Discussioni su Sky Sport 24

fabcat ha scritto:
una vergogna e lo dico da tifoso romanista.In inghilterra se un manager avesse tenuto una conferenza stampa così sarebbe stato cacciato via un istante dopo che questa terminava.
Infatti quando Ferguson ha dato del C*** agli giornalisti si trova ancora nella panchina del manchester :D

banino ha scritto:
Roberta Lupi e Cristiano Ditta nuova coppia di Sky Sport 24?.....oggi Ilario Di Giovambattista ha parlato di un'assenza dei due per 25 giorni, e se passassero a Sky Sport 24, seguendo la strada della Billò...
Si sa che Radio Radio Tv è un'ottima fucina..

no, sono una nuova coppia di sposi, per questo non ci sono per 25 giorni.

oggi mi hanno sorpreso. Parlano della vittoria dell'Italvolley ogni edizione del tg con un servizio... e hanno pure parlato di sfuggita dei prossimi Mondiali di ciclismo e del titolo mondiale delle azzurre di ginnastica ritmica... qualcosa si muove?

Ieri sono capitato casualmente e malaugaratamente su questo pseudo canale (solo perche' ho schiacciato il tasto 2 e mi e' andato automaticamente sul 200), e questo mi e' bastato per sentire, testuali parole : "e ora, lasciamo solo solo per un attimo il calcio, spostiamoci sul volley"..
Con un tono come se avesse dovuto giustificarsi di qualcosa!! Sempre peggio..

sawyer83 ha scritto:
in mezz'ora hanno parlato di f1,volley,e la ginnastica :5eek:

Ogni giorno c'è almeno 1-2 edizioni degne di nota...il problema è trovarle nel corso della giornata...

Comunque, se già non ci avete fatto caso, premendo il tasto "i" del telecomando ci sono riportati gli interventi in studio dei vari opinionisti ed esperti in quella edizione. Naturalmente viene aggiornato di giorno in giorno nella prima mattinata. Se invece c'è la dicitura generica, passano le notizie e basta. In effetti questo questo è un buon servizio che permette di scegliere le edizioni che più interessano, magari anche per programmare il MySky.

Villans'88 ha scritto:
Ogni giorno c'è almeno 1-2 edizioni degne di nota...il problema è trovarle nel corso della giornata...
Basta non guardalo un'ora prima di una partita un'ora dopo si riesce a trovare l'edizione con poco calcio :D

Praticamente su sky sport24 stanno facendo una sorta di sky in campo con compagnoni,nava e commentano le partite della europa league :D

sawyer83 ha scritto:
Praticamente su sky sport24 stanno facendo una sorta di sky in campo con compagnoni,nava e commentano le partite della europa league :D
E' molto peggio di Sky in campo... in questo momento si sta toccando il fondo di Sky Sport: commentano un evento di cui NON hanno i diritti davanti ad uno schermo... lunghi silenzi in attesa che finisca l'azione, sospiri... sì, proprio come nelle becere tv private, ci manca solo Corno che insulta Crudeli... in Sky in campo ci sono i migliori opinionisti e fanno ampie finestre con Diretta Gol, è decisamente un'altra cosa ed ha una sua utilità, 'sta porcheria serve solo per togliere audience (ancora lui, non ne posso veramente più) a quegli altri.
Per non parlare della barra che prevede SOLO i risultati di Europa League: evidentemente chi torna a casa a quest'ora e vorrebbe aggiornarsi un po' sullo sport (e per assurdo non mettesse su SI24) si deve sorbire solo i risultati del Lech Poznan e del Metalist Kharviv, tra le altre...
Ah, discreta gaffe di Compagnoni che fa "stiamo guardando le partite su un tv HD", e ad uno spettatore poco informato potrebbe sembrare che quegli altri lì trasmettono l'EL in HD... vabbè, fossero questi i problemi...

Mp1 ha scritto:
E' molto peggio di Sky in campo... in questo momento si sta toccando il fondo di Sky Sport: commentano un evento di cui NON hanno i diritti davanti ad uno schermo... lunghi silenzi in attesa che finisca l'azione, sospiri... sì, proprio come nelle becere tv private, ci manca solo Corno che insulta Crudeli... in Sky in campo ci sono i migliori opinionisti e fanno ampie finestre con Diretta Gol, è decisamente un'altra cosa ed ha una sua utilità, 'sta porcheria serve solo per togliere audience (ancora lui, non ne posso veramente più) a quegli altri.
Per non parlare della barra che prevede SOLO i risultati di Europa League: evidentemente chi torna a casa a quest'ora e vorrebbe aggiornarsi un po' sullo sport (e per assurdo non mettesse su SI24) si deve sorbire solo i risultati del Lech Poznan e del Metalist Kharviv, tra le altre...
Ah, discreta gaffe di Compagnoni che fa "stiamo guardando le partite su un tv HD", e ad uno spettatore poco informato potrebbe sembrare che quegli altri lì trasmettono l'EL in HD... vabbè, fossero questi i problemi...

Vabbè era un esempio sky in campo,comunque sono d'accordo.

Compagnoni è uno spettacolo,quando cavani ha fatto il 3-3 sembrava di viverla in diretta......poi alla fine rispondendo al giornalista di ss24 ha detto "mi sarebbe piaciuto essere a bucarest stasera",con evidente rammarico.
è chiaro che a loro manca molto l'EL,visto il teatrino che hanno organizzato stasera,ed è meglio che cerchino di acquistarne i diritti il prima possibile.

probabilmente lo faranno.
ma questa sorta di Sky In Campo Europa League come fanno le partite le guardano su Premium? :lol:

Ultima modifica:
Mp1 ha scritto:
... in questo momento si sta toccando il fondo di Sky Sport: commentano un evento di cui NON hanno i diritti davanti ad uno schermo... lunghi silenzi in attesa che finisca l'azione, sospiri... sì, proprio come nelle becere tv private

Non ho parole...sono completamente d'acccordo con te...e questa sarebbe la qualita' sul quale punta sky???!!! :eusa_naughty:

Anakin83 ha scritto:
probabilmente lo faranno.
ma questa sorta di Sky In Campo Europa League come fanno le partite le guardano su Premium? :lol:

La guardano su Sky de:badgrin: :badgrin:
Comunque mossa ridicola....preferisco che ignorino la competizione come facevano l'anno scorso...
Si sono accorti dell'errore e dal 2012-2013 si spera che L'E.L sia trasmessa anche su Sky...

Mp1 ha scritto:
.. lunghi silenzi in attesa che finisca l'azione, sospiri... sì, proprio come nelle becere tv private, ci manca solo Corno che insulta Crudeli...

:lol: :badgrin:

Ho pensato la stessa cosa stasera quando ho visto quel ridicolo teatrino :lol:

Indietro
Alto Basso