Discussioni su Sky Sport 24

fra l'altro sulla locandina del film c'è anche il logo (vecchio) di sky...

dDan ha scritto:
non capisco, pensi che mi stia inventando una ****ata e che non c'è stato nessuno spottone di Benvenuti al Sud su sky sport 24??
O cos altro??
O__o

no,è solo che dai troppo risalto ad un servizio di pochi minuti...quello era lo spazio dedicato alle promozioni,non è una novità ;)
prima ci si lamenta che fanno troppi servizi sul calcio,e poi si viene a dire che il calcio serve da pretesto per fare degli spot?a me la cosa fa sorridere,nulla di personale :)

Continua inarrestabile la deriva di Sky sport 24. Stasera sondaggio incredibile:chi è il più forte numero 10 della storia? Pelè o Del Piero...
Davvero senza vergogna e il bello è che stava vincendo l'italiano! Non ditelo a Pelè, Maradona, Zico, Baggio e compagnia bella. Tutto questo su un canale sportivo, sono senza parole...

survivant ha scritto:
Continua inarrestabile la deriva di Sky sport 24. Stasera sondaggio incredibile:chi è il più forte numero 10 della storia? Pelè o Del Piero...
Davvero senza vergogna e il bello è che stava vincendo l'italiano! Non ditelo a Pelè, Maradona, Zico, Baggio e compagnia bella. Tutto questo su un canale sportivo, sono senza parole...

Guarda io sono juventino e adoro del piero,che nella categoria dei numeri 10 ci sta benissimo.Ma quello è un sondaggio votato dai tifosi,il tifoso è l'essere piu'parziale che ci sia.Quindi logico che del piero simbolo della squadra con piu'tifosi vinca.Io poi personalmente non l'avrei votato.Avrei dato il mio voto a un altro 10 bianconero.

sawyer83 ha scritto:
Guarda io sono juventino e adoro del piero,che nella categoria dei numeri 10 ci sta benissimo.Ma quello è un sondaggio votato dai tifosi,il tifoso è l'essere piu'parziale che ci sia.Quindi logico che del piero simbolo della squadra con piu'tifosi vinca.Io poi personalmente non l'avrei votato.Avrei dato il mio voto a un altro 10 bianconero.
Penso ti riferisca a Platini...un altro della lunga lista da anteporre a Del Piero. Cmq i tifosi, almeno in questo caso, più che parziali mi sembrano leggermente incompetenti...

Alert ha scritto:
no,è solo che dai troppo risalto ad un servizio di pochi minuti...quello era lo spazio dedicato alle promozioni,non è una novità ;)
prima ci si lamenta che fanno troppi servizi sul calcio,e poi si viene a dire che il calcio serve da pretesto per fare degli spot?a me la cosa fa sorridere,nulla di personale :)

pochi minuti?? Almeno 10. E non esagero.
Personalmente credo che in un canale all-news sportivo non debbano esserci promozioni (per giunta ad un film che di sportivo non ha nulla, capivo quando si citava invictus qualche mese fa, ma ora..). Ancora più grave imho giustificare dicendo che non è una novità. Significa che ci stiamo già abituando.
Nè trovo il controsenso nel dire che ci sono troppi servizi sul calcio e che lo si usa pure come pretesto per fare spot. Infatti è un'aggravante.
Non muore nessuno è ovvio, non è un gran dramma. Ma su una pay-tv è, come vogliamo chiamarla, una caduta di stile.
comunque scusami, evidentemente avevo capito male il tuo post precedente ;)

bè mica è skysport24 che ha fatto vincere del piero, hanno fatto dei sondaggi per tutto il giorno e del piero ha battuto pure maradona.... camicioli però non era daccordo con le votazioni.... ovviamente.
ma daltronde si sa, i tifosi sono quelli che vogliono pure le telecronache di parte...

ormai è un canale totalmente alla deriva,giornalisti che scherzano in diretta,sabatini che fà battute pesantissime sulle conduttrici donne,sembra proprio che regni l'anarchia e che non ci sia nessuno a dirigere.

la linea guida non è mai cambiata,l'atmosfera scherzosa è un punto di forza e non significa anarchia! sabatini era e rimane un mediocre intrattenitore,non è certo una novità! rimane il fatto che dati auditel alla mano skysport24 è il canale sky che fa più ascolti! ti sembra un canale alla deriva??
ora perfavore non uscirtene fuori con giudizi sulle persone che seguono questo canale,perchè so gia che diventeresti offensivo ;)

le battutine e i momenti leggeri ci stanno in fondo parlano di calcio e di sport, SkyTG24 non si può permettere queste cose. poi sono sempre in onda se lavorassero sempre si annoierebbero.

Alert ha scritto:
rimane il fatto che dati auditel alla mano skysport24 è il canale sky che fa più ascolti! ti sembra un canale alla deriva??
A noi abbonati che paghiamo profumatamente non ce n'è frega NIENTE!
Vogliamo un servizio all'altezza di quello che paghiamo!

era per dire che a moltissime persone skysport24 piace (anche se l'auditel conta poco,potrebbero essere molte di più o molte di meno); ma personalmente non credo sia tutto da buttare: le notizie più importanti sono sempre seguite, ed i servizi sono preparati molto bene ;)

Il problema sono certi personaggi che conducono il tg...
Sabatini non sa un ca..o di niente degli altri sport e inoltre è un ex-addetto stampa dell'Inter fatto fuori per motivi non proprio futili ( eufemismo...)
Senza parlare di Camicioli o di Leo Di Bello,il quale l'altro giorno ammetteva senza tanti giri di parole di non sapere le regole dell'Hockey:5eek: :5eek:
è assurdo perchè se uno conduce un tg sportivo,ormai il primo in Italia,un'infarinatura di tutti gli sport dovrebbe possederla e invece al di fuori del calcio sono persi,cominciano a balbettare e non vedono l'ora di mandare in onda la pubblicità...
Senza parlare della cosa che mi da più fastidio...ossia quando rassicurano lo spettatore che parleranno al più presto di calcio dopo questa minuscola parentesi sugli altri sport:mad:

Alert ha scritto:
era per dire che a moltissime persone skysport24 piace (anche se l'auditel conta poco,potrebbero essere molte di più o molte di meno); ma personalmente non credo sia tutto da buttare: le notizie più importanti sono sempre seguite, ed i servizi sono preparati molto bene ;)
Specifico che non c'è l'avevo con te ma era uno sfogo personale, perché sono stanco di leggere di ascolti, di dati e di tutto in funzione degli ascolti.
Veniamo al tuo post: le notizie più importanti sono sempre seguite?
Ieri mi han detto che han parlato come prima notizia di Messi che era Milano per D&G: era la notizia principale di ieri? No, perché non era nemmeno una notizia di sport, ma di costume.
I servizi sono preparati sono molto bene? Ascolta bene tutti gli stupidi riferimenti che fanno, nei loro servizi. Tutti i collegamenti che cercano per riempire il tempo di un servizio, tutta l'aria fritta che dicono. Ieri (questo l'ho visto) si parlava della crisi del Liverpool, in quanto Hodgson ha puntato il dito contro Benitez per le sue campagne acquisti e per lo sperpero di denaro fatto dal tecnico spagnolo. Si è parlato di Dossena, Insua, Aquilani e Robbie Keane. E qui il colpo di genio, in quanto non sapevano più come finire il servizio: "Proprio quel Robbie Keane che col Tottenham affronterà l'Inter la prossima settimana in Champions" Ma cosa c'entra col Liverpool? Cosa c'entrava col servizio?
Questo è uno dei tanti esempi eh, ce ne sono di ben peggiori e chiari.

Per non parlare dei numeri 10 il 10/10/10 e dei sondaggi fatti... :lol: :lol: :lol:

Villans? Perché è stato fatto fuori dall'Inter il caro Sabatini? Strano comunque, sembra un professionista così diligente... :lol:
Io vorrei averli in una stanzetta per mezzora e chiederli le regole base di un qualunque sport... tipo quanto dura un possesso nel basket, cos'è il rally point system, in quanti si gioca ad hockey ecc...
Verrebbero fuori cose mai viste prima...

Mp1 ha scritto:
I servizi sono preparati sono molto bene? Ascolta bene tutti gli stupidi riferimenti che fanno, nei loro servizi. Tutti i collegamenti che cercano per riempire il tempo di un servizio, tutta l'aria fritta che dicono. Ieri (questo l'ho visto) si parlava della crisi del Liverpool, in quanto Hodgson ha puntato il dito contro Benitez per le sue campagne acquisti e per lo sperpero di denaro fatto dal tecnico spagnolo. Si è parlato di Dossena, Insua, Aquilani e Robbie Keane. E qui il colpo di genio, in quanto non sapevano più come finire il servizio: "Proprio quel Robbie Keane che col Tottenham affronterà l'Inter la prossima settimana in Champions" Ma cosa c'entra col Liverpool? Cosa c'entrava col servizio?.
Il servizio lo visto bene, non è Hodgson che punta il dito contro Benitez, ma l'allenatore del Tottenham (Redknapp) ecco perchè hanno fatto il collegamento con la gara di Champions.

Qui la notizia ;)

X altro Redknapp sempre gentile nei confronti dei manager di nazionalità diversa dalla sua:D
Sabatini all'Inter???diciamo che procurava il materiale umano per i divertimenti dei giocatori:eusa_whistle:

il fatto è che alla maggior parte degli abbonati skysport24 piace così comè. gli ascolti vengono usati come indice di gradimento. noi che li riportiamo li usiamo solo come prova per confermare la tesi :D

Indietro
Alto Basso