Discussioni su Sky Sport 24

antonio10 ha scritto:
dai non dire queste cose !

Ma è la verità...come minuti dedicati siete la 5° squadra dopo le milanesi,la Juve e la Roma...cosa dovrebbero dire squadre che negli ultimi 20 anni,dove il Napoli non c'era quasi mai,come Fiorentina,Lazio o lo stesso Parma???
Siamo obiettivi...

Villans'88 ha scritto:
Ma è la verità...come minuti dedicati siete la 5° squadra dopo le milanesi,la Juve e la Roma...cosa dovrebbero dire squadre che negli ultimi 20 anni,dove il Napoli non c'era quasi mai,come Fiorentina,Lazio o lo stesso Parma???
Siamo obiettivi...
Quotone.

Non mi piace proprio leo di bello, troppo presuntuoso e poi chi se ne fotte di quanti amici ha su facebook.

christians ha scritto:
E' ancora in forza...
Lasciando perdere il lato estetico, per me non è proprio adatta ad annunciare: si impappina spesso e poi ha anche un atteggiamento da professoressina, magari dovuto all'ansia e al voler tenere sempre tutto sotto controllo. Insomma, Cristiana Buonamano, Elena Cottarelli ed Alessia Tarquinio sono di tutt'altra pasta.

Professoressina Lancini...
Le prenderei volentieri delle LEZIONI DI GIORNALISMO da lei

fabcat ha scritto:
assolutamente da condividere tutto ciò che dici,ormai se parlano di sport diversi dal calcio non ne escono fuori e non sanno che dire dimostrando la loro ignoranza in materia sportiva.

Ovviamente concordo con tutti i tuoi messaggi in questo topic, quando per sbaglio capito su quel canale e' un qualcosa di scandaloso. Io sono curioso di vedere cosa combineranno per Londra 2012, attualmnte sono messi veramente male perche' appunto appena si cambia un attimo sport c'e' una impreparazione che fa cadere le braccia.

TimHenman ha scritto:
Ovviamente concordo con tutti i tuoi messaggi in questo topic, quando per sbaglio capito su quel canale e' un qualcosa di scandaloso. Io sono curioso di vedere cosa combineranno per Londra 2012, attualmnte sono messi veramente male perche' appunto appena si cambia un attimo sport c'e' una impreparazione che fa cadere le braccia.
si comporteranno come si sono comportati per le olimpiadi invernali...;)

cioè verranno svergognati da Eurosport... non chiedo di farmi vedere l'hockey su prato o la pallamano, ma una tv che si prepara per le Olimpiadi deve far vedere qualcosa nel quadriennio... altrimenti che senso ha. Facile proporre le Olimpiadi e poi sbattersene per 4 anni dello sport...

Anakin83 ha scritto:
non chiedo di farmi vedere l'hockey su prato o la pallamano,
e perchè no?
hai preso 2 sport diffusissimi in europa, in cui si sfiora, ovviamente non in italia, la stessa popolarità del calcio. questo vale soprattutto per la pallamano
qualche anno fa trasmetteva anche qualcosa sky, non vedo perchè non debba trasmetterlo più.
è una paytv con un pacchetto sport deve comprire anche questi tipi di sport.
c'è da dire che comunque eurosport ha una discreta copertura proprio di questi 2 sport, trasmettendo la champion's league di entrambi gli sport.
indizio del fatto che nel resto d'europa c'è comunque un discreto seguito anche per questi 2 tipi di sport.
ah scusa siamo in italia hai ragione :D
invece di questi sport potrebbero trasmettere la partitella a campo ridotto infrasettimanale di una a caso tra juve, milan e inter e sarebbero tutti più contenti :eusa_wall:

dhex ha scritto:
e perchè no?
hai preso 2 sport diffusissimi in europa, in cui si sfiora, ovviamente non in italia, la stessa popolarità del calcio. questo vale soprattutto per la pallamano
qualche anno fa trasmetteva anche qualcosa sky, non vedo perchè non debba trasmetterlo più.
c'è da dire che comunque eurosport ha una discreta copertura proprio di questi 2 sport, trasmettendo la champion's league di entrambi gli sport.
indizio del fatto che nel resto d'europa c'è comunque un discreto seguito anche per questi 2 tipi di sport.
invece di questi sport potrebbero trasmettere la partitella a campo ridotto infrasettimanale di una a caso tra juve, milan e inter e sarebbero tutti più contenti :eusa_wall:

Queste cose che fa degnamente Eurosport dovrebbe farle Sky visto che è la tv olimpica italiana... invece no. Fa più Sportitalia nel suo piccolo con magazine per Londra2012 e competizioni europee di vari sport...
Sky si presenta a Londra dopo 4 anni in cui si è sbattuta di tutti gli sport olimpici che non siano calcio basket e tennis...

Io ormai mi sono rassegnato, SS24 purtroppo parla quasi solo di calcio, perciò guardo molto di più SI24 sul dtt che come notiziario sportivo è molto più completo e spazia più o meno in tutti gli sport ;)

dhex ha scritto:
e perchè no?

Anakin83 ha scritto:
Queste cose che fa degnamente Eurosport dovrebbe farle Sky visto che è la tv olimpica italiana... invece no. Fa più Sportitalia nel suo piccolo con magazine per Londra2012 e competizioni europee di vari sport...
Sky si presenta a Londra dopo 4 anni in cui si è sbattuta di tutti gli sport olimpici che non siano calcio basket e tennis...

Quoto entrambi, tra l'altro va bene la champions league ma sarebbe bello vedere anche qualche partita di europeo e mondiale, invece di dover sempre pagare circa 20 euro per comprarsi il PASS per tutte le partite. Tra l'altro la maggiorparte di questi diritti costerebbero un centesimo di quanto pagano per trasmettere Napoli-Pro Patria in 5 di luglio, quindi e' davvero scandaloso.

TimHenman ha scritto:
Quoto entrambi, tra l'altro va bene la champions league ma sarebbe bello vedere anche qualche partita di europeo e mondiale, invece di dover sempre pagare circa 20 euro per comprarsi il PASS per tutte le partite. Tra l'altro la maggiorparte di questi diritti costerebbero un centesimo di quanto pagano per trasmettere Napoli-Pro Patria in 5 di luglio, quindi e' davvero scandaloso.
il napoli è meglio non citarlo:D ;)
comunque proprio sportitalia ha trasmesso le finali europee di pallamano...
io mi ricordo qualche anno fa che sky sport acquistò i diritti per le qualificazioni europee dell'italia,mi sbaglio??:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
il napoli è meglio non citarlo:D ;)
comunque proprio sportitalia ha trasmesso le finali europee di pallamano...
io mi ricordo qualche anno fa che sky sport acquistò i diritti per le qualificazioni europee dell'italia,mi sbaglio??:eusa_think:

La finale dell'europeo ? Sicuro ? Comunque e' troppo poco, a me interessano soprattutto i primi turni.

sì...trasmisero semifinali e finale (questa però in differita...) dell'ultimo europeo disputato in Austria lo scorso gennaio...

Anakin83 ha scritto:

Metrici dentro anche il golf ed il ciclismo

ricordiamoci che eurosport fa parte del pacchetto sport :D
se un evento lo acquista eurosport, difficilmente un evento simile lo acquista anche sky...

Indietro
Alto Basso