Discussioni su Sky Sport 24

parker11 ha scritto:
Compagnoni è uno spettacolo,quando cavani ha fatto il 3-3 sembrava di viverla in diretta......poi alla fine rispondendo al giornalista di ss24 ha detto "mi sarebbe piaciuto essere a bucarest stasera",con evidente rammarico.
è chiaro che a loro manca molto l'EL,visto il teatrino che hanno organizzato stasera,ed è meglio che cerchino di acquistarne i diritti il prima possibile.
Beh giusto! C'è così poco calcio su Sky che almeno questo torneo potevano prenderlo!:D :D :D

Giusto o non giusto ci sono le squadre italiane e per l'italiano medio attrae più dei campionati esteri.....non per me che preferisco gli esteri.
Però nessuno si lamenterebbe pesantemente se sparisce la SPL,la MLS o la RPL e acquistano l'EL.;)

parker11 ha scritto:
Però nessuno si lamenterebbe pesantemente se sparisce la SPL,la MLS o la RPL e acquistano l'EL.;)
Se sparisce la MLS si, essendo che vuol dire che spariscono anche MLB, NHL, NCAA basket e NCAA football :D

non vorrei fare il maestrino bacchettone rompiballe,ma...
"essendo che vuol dire che" non si puo proprio leggere :D
sul resto del discorso concordo!

parker11 ha scritto:
Compagnoni è uno spettacolo,quando cavani ha fatto il 3-3 sembrava di viverla in diretta......poi alla fine rispondendo al giornalista di ss24 ha detto "mi sarebbe piaciuto essere a bucarest stasera",con evidente rammarico.
è chiaro che a loro manca molto l'EL,visto il teatrino che hanno organizzato stasera,ed è meglio che NON cerchino di acquistarne i diritti il prima possibile.
:eusa_wall:

parker11 ha scritto:
è chiaro che a loro manca molto l'EL,visto il teatrino che hanno organizzato stasera,ed è meglio che cerchino di acquistarne i diritti il prima possibile.

Mancherà a loro, a me e a tanti altri che si lamentano in questi giorni del quasi solo calcio sui canali sky sport no di sicuro.

P.S. alla fine nel calcio contano solo campionato e champions league

Villans'88 ha scritto:
.......Si sono accorti dell'errore e dal 2012-2013 si spera che L'E.L sia trasmessa anche su Sky...

Ehhh già , errore CO-LOS-SA-LE !!! L' Europa League sta dando ritorni fantastici a chi ne ha acquistato i diritti , complice il fatto che ci giocano squadre blasonate e con milioni di tifosi in Italia !!
Dedicato a tutti quelli che su queste righe dicevano che l' EL contava poco , e che Sky ha fatto bene a lasciar perdere , ecc , ecc.....:icon_cool:

Mi spiegate il ragionamento che ha seguito sky nel non comprare i diritti dell'europa league e del mondiale per club? E' assurdo che si sia fatta sorprendere da mediaset in questo modo per 3 anni....

desidererei una risposta

Non si è fatta sorprendere...semplicemente ha valutato l'Europa League,come succedeva con la vecchia Coppa uefa,un torneo obsoleto non di grande richiamo per piccole piazze e quindi una spesa non necessaria...ha sottovalutato il decadimento del calcio italiano e di grandi ex-squadre come Milan e Juventus ormai escluse dai giri che contano della Champions...più il ritorno di un grande bacino di utenza come il Napoli e la frittata è stata fatta...aggiungiamo che il prossimo anno l'Italia perde un posto in Champions e quindi per una pay-tv in Italia l'Europa League assume ancora maggiore valore perchè se 3 vanno in champions rimangono fuori 2 bacini di utenza tra Milan,Juve,Napoli e Roma quindi tanti abbonati...
Non che Mediaset abbiano pensato di aver fatto il colpo del secolo al momento dell'acquisizione...hanno pagato 10 milioni un torneo preso per riempire il palinsesto e si sono trovati la gallina dalle uova d'oro...
Discorso diverso per il mondiale per club...un torneo che non interessa nessuno se non quest'anno...

davurso ha scritto:
Mi spiegate il ragionamento che ha seguito sky nel non comprare i diritti dell'europa league e del mondiale per club? E' assurdo che si sia fatta sorprendere da mediaset in questo modo per 3 anni....

desidererei una risposta

La logica è quella che SKY aveva già speso(o meglio...buttato nel cesso!!) milioni di euro per acquistare i diritti delle Olimpiadi , invernali ed estive(2012) , trasmesse già dalla RAI in chiaro sul DTT , e....(questo da ancora + idea della grande caxxata!!) da Eurosport sul SAT !!! :doubt:

Ultima modifica:
di calcio ne abbiamo fin troppo... a me va bene così. Anche se Sky nel 2012 l'EL se la prenderà, e tutta in esclusiva... visto che potrà trasmetterla anche in chiaro sul DTT

Ancora???dopo 2 anni dobbiamo ancora scrivere che le olimpiadi ( x altro trasmesse in modo integrale come mai fatto in Italia...) sono servite per arrivare ai mondiali???

pressy ha scritto:
La logica è quella che SKY aveva già speso(o meglio...buttato nel cesso!!) milioni di euro per acquistare i diritti delle Olimpiadi , invernali ed estive(2012) , trasmesse già dalla RAI in chiaro sul DTT , e....(questo da ancora + idea della grande caxxata!!) da Eurosport sul SAT !!! :doubt:
se segui solo il calcio, mi dispiace per te che non sai apprezzare lo sport :)
Io mi gusterò gli eventi di basket di londra 2012 commentata e gestita da veri professionisti :evil5:

pressy ha scritto:
La tua teoria non può essere vera essendo che Sky i diritti per le Olimpiadi li ha comprarti un'anno dopo che Mediaset prendeva quelli di Europa League.

La verità è che Sky non è mai stata interessata all'Europa League ora e alla Coppa Uefa prima, ogni tanto comprava qualche partita ma sempre dei primi turni e spesso ad orari scomodi per le tv in chiaro

e mettiamoci pure il fatto che non verranno rinnovati i diritti per nessun torneo di tennis,wimbledon compreso.

fabcat ha scritto:
e mettiamoci pure il fatto che non verranno rinnovati i diritti per nessun torneo di tennis,wimbledon compreso.

wimbledon è stato rinnovato quest'anno..

Sopravvalutate l'Europa League, secondo me.
E' una competizione di discreto livello ma che nulla a che vedere con la vecchia Coppa Uefa degli anni '90 (quella che si giocava di martedì e prevedeva la partecipazione dalla 2a alla 6a dei campionati top), che per le squadre che puntano in alto nei campionati conta relativamente perché prosciuga tantissime energie, basta guardare le finaliste degli ultimi anni, ad es. l'anno scorso sono arrivate in fondo Atletico (10a Liga) e perfino il Fuhlam (anch'essa a metà classifica in EPL)... le italiane la snobbano con forza, anche se è una pessima abitudine, ai nastri di partenza ci sarebbero anche parecchi club di grande livello, però alla fine si perdono strada facendo molto spesso. Da un punto di vista commerciale, Mediaset ha fatto un acquisto molto intelligente ma che porta abbonati solo perché il cliente medio dice "su Mediaset però posso vedermi tutte le partite della mia squadra..." quando in realtà in EL la sua squadra magari esce ai sedicesimi e delle partite europee di questa squadra se ne sono viste in chiaro parecchie.
Io sono tifoso di una squadra che gioca l'EL ma non mi sono sognato di prendere Mediaset solo per questa competizione, per un giovedì ogni 2 settimane (sempre che non passi in chiaro...) vado al pub o proprio non la vedo se non è di buon richiamo...

Inutile dire che spero che Sky prenda al posto di questo torneo degli eventi decisamente ed oggettivamente più importanti, come l'Eurolega, come la NFL... ma dubito che si faccia scappare questa coppa che purtroppo toglie molte quote di mercato a chi non ce l'ha.

Indietro
Alto Basso