Discussioni su Sky Sport 24

Mp1 ha scritto:
A noi abbonati che paghiamo profumatamente non ce n'è frega NIENTE!
Vogliamo un servizio all'altezza di quello che paghiamo!

QUOTO !

Ho seguito questo canale , quando ero un neo-abbonato di sky , mi sembrava un ottimo canale , ma poi dopo 1 mese mi ha molto stacato , sempre le stesse cose dicono !

i conduttori non sanno un caxxo di sport , e sono molto irritanti . Unico momento che si puo salvare di Sky Sport 24 quando fanno parlare anna laure bonnet ! :D

il conduttore un pochino + preparato mi sembra solo tavelli .

pietro89 ha scritto:
il fatto è che alla maggior parte degli abbonati skysport24 piace così comè. gli ascolti vengono usati come indice di gradimento. noi che li riportiamo li usiamo solo come prova per confermare la tesi :D

L' auditel non è attendibile , e una falsata !

Mp1 ha scritto:
Veniamo al tuo post: le notizie più importanti sono sempre seguite?
Ieri mi han detto che han parlato come prima notizia di Messi che era Milano per D&G: era la notizia principale di ieri? No, perché non era nemmeno una notizia di sport, ma di costume.

la schiavone che vince il roland garros,i molinari che partecipano alla ryder cup,la ferrari che con alonso si avvicina alla vetta del mondiale piloti,l'italia ad un passo dalla finale del mondiale di volley...
sono queste le notizie importanti di cui parlo,e che pur non riguardando il calcio hanno comunque avuto il giusto risalto.Il problema di cui mi lamento io è invece il solito campanilismo delle redazioni sportive(non riguarda solo skysport): se alla ryder cup non ci fossero stati italiani,sono sicuro che il golf non sarebbe stato trattato.

Alert ha scritto:
la schiavone che vince il roland garros,i molinari che partecipano alla ryder cup,la ferrari che con alonso si avvicina alla vetta del mondiale piloti,l'italia ad un passo dalla finale del mondiale di volley...
sono queste le notizie importanti di cui parlo,e che pur non riguardando il calcio hanno comunque il giusto risalto.Il problema di cui mi lamento io è il solito campanilismo delle redazioni sportive(non riguarda solo skysport): se alla ryder cup non ci fossero stati italiani,sono sicuro che il golf non sarebbe stato trattato.
Sarebbe stato trattato perché in quel weekend era l'unico evento non-sportivo. Certo, non in maniera così massiccia. Ma il problema non sono certo come trattano i grandi eventi (anche se un'intervista qua e là certo non basta, come fanno spesso) ma come trattano lo sport tutti i giorni: poco e male, con superficialità. I playoff MLB dove sono? Un servizio sulla notte NHL?
Per non parlare dello stesso calcio: stasera c'è un turno importante di qualificazioni europee e loro parlano solo dell'Italia e Inghilterra (che trasmettono): ma cosa gli costa una panoramica generale, magari con ospite Marianella o Nicolodi?

Mp1 ha scritto:
ma cosa gli costa una panoramica generale, magari con ospite Marianella o Nicolodi?
E' stato fatto ieri pommerigio con Nicolodi ;) .

Per quanto riguarda Tavelli a me non piace come giornalista :mad:

allora teniamoci i dati auditel,tanto il canale và bene.Certo lo vedono gli italiani che conoscono solo il calcio e basta e che se gli parli di basket non sanno neanche se si gioca con la palla o con la mazza.Questo canale è lo specchio dell'italiano medio-basso che predomina sugli altri.Alcuni conduttori vedi sabatini,leo di bello ecc stanno li per altri motivi non certo perche capaci e sopratutto non sanno nulla di quello che leggono.Però va bene cosi,il canale piace e per me non ci sono problemi.Io personalmente mi guardo altro.

fabcat ha scritto:
allora teniamoci i dati auditel,tanto il canale và bene.Certo lo vedono gli italiani che conoscono solo il calcio e basta e che se gli parli di basket non sanno neanche se si gioca con la palla o con la mazza.Questo canale è lo specchio dell'italiano medio-basso che predomina sugli altri.

se non offendi non sei contento?
chi segue skysport24 non è detto che sia calciofilo(io personalmente prediligo f1 e motogp),e l'italiano medio-basso(che ha tutto il mio rispetto) non sei nella facoltà di poterlo distinguere e giudicare.

Alert ha scritto:
sono queste le notizie importanti di cui parlo,e che pur non riguardando il calcio hanno comunque avuto il giusto risalto.Il problema di cui mi lamento io è invece il solito campanilismo delle redazioni sportive(non riguarda solo skysport): se alla ryder cup non ci fossero stati italiani,sono sicuro che il golf non sarebbe stato trattato.

Si' vabbe', tu mi citi eventi che sono praticamente equivalenti, per me che non so niente di calcio e per te che probabilmente sai anche la taglia del reggiseno della cognata del vicino di casa del terzo portiere del lecce, alla vittoria del milan in champions league e all'italia campione del mondo qualche anno fa. Durante l'estate ci sono stati decine di campionati del mondo, ultimi quelli di equitazionee e di basket femminile, tra pochissimi giorni i mondiali di ginnastica, e loro si degnano forse di proferire parola in merito? Ne dubito. Chiedo perche' ovviamente non vado su quel canale neanche se mi pagano, quando schiaccio "2" per sbaglio e mi va sul 200 cambio canale in fretta e furia.

Alert ha scritto:
se non offendi non sei contento?
chi segue skysport24 non è detto che sia calciofilo(io personalmente prediligo f1 e motogp),e l'italiano medio-basso(che ha tutto il mio rispetto) non sei nella facoltà di poterlo distinguere e giudicare.

se ti sei offeso è un tuo problema,io non ho offeso nessuno ho solo espresso la mia opinione personale su un canale che reputo pessimo e,che in qualunque altro paese sarebbe stato chiuso dopo 1 settimana.Un canale che parla al 99% solo di calcio,snobbando totalmente tutto l'altro emisfero sportivo.

lodevole servizio giornalistico offertoci ieri sera durante lo scempio dei tifosi(??) serbi fuori dallo stadio marassi. Questo dimostra che aldilà delle critiche sui contenuti, skysport24 è formato da ottimi professionisti e uomini che pur di fare un reportage completo di quello che stava accadendo hanno rischiato la pelle!
solo applausi...

Nell’intera giornata, il canale Sky Sport24 ha raccolto davanti alla tv 1.748.261 spettatori unici. In particolare, 236.542 spettatori medi hanno seguito l’edizione dell’all news dalle 23 alle 23.30 circa.

Alert ha scritto:
lodevole servizio giornalistico offertoci ieri sera durante lo scempio dei tifosi(??) serbi fuori dallo stadio marassi. Questo dimostra che aldilà delle critiche sui contenuti, skysport24 è formato da ottimi professionisti e uomini che pur di fare un reportage completo di quello che stava accadendo hanno rischiato la pelle!
solo applausi...
ALT!!! Non iniziamo con lo sfruttare quel che è successo ieri per riabilitare certe mezze figure: Alciato, Paventi, in parte Mangiante e Ferri ok, ma Vallini e tutta la brigata di conduttori assolutamente no.

P.S. Mi piacerebbe che i giornalisti assegnati ad una squadra (Ferri/Juve, Alciato/Milan, Mangiante/Roma sopratutto) prendessero maggiormente posizione sulla gestione di questi club e non si limitassero al compitino, che fanno bene, sia chiaro.
Alciato per esempio ha dimostrato ieri di essere un GIORNALISTA.
No Sabatini, ho scritto Alciato, non te. :lol:

Quello che è incomprensibile è come avendo un canale che trasmette 24 ore non ci sia posto per tutti gli altri sport, da cui poi ne trarrebbe giovamento la stessa Sky.

Vorrei che diventasse più simile a SkyTg24 con approfondimenti ecc...

Ormai è diventato di una noia e monotonia allucinante.

Cosa costa loro lasciare mezzora ogni settimana a Tranquillo e Buffa che parlano seriamente di Basket oppure di Rugby, di sport USA, di Sport invernali, Atletica, Nuoto ecc...
Fai mezzora di TG e mezzora di altro; oramai è diventato un disco rotto, per ore che ripetono le stesse cose, dai respiri che fa Ibra ai rutti di Pellisier del Chievo.

BASTA

labius ha scritto:
..........Fai mezzora di TG e mezzora di altro; oramai è diventato un disco rotto, per ore che ripetono le stesse cose, dai respiri che fa Ibra ai rutti di Pellisier del Chievo.

BASTA

Sono d'accordo !!.....Inoltre ripetono come pappagalli le "sparate" assurde e fantasiose di calciomercato che si leggono ogni giorno in rete e sui giornali !! :doubt:

ragazzi, ma le pagelli ke fanno vedere a fine partita del campionato, sono quelle ufficiali della gazzetta dello sport?????

o sono le loro di sky....

sn le loro...fatte dagli inviati sui campi o nel caso di partite tipo l'Europa League, ke nn hanno i diritti, di ki segue la partita x sky.

Indietro
Alto Basso