzini ci metta tutto il tempo possibile. L'assenza della formula 1 è una grave assenza anche per sky sport 24. Gli anni scorsi facevano gran belle interviste a qualunque ora dalle libere al post gara.
Mi piace anche che ci sono nuove facce giovani, tipo la ragazza nuova che hanno piazzato sul touchscreen nella serata. Il punto forte del canale è la velocità della comunicazione delle notizie.
Sono certo che se un cnale così andasse in chiaro cambierebbe sia la cultura sportiva in italia che è ai minimi storici. E per fortuna sono nate RaiSport1 e RaiSport2 anche se la gestione degli stessi è veramente incapibile, senza un palinsesto definito e comunicato almeno 3 giorni prima. :crybaby2:

stefan00 ha scritto:
io guardo quotidianamente sky sport 24, anzi diciamo che è il mio canale di riferimento nel quotidiano. Il mio myskyhd è sempre sul 200.
Devo dire che si parla tanto di calcio, senza dubbio. Vedo comunque qualcosa che cambia lentamente, cioè spazi di approfondimento di altri sport. Cercano di interessarsi alle olimpiadi ma non ci riescono pienamente nonostante Vanzini ci metta tutto il tempo possibile. L'assenza della formula 1 è una grave assenza anche per sky sport 24. Gli anni scorsi facevano gran belle interviste a qualunque ora dalle libere al post gara.
Mi piace anche che ci sono nuove facce giovani, tipo la ragazza nuova che hanno piazzato sul touchscreen nella serata. Il punto forte del canale è la velocità della comunicazione delle notizie.
Sono certo che se un cnale così andasse in chiaro cambierebbe sia la cultura sportiva in italia che è ai minimi storici. E per fortuna sono nate RaiSport1 e RaiSport2 anche se la gestione degli stessi è veramente incapibile, senza un palinsesto definito e comunicato almeno 3 giorni prima. :crybaby2:

purtroppo a me sembra che la cultura sportiva italiana, che è pressocchè inesistente, abbia cambiato SkySport24. E non vedo come possa invece accadere il contrario.

Lo sport è diminuito, si parla troppo di calcio. E il calcio diventa pretesto per fare spottoni a film come Benvenuti al Sud di cui hanno parlato poco fa con tanto di attore e regista in collegamento da Roma: per me è inaccettabile.

Poi, vanno bene i siparietti simpatici fra giornalisti, ma a tutto c'è un limite.
L'ideale sarebbe un palinsesto più dinamico, a la skytg24 con magazine di approfondimento su tutti gli sport. Tanto non è che possono dire "non li facciamo perchè ci sono sugli altri canali". Ovviamente sempre in diretta e con la possibilità di tornare sull'attualità in caso di avvenimento straordinario, che nello sport è ovviamente più improbabile rispetto alla politica alla cronaca o qualsiasi altro argomento.

E il calcio diventa pretesto per fare spottoni a film come Benvenuti al Sud di cui hanno parlato poco fa con tanto di attore e regista in collegamento da Roma: per me è inaccettabile.
mi riesce difficile credere che abbiano fatto uno spottone a "benvenuti al sud" che è targato medusa-mediaset...

più un canale ha successo, più viene preso in considerazione per fare messaggi promozionali (stankovic qualche settimana fa ha pubblicizzato il suo libro, stamattina c'era il giornalista di chi...)

dDan ha scritto:
L'ideale sarebbe un palinsesto più dinamico, a la skytg24 con magazine di approfondimento su tutti gli sport. Tanto non è che possono dire "non li facciamo perchè ci sono sugli altri canali". Ovviamente sempre in diretta e con la possibilità di tornare sull'attualità in caso di avvenimento straordinario, che nello sport è ovviamente più improbabile rispetto alla politica alla cronaca o qualsiasi altro argomento.

Pure io vorrei uno Skysport24 stile Skytg24 sia a livello live ke interattività...sarebbe magnifico...ma credo sia un sogno.:crybaby2:

stefan00 ha scritto:
Sono certo che se un cnale così andasse in chiaro cambierebbe sia la cultura sportiva in italia che è ai minimi storici.
questo canale c'è già e si chiama SI24:evil5: :evil5:

quindi leggendo tutte le critiche
dopo soli 2 anni di servizio skytg24 dovrebbe chiudere. :badgrin: :badgrin: :badgrin:
preferisco un canale anche con calcio al 95% e altri sport al 5% che il NULLA. io dico Brava Sky ancora una volta, innovativa.

Ovviamente l'auspicio che nel giro di 2 anni con le olimpiadi a Londra, Sky si aprà a molti sport e quindi anche Skysport24 diventi meno calcio_dipendente e più globalizzata con un gruppo di corrispondenti (bastano 3-4 mica 20) che ogni settimana faccia il punto su tutti gli sport anche di seconda fascia (sono curioso di vedere come seguiranno quest'anno la stagione di Sci dopo le olimpiadi di Vancouver). Basterebbero, 3 minuti di immagini per le gare giocate e 3 minuti di presentazione delle gare, ogni settimana. Gli sport interessati potrebbero essere una decina, quindi penso che non sia uno sforzo immane. Ormai ogni federazione/Lega ha un ufficio stampa, marketing e video making. Dai sky!!!

Alert ha scritto:
mi riesce difficile credere che abbiano fatto uno spottone a "benvenuti al sud" che è targato medusa-mediaset...

non capisco, pensi che mi stia inventando una ****ata e che non c'è stato nessuno spottone di Benvenuti al Sud su sky sport 24??
O cos altro??
O__o

infatti non conta il fatto che il film sia medusa, visto che passerà poi su skycinema...

Indietro
Alto Basso