Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dDan ha scritto:non capisco, pensi che mi stia inventando una ****ata e che non c'è stato nessuno spottone di Benvenuti al Sud su sky sport 24??
O cos altro??
O__o
survivant ha scritto:Continua inarrestabile la deriva di Sky sport 24. Stasera sondaggio incredibile:chi è il più forte numero 10 della storia? Pelè o Del Piero...
Davvero senza vergogna e il bello è che stava vincendo l'italiano! Non ditelo a Pelè, Maradona, Zico, Baggio e compagnia bella. Tutto questo su un canale sportivo, sono senza parole...
Penso ti riferisca a Platini...un altro della lunga lista da anteporre a Del Piero. Cmq i tifosi, almeno in questo caso, più che parziali mi sembrano leggermente incompetenti...sawyer83 ha scritto:Guarda io sono juventino e adoro del piero,che nella categoria dei numeri 10 ci sta benissimo.Ma quello è un sondaggio votato dai tifosi,il tifoso è l'essere piu'parziale che ci sia.Quindi logico che del piero simbolo della squadra con piu'tifosi vinca.Io poi personalmente non l'avrei votato.Avrei dato il mio voto a un altro 10 bianconero.
Alert ha scritto:no,è solo che dai troppo risalto ad un servizio di pochi minuti...quello era lo spazio dedicato alle promozioni,non è una novità
prima ci si lamenta che fanno troppi servizi sul calcio,e poi si viene a dire che il calcio serve da pretesto per fare degli spot?a me la cosa fa sorridere,nulla di personale![]()
A noi abbonati che paghiamo profumatamente non ce n'è frega NIENTE!Alert ha scritto:rimane il fatto che dati auditel alla mano skysport24 è il canale sky che fa più ascolti! ti sembra un canale alla deriva??
Specifico che non c'è l'avevo con te ma era uno sfogo personale, perché sono stanco di leggere di ascolti, di dati e di tutto in funzione degli ascolti.Alert ha scritto:era per dire che a moltissime persone skysport24 piace (anche se l'auditel conta poco,potrebbero essere molte di più o molte di meno); ma personalmente non credo sia tutto da buttare: le notizie più importanti sono sempre seguite, ed i servizi sono preparati molto bene![]()
Il servizio lo visto bene, non è Hodgson che punta il dito contro Benitez, ma l'allenatore del Tottenham (Redknapp) ecco perchè hanno fatto il collegamento con la gara di Champions.Mp1 ha scritto:I servizi sono preparati sono molto bene? Ascolta bene tutti gli stupidi riferimenti che fanno, nei loro servizi. Tutti i collegamenti che cercano per riempire il tempo di un servizio, tutta l'aria fritta che dicono. Ieri (questo l'ho visto) si parlava della crisi del Liverpool, in quanto Hodgson ha puntato il dito contro Benitez per le sue campagne acquisti e per lo sperpero di denaro fatto dal tecnico spagnolo. Si è parlato di Dossena, Insua, Aquilani e Robbie Keane. E qui il colpo di genio, in quanto non sapevano più come finire il servizio: "Proprio quel Robbie Keane che col Tottenham affronterà l'Inter la prossima settimana in Champions" Ma cosa c'entra col Liverpool? Cosa c'entrava col servizio?.