Discussioni su Sky Sport 24

Alert ha scritto:
Metrici dentro anche il golf ed il ciclismo

Il golf non è uno sport olimpico...
Il ciclismo dov'è su Sky?

Però c'è il beach volley, lì ci siamo fatti una cultura mostruosa...
Come farà Sky a competere alle Olimpiadi con coppie come Bizzotto-Bertone che saranno 15 anni che commentano i tuffi, Bragagna-Monetti nell'atletica Fioravanti-Sacchi nel nuoto o Failla-Postiglione nella pallanuoto? Non ha mai trasmesso 1 minuto di questi sport...
Le Olimpiadi non si improvvisano. Sky sta arrivando impreparata e mancano 2 anni, nei due precedenti non ha fatto nulla.

Anakin83 ha scritto:

Come farà Sky a competere alle Olimpiadi con coppie come Bizzotto-Bertone che saranno 15 anni che commentano i tuffi, Bragagna-Monetti nell'atletica Fioravanti-Sacchi nel nuoto o Failla-Postiglione nella pallanuoto? Non ha mai trasmesso 1 minuto di questi sport...
Le Olimpiadi non si improvvisano. Sky sta arrivando impreparata e mancano 2 anni, nei due precedenti non ha fatto nulla.

Fioravanti intanto mi ha fatto girare le scatole perke ha lasciato la telecronaca x avere un ruolo di grado piu alto....caspita dategli piu soldi ma fatelo rimanere a commentare,speriamo nn faccia lo stesso bragagna

Anakin83 ha scritto:

semplice, ingaggia tutti i commentatori della rai.

Anakin83 ha scritto:

ma allora ho ragione a dire che skysport24 fate finta di vederlo?oggi in tutti i notiziari parlano della vuelta.Quando ci sono il tour de france ed il giro d'italia il ciclismo viene sempre raccontato.E' uno degli sport nazionali,non dimentichiamolo.
Il golf da londra2012 diventa uno sport olimpico...cominciamo a considerarlo tale.

Anakin83 ha scritto:

skysport24 non ha fatto nulla?c'era il tg olimpico...che poi non vengono commentati bene tutti gli sport,è vero.Ma c'è anche eurosport che fa la sua bella figura; o preferite davvero la rai?

Alert ha scritto:
ma allora ho ragione a dire che skysport24 fate finta di vederlo?oggi in tutti i notiziari parlano della vuelta.Quando ci sono il tour de france ed il giro d'italia il ciclismo viene sempre raccontato.E' uno degli sport nazionali,non dimentichiamolo.
Il golf da londra2012 diventa uno sport olimpico...cominciamo a considerarlo tale.

Io parlo di sport trasmesso, non parlato.., è ben diverso. Sky non fa nulla di ciclismo. e non sa nulla.
poi il golf nel 2012 sport olimpico?? ma chi te le dice queste cose wanna marchi?:D

pietro89 ha scritto:
ricordiamoci che eurosport fa parte del pacchetto sport :D
se un evento lo acquista eurosport, difficilmente un evento simile lo acquista anche sky...

infatti sky ed eurosport sono in accordo su non pestarsi i piedi!!! come ad esempio per gli usopen, infatti ss24 racconta e pubblicizza spesso eurosport anche dando gli orari e spezzoni di diretta!!! quindi penso che sky ritiene che eurosport sia una specie di skysport 4

Anakin83 ha scritto:
Io parlo di sport trasmesso, non parlato.., è ben diverso. Sky non fa nulla di ciclismo. e non sa nulla.
poi il golf nel 2012 sport olimpico?? ma chi te le dice queste cose wanna marchi?:D

lasciamo stare wanna marchi,che non centra un piffero :D
il golf sarà sport olimpico da rio2016,ho sbagliato di 4 anni...ma il concetto rimane ;)
mi spieghi la differenza tra sport trasmesso e sport parlato,dato che qui stiamo discutendo di skysport24? :)

Alert ha scritto:
lasciamo stare wanna marchi,che non centra un piffero :D
il golf sarà sport olimpico da rio2016,ho sbagliato di 4 anni...ma il concetto rimane ;)
mi spieghi la differenza tra sport trasmesso e sport parlato,dato che qui stiamo discutendo di skysport24? :)

il discorso era in generale sullo sport su Sky che non si prepara alle Olimpiadi, SkySport24 fa la sua brutta parte in questa situazione... sembra che sia Sportitalia a trasmettere le Olimpiadi, non Sky... nel 2012 se saremo ancora qui vedremo quanti brutti pareri avremo sulle trasmissioni di alcuni sport che ovviamente non essendo mai stati trasmessi non saranno commentati con la giusta competenza, non come RAI che è da 20 anni che ha telecronisti preparati (in alcuni sport eh, quelli che ho scritto qualche post più su...) bisogna trasmetterli gli sport per poi poter essere degni di farli vedere in una Olimpiade o quanto meno bisogna almeno fingere di essere interessati... poi a me che Sky trasmetta le Olimpiadi come sa fare va strabene, ci mancherebbe, però non nego che è probabile che alcuni sport per il commento io preferirò la RAI, come è successo a Vancouver...

Pierantozzi sul ciclismo è piuttosto preparato...mi ricordo un bell'intervento storico a SS24 per commemorare l'anniversario della morte di Coppi...
Fare meglio della Rai è facile...Nuoto???non c'è più Fioravanti...Atletica Leggera???su alcuni forum rimpiangono il commento di Compagnoni ai Golden Gala di qualche anno fa e poi sinceramente del logorroico Bragagna ne ho piene le pa...
Bizzotto????abbiamo la sua alternativa bolzanina in casa...il suo nome è Nicolodi...senza dimenticare lo stesso Roggero....
Tutta questa differenza non la vedo...vogliamo parlare degli sport di squadra o del tennis???
Importante è lasciare a casa Leopizzi dopo Vancouver e scegliere bene i talent senza esagerare come nello sci alpino ( ancora mi devono spiegare cosa serviva Tomba e che senso ha avere 4 opinionisti per ogni disciplina alpina...)

Alert ha scritto:

Mamma mia che ignoranza, devastante. Ci credo che difendi sky sport 24 a spada tratta, probabilmente sei uno di quelli che vuoi sapere anche cosa mangia ibrahaimovis (non ti offendi vero?) a colazione, sfido io che ti va bene com'e'. Ma almeno non venire a dire che sky e' trasmette tanto degli altri sport e che il golf e' sport olimpico dal 2012.
E il ciclismo su sky sport non sanno piu' neanche cosa sia dal giro di svizzera di qualche anno fa se non sbaglio. Come dico da due anni purtroppo, sky e' attrezzata solo nel calcio (andranno a Londra in 200 tra telecronisti e altro?), basket, tennis, beach volley e pallavolo. Un po' pochini 5 sport su 36, non ti pare? Pero' se vuoi facciamo una petizione per far mettere il golf dal 2012.

dado88 ha scritto:
Il golf (come per il rugby a 7) entrano nel programma Olimpico da Rio ;)
...per quella data con i Molinari e Manassero saremo da medaglia ;)

per il momento Sky(gruppo Murdoch) ha solo cercato di formare una squadra di ciclismo, che si è appena ritirata dalla Vuelta per una triste vicenda extra sportiva, magari stanno iniziando dall'interno a capire questo sport ...la vedo però un pochino dispendiosa come metodologia per coprire gli altri 30 sport mancanti...

Anakin83 ha scritto:
Queste cose che fa degnamente Eurosport dovrebbe farle Sky visto che è la tv olimpica italiana... invece no. Fa più Sportitalia nel suo piccolo con magazine per Londra2012 e competizioni europee di vari sport...
Sky si presenta a Londra dopo 4 anni in cui si è sbattuta di tutti gli sport olimpici che non siano calcio basket e tennis...
e infatti ti ho detto <e perchè non dovrebbe trasmetterli?> ;)
qualche anno fa c'era pure un magazine sulle tappe del mondiale di triathlon che però vedo che non è stato più trasmesso
boh, prendono le olimpiadi e invece di aumentare la copertura degli sport olimpici la diminuiscono
c'è della logica in questa follia? :eusa_think:

Villans'88 ha scritto:
Atletica Leggera???su alcuni forum rimpiangono il commento di Compagnoni ai Golden Gala di qualche anno fa e poi sinceramente del logorroico Bragagna ne ho piene le pa...
non mi toccare bragagna :D
a parte gli scherzi credo che sia uno dei giornalisti più preparati in circolazione, nell'intero ambito televisivo italiano, e secondo me anche il migliore in generale all'interno della rai

dhex ha scritto:
a parte gli scherzi credo che sia uno dei giornalisti più preparati in circolazione, nell'intero ambito televisivo italiano, e secondo me anche il migliore in generale all'interno della rai

Molto preparato,non lo nego ma Logorroico e sopratutto tirannico nei confronti delle spalle tecniche...il migliore per me rimane Bizzotto...

x me bragagna e fioravanti erano un altro livello....gli altri son lontani anni luce...fioravanti lo seguivo da atlanta 96 quest'anno ci son rimasto male quando agli europei nn c'era lui.......bragagna riesce a rendere interessante il biathlon....bulbarelli invece nn ci ho fatto proprio caso che nn ci fosse nn mi piaceva...

waltersamuel ha scritto:
x me bragagna e fioravanti erano un altro livello....gli altri son lontani anni luce...fioravanti lo seguivo da atlanta 96 quest'anno ci son rimasto male quando agli europei nn c'era lui.......bragagna riesce a rendere interessante il biathlon....bulbarelli invece nn ci ho fatto proprio caso che nn ci fosse nn mi piaceva...

Ma quando mai???semmai lo sci di fondo...è comunque in materia di sport Invernali l'unico,inimitabile,assoluto e incontrastato fuoriclasse del microfono in Italia è Massimilano Ambesi!!!!!

dhex ha scritto:
ahh behh se è il migliore della rai siamo a posto.

Villans'88 ha scritto:
Ma quando mai???semmai lo sci di fondo...è comunque in materia di sport Invernali l'unico,inimitabile,assoluto e incontrastato fuoriclasse del microfono in Italia è Massimilano Ambesi!!!!!
Quoto!!!
Bragagna mi piace... ma da AMBESI perde 10-1 :D :D

Indietro
Alto Basso