Discussioni su Sky Sport 24

Villans'88 ha scritto:
Quasi d'accordo con Aldo Grasso,di cui non apprezzo molte sue considerazioni,però non è ke a SkySport24 gli altri sport abbiano il giusto spazio,anzi...
...quello che chiede Grasso, sembra di togliere lo spazio agli altri sport e dedicarlo alle altre squadre di A...poi alle squadre di B a quelle della LegaPro ecc...

dado88 ha scritto:
...quello che chiede Grasso, sembra di togliere lo spazio agli altri sport e dedicarlo alle altre squadre di A...poi alle squadre di B a quelle della LegaPro ecc...

Ricordiamoci ke Grasso qualche settimana orsono,disse ke Altafini cm opinionista è meglio di Vialli&Rossi:5eek:

Aldo Grasso ha ragione.

Io ormai non lo guardo più.

Poi ho visto alcuni canali all news sportivi britannici (Sky e Setanta) e ho rafforzato la mia opinione... Enorme differenza. Quelli sono tg seri.

Sarebbe carino vedere il minutaggio che dedicano alle varie squadre e ai vari spazi.

Poi certo, se sei milanista, interista e juventino te ne fregherai se il canale è ridicolo in quanto a informazione sportiva.

Peccato perchè ci speravo molto.

Ultima modifica di un moderatore:
Oltre al problema delle squadre di calcio trattate in modo diseguale, per me il vero problema di sky sport 24 è quello di trattare troppo poco gli altri sport!

GENS e montani1 tutto verissimo, ma siamo in Italia; se voi foste al posto di Guadagnini porobabilmente cambiereste idea o perdereste il posto :evil5: :evil5: Ciao

qualcuno sa ...se ci sarà un servizio domani sugli Europei indoor Rowing che si svolgeranno al palalottomatica.... ???? lo so che è un prodotto di nicchia....ma partecipando alla gara:)!!!

goldsun ha scritto:
GENS e montani1 tutto verissimo, ma siamo in Italia; se voi foste al posto di Guadagnini porobabilmente cambiereste idea o perdereste il posto :evil5: :evil5: Ciao

Ok, allora bastava dirlo all'inizio sky sport 24 in realtà è sky calcio 24!

goldsun ha scritto:
Vero Goldsun,ma un pò più di spazio agli altri sport ne darei..su dai,troppo appiattito sul calcio!:D
Ah,grazie per la difesa...Cmq vedo che ce ne sono altri!!!!:D Ciao

beh però le piccole squadre in realtà vengono prese in considerazione da skysport24.. si, quando giocano contro le grandi :D

goldsun ha scritto:

Per carità, lo so, in Italia funziona così. Purtroppo gli ascolti vengono prima della qualità. E so bene che un'informazione più generale porterebbe ad un abbassamento degli ascolti.

E pazienza...

romanodel73 ha scritto:
qualcuno sa ...se ci sarà un servizio domani sugli Europei indoor Rowing che si svolgeranno al palalottomatica.... ???? lo so che è un prodotto di nicchia....ma partecipando alla gara:)!!!
IN BOCCA AL LUPO!!! :5eek: ;) ;) ;)

sky sport 24 ch 200

raga è da un paio di giorni che vedo tutto nero... è solo un problema mio ?

io ho mondo + calcio + cinema

bomb21 ha scritto:
raga è da un paio di giorni che vedo tutto nero... è solo un problema mio ?

io ho mondo + calcio + cinema
Boh!
Stacca la spina e riattacala...fammi sapere

Mp1 ha scritto:
IN BOCCA AL LUPO!!! :5eek: ;) ;) ;)

Grazie sono pure arrivato terzultimo nella mia categoria..... e chi ci avrebbe mai sperato!!!!!!....cmq un peccato un servizietto lo avrebbero potuto fare ...visto che era pieno di canottieri che hanno partecipato alle ultime olimpiadi....e ci sono stati la bellezza di 5 mila spettatori....molto più di una partita di Eurolega della Virtus!!!!!!!!!!

Certo ke Sky Sport 24 non si smentisce mai...ma costava tanto far vedere i goal dell'Aston Villa????no,si parla solo di Chelsea e Liverpool,cm in Italia solo di 5 squadre...capisco ke c'è la Champions di mezzo ma cavolo fare vedere solo i goal costa tanto???????....e poi durante altri eventi quella insulsa pubblicità ke dichiara 24 ore su 24 notizie di sport da tutto il mondo,ossia Appiano Gentile,Milanello,Vinovo,Trigoria e Castel Volturno....

dado88 ha scritto:
Carini i nuovi spot di SkySport24 anzi SportNews come lo chiama Mourinho :D :D

Ma xchè sono già in onda???ho visto solo le foto su SportWeek...

Indietro
Alto Basso