Discussioni su Sky Sport 24

X la serie al peggio nn c'è mai fine...stamattina edizione delle 09:30 alla fine qualche news,tra cui la qualificazione in finale dei L.A.Galaxy di Beckham,e qui Davide Camicioli,spara la solita cavolata,definendo la MLS il campionato di Topolino corretto subito da Leopizzi "eh,guarda ke è una nostra esclusiva e noi eventi di topolino nn ne trasmettiamo..." con Camicioli ke cerca di riparare alla gaffe cn qualche battutina....
Senza parole...

Camicioli ha sempre dato impressione di non sapere cosa trasmette Sky, sempre nella mattinata di oggi solo la grafica aveva messo i appuntamenti con le due partite di ieri sera (con tanto di data di ieri) un errore che può capitare e Camicioli tira fuori che sono i appuntamenti di stasera due minuti dopo che lui stesso ha letto i risultati :5eek:..

Solo Lupi e Tavelli mi danno impressione di sapere cosa trasmette o no Sky

Mp1 ha scritto:
E' nettamente il n.1. Sa TUTTO, è divertente, parla benissimo, coinvolge. Strepitoso.

Condivido ma solo xkè il resto dei conduttori fa veramente pena...insomma il meno peggio...

Villans'88 ha scritto:
Migliorato molto Di Bello,ma resta la sua arroganza...
Io non la chiamerei arroganza... meglio spavalderia :D
Comunque Di Bello è il secondo nelle mie preferenze dopo Tavelli; poi però c'è il baratro :sad:

Un condivisibile pensiero di Renè Saggiadi (quello che interagiva nelle telecronache delle World Series, mandando e-mail a profusione) dal forum di "playitusa".
Lo metto qui, perchè si può tranquillamente ricondurre alla linea che tiene SkySport24:

"Detto questo, il declino dei programmi di Sky è stato concomitante alla nomina di Zappia come direttore al posto di Giovanni Bruno. Più calcio, più sensazionalismo, giornalismo provinciale e gossip. E' quello che è diventato, ossia trash. Manca solo Biscardi. Vedere (credo) Mandi Mandi che fa il comico a Mondo Gol con Caressa manco fosse Mai Dire Gol fa cadere le palle.
Sky inizialmente era partita con un giornalismo molto più professionale. Il fatto che abbia cambiato tono è più un'accusa indiretta nei confronti di chi segue (che evidentemente vuole questo genere di "informazioni" e "giornalismo" caciarone invece di quello tecnico e sobrio), che una dimostrazione di incapacità. Loro hanno dimostrato di saperlo fare il giornalismo di qualità. Se hanno smesso, adeguandosi a ben altro, un motivo ci sarà. Ed il moltiplicarsi a dismisura del gossip (incluso "E' sempre Calciomercato", perchè fuori stagione di quello si tratta in pratica) è un brutto segnale. Ma non abbiamo diritto di lamentarci... evidentemente è ciò che tira e dobbiamo più prendercela coi nostri pari (ossia chi compra il prodotto) che con loro. Se il giornalismo sobrio avesse tirato, sarebbero andati avanti. Invece no. Abbiamo ciò che meritiamo (come collettività, non individualmente, sia chiaro!)."

Io quoto in parte le dichiarazioni di Saggiadi. Giustissimo il parere sul fatto che si parla solo di calcio. Ma che le rubriche siano anche un pò divertenti a me piace. Senza esagerare ovviamente, è anche piacevole farsi una risata. Sennò sembrano quelle rubriche barbose della Rai dove sembra che il calcio sia un argomento istituzionale e più importante di quello che è in realtà.

gigio82 ha scritto:
Un condivisibile pensiero di Renè Saggiadi (quello che interagiva nelle telecronache delle World Series, mandando e-mail a profusione) dal forum di "playitusa".
Lo metto qui, perchè si può tranquillamente ricondurre alla linea che tiene SkySport24:

"Detto questo, il declino dei programmi di Sky è stato concomitante alla nomina di Zappia come direttore al posto di Giovanni Bruno. Più calcio, più sensazionalismo, giornalismo provinciale e gossip. E' quello che è diventato, ossia trash. Manca solo Biscardi. Vedere (credo) Mandi Mandi che fa il comico a Mondo Gol con Caressa manco fosse Mai Dire Gol fa cadere le palle.
Sky inizialmente era partita con un giornalismo molto più professionale. Il fatto che abbia cambiato tono è più un'accusa indiretta nei confronti di chi segue (che evidentemente vuole questo genere di "informazioni" e "giornalismo" caciarone invece di quello tecnico e sobrio), che una dimostrazione di incapacità. Loro hanno dimostrato di saperlo fare il giornalismo di qualità. Se hanno smesso, adeguandosi a ben altro, un motivo ci sarà. Ed il moltiplicarsi a dismisura del gossip (incluso "E' sempre Calciomercato", perchè fuori stagione di quello si tratta in pratica) è un brutto segnale. Ma non abbiamo diritto di lamentarci... evidentemente è ciò che tira e dobbiamo più prendercela coi nostri pari (ossia chi compra il prodotto) che con loro. Se il giornalismo sobrio avesse tirato, sarebbero andati avanti. Invece no. Abbiamo ciò che meritiamo (come collettività, non individualmente, sia chiaro!)."

Si' vabbe ma pago 50 euro al mese, quindi vorrei che andassero un po' oltre al solo propinare quello che la maggiorparte della gente vuole.

TimHenman ha scritto:
Si' vabbe ma pago 50 euro al mese, quindi vorrei che andassero un po' oltre al solo propinare quello che la maggiorparte della gente vuole.
Non pagarli, allora... :icon_rolleyes:

gigio82 ha scritto:
Non pagarli, allora... :icon_rolleyes:

Infatti se la rai offrisse un servizio quanto meno degno di questo nome stai pur certo che non li pagherei..E gli pago pure il canone, pensa te :evil5:

Foroni che segue il pullman del Barcellona e fa sentire i cori... ma questi sono fuori...
Sempre più sul livello (infimo) di Mediaset.

sawyer83 ha scritto:
che è sceso da un bel po...

Quoto. Mi sembra di "troppo" anche li meno seri, e troppo "cabarettistico". Tutto bene se si é simpatici. si ride... ma si dovrebbe anche essere seri su temi importanti. ;)

Forse come cliente pretendo troppo.... :(

Indietro
Alto Basso