Discussioni su Sky Sport 24

Anakin83 ha scritto:
sono gli ultimi giorni di calciomercato a fare questi numeri, quando c'è di mezzo la Juve poi...
questo è vero, però ecco il dato dello scorso anno:
Mercoledì 26 agosto
Inoltre, nell’intera giornata, il canale all news Sky Sport24 ha raccolto 1.066.720 contatti unici.

a conferma del fatto che skysport24 piace agli abbonati e hanno intrapreso la strada giusta....;)

ps: con questa frase mi sarò preso gli insulti di qualcuno :D

Ultima modifica:
canale veramente ridicolo da questa mattina parlano solo e unicamente di calciomercato,di ibra di burdisso e via.Un piccolo spazio ma dando sempre la stessa notizia al basket.Altri sport,immagini partite di ieri,neanche l'ombra.Veramente un canale fatto a immagine e somiglianza dello sportivo italiano medio che se viene rapportato agli sportivi di tutto il mondo si trova all'ultimo posto.

fabcat ha scritto:
canale veramente ridicolo da questa mattina parlano solo e unicamente di calciomercato,di ibra di burdisso e via.Un piccolo spazio ma dando sempre la stessa notizia al basket.Altri sport,immagini partite di ieri,neanche l'ombra.Veramente un canale fatto a immagine e somiglianza dello sportivo italiano medio che se viene rapportato agli sportivi di tutto il mondo si trova all'ultimo posto.
stamattina ad esempio verso le sette non sono riuscito a vedere i gol di champions.. parlavano gia di ibra....

OMISSAM72 ha scritto:
stamattina ad esempio verso le sette non sono riuscito a vedere i gol di champions.. parlavano gia di ibra....

dalle 9 di stamattina i gol di champions mai fatti vedere,solo ibra e poi ibra e ancora dimarzio,mamma mia e questo sarebbe un canale di news sportive.Ad es i risultati della mlb di baseball e altri sport neanche in sovraimpressione li mettono.

fabcat ha scritto:
dalle 9 di stamattina i gol di champions mai fatti vedere,solo ibra e poi ibra e ancora dimarzio,mamma mia e questo sarebbe un canale di news sportive.Ad es i risultati della mlb di baseball e altri sport neanche in sovraimpressione li mettono.
ti quoto, fanno solo chiacchiere da bar, non è un tg
notizie di sport giocato zero
ma non si può fare 45 minuti di fantasie di calcio mercato e 15 minuti di "notizie"?
credo accontenterebbero un pò tutti
un canale fatto così per me risulta completamente inutile
ovviamente dice pietro che però alla maggioranza delle persone piace così
e su questo non avevo dubbi
basta sparare un nome a caso accostato alla juve e fai gli ascolti
problema tutto italiano purtroppo

basta cambiare canale,quando ci sarà lo switch-off vedrete SI24(molte edizioni sono in contemporanea su SI e SI2)...

agostino31 ha scritto:
basta cambiare canale,quando ci sarà lo switch-off vedrete SI24(molte edizioni sono in contemporanea su SI e SI2)...
ma infatti lo guardo
sport italia 24 è gratuito ed infinitamente migliore

il calcio parlato tira uguale se non di più del calcio giocato in Italia. :p
ricordate il successo dei programmi talk show stile QSVS o Diretta Calcio su 7gold..
Telelombardia è la tv locale più seguita in Italia grazie a QSVS, dove ci sono un gruppo di tifosi esaltati che si menano aizzati da un direttore scuola Tuttosport... Anche Premium infatti ha deciso di far partire i talk show calcistici quest'anno. Tirano c'è poco da fare.

dalle 9 di stamattina che si collegano con mangiante a trigoria e con l'inviato della juve e questi dicono sempre le stesse identiche cose.Stamattina c'era uno pseudo opinionista (non sò di cosa) che ha parlato della villa che ha borriello a Ibiza come se ha qualcuno ne fregasse qualcosa.

Anakin83 ha scritto:
il calcio parlato tira uguale se non di più del calcio giocato in Italia. :p
ricordate il successo dei programmi talk show stile QSVS o Diretta Calcio su 7gold..
Telelombardia è la tv locale più seguita in Italia grazie a QSVS, dove ci sono un gruppo di tifosi esaltati che si menano aizzati da un direttore scuola Tuttosport... Anche Premium infatti ha deciso di far partire i talk show calcistici quest'anno. Tirano c'è poco da fare.

quella è vera tv monnezza,pattume,fognatura.Dopo di quella c'è il baratro.

fabcat ha scritto:
dalle 9 di stamattina che si collegano con mangiante a trigoria e con l'inviato della juve e questi dicono sempre le stesse identiche cose.
Mi sembra anche normale visto che un tg dura 1' ora......sul fatto che si parla troppo di calcio e poco di altri sport sono stra-d'accordo con te ;)

fabcat ha scritto:
la cosa è gia arrivata alle associazioni consumatori ed è partita regolare denuncia.Il caso è talmente grave che come multa potrebbe anche esserci l'oscuramento per alcuni giorni del canale omologo.

ma che ti stai inventando?perfavore...

sono gli ultimi giorni di calciomercato,di cosa volete che si parli se non ci sono altre notizie sportive cosi eclatanti?rimaniamo comunque anni luce davanti a studiosport e compagnia bella.

fabcat ha scritto:
dalle 9 di stamattina che si collegano con mangiante a trigoria e con l'inviato della juve e questi dicono sempre le stesse identiche cose.Stamattina c'era uno pseudo opinionista (non sò di cosa) che ha parlato della villa che ha borriello a Ibiza come se ha qualcuno ne fregasse qualcosa.
Puoi anke cambiare canale...
ci sn tnt altri canali su sky..:D

Alert ha scritto:
sono gli ultimi giorni di calciomercato,di cosa volete che si parli se non ci sono altre notizie sportive cosi eclatanti?rimaniamo comunque anni luce davanti a studiosport e compagnia bella.

lascia stare studio sport e altri che quella è ciofega pura.Ma scusami,dare i risultati degli avvenimenti sportivi anche usa disputati nella notte non è attualita?allora sportitalia 24 perche li mette sempre sotto nel banner e skycalciomercato24 mai?

infatti siamo tutti d'accordo sul fatto che Sportitalia24 è meglio!! Solo SkySport24 segue gli interessi del popolo calcistico italiano e gli ascolti lo premiano, al tifoso italiano basta che gli dai una partita qualità video Youtube e un tg che parla di calcio 24 ore al giorno e si abbona per la vita

fabcat ha scritto:
per fortuna esiste sportcenter su espnamerica:icon_bounce:

Alert ha scritto:
sono gli ultimi giorni di calciomercato,di cosa volete che si parli se non ci sono altre notizie sportive cosi eclatanti?.
:5eek: Scusami, mi puoi dire tutto su SkySport24 che ti piace, che va bene cosi per la massa ma non puoi dire che non c'e' altro di cui parlare che è assolutamente falso. :eusa_naughty:

Per quanto riguarda Sport24 quello che proprio non sopporto non è il fatto che parlano sempre di calcio o calciomercato e che fanno delle edizioni dedicate in un'orario e poi parlano di calciomercato tutta la giornata. Se io so che alle 19.00 si parla di Calciomercato mi aspetto che nelle edizioni delle 18.00 non lo si fa, cosi io so quando vedermi l'edizione per evitare un'ora di notizie di calciomercato

Indietro
Alto Basso