Discussioni su Sky Sport 24

Dovrebbero fare uno Skysport24 ,almeno ogni 2 ore , dedicato esclusivamente al calcio-mercato , specie nei mesi di gennaio , giugno , luglio e agosto !! :icon_bounce:
Relegare il calciomercato ad una trasmissione serale-notturna , anche se quotidiana , ha poco senso !! :doubt:

ma ieri che ci faceva Marianella che reputo uno dei migliori telecronisti in assoluto in una trasmissione cabaret come calciomercato?Bonan ancora va avanti con quella telecamera che tira fuori ad ogni occasione.Ma fate i seri qualche volta sennò andate a zelig che li vi assumono subito.

Il programma di ti fa schifo ma ogni volta sei sempre qui a commentare la puntata (quindi hai vista)

programma non degno di una tv a pagamento andrebbe messo nei canali immondizia dall'800 in poi.

fabcat ha scritto:
programma non degno di una tv a pagamento andrebbe messo nei canali immondizia dall'800 in poi.
Ma non è vero, io Di Marzio lo reputo un professionista serio e le sue anticipazioni sono quasi sempre vere. Non spara le bombe alla Maurizio Mosca.

Ancora perdete tempo a rispondere a fabcat? Lui è il primo a giudicare le persone senza conoscerle ( e spesso sbagliando )

sky2012 ha scritto:
Ancora perdete tempo a rispondere a fabcat? Lui è il primo a giudicare le persone senza conoscerle ( e spesso sbagliando )
a me di conoscere le persone non frega nulla,pago un abbonamento e giudico quanto voglio e ripeto che quel programma è pura spazzatura non degno di un pay tv.

A me se non piace un programma non lo guardo!!! Invece tu guardi tutte le puntate di tutti i programmi che non ti piacciono per poi criticare e offendere le persone che li conducono

sky2012 ha scritto:
A me se non piace un programma non lo guardo!!! Invece tu guardi tutte le puntate di tutti i programmi che non ti piacciono per poi criticare e offendere le persone che li conducono
:D :D :D

fabcat ha scritto:
a me di conoscere le persone non frega nulla,pago un abbonamento e giudico quanto voglio e ripeto che quel programma è pura spazzatura non degno di un pay tv.
mi sa che sotto sotto ti piace, se lo guardi sempre :D
se non ti fosse piaciuto, l'avresti guardato e giudicato solo una volta...

sky2012 ha scritto:
e chi avrei offeso?ora non si può piu neanche criticare quando si paga un lauto abbonamento?state veramente esagerando capisco che siete fan di sky....

fabcat ha scritto:
e chi avrei offeso?ora non si può piu neanche criticare quando si paga un lauto abbonamento?state veramente esagerando capisco che siete fan di sky....
Se dici che devono andare da Zelig dici che non sanno fare il loro lavoro quindi li critichi ;)

Ma Nicolodi è convito di vivere in america? Pensa che a livello di ascolti in tv la gara di Milano di oggi batte le partite di calcio estero :D :D ...purtroppo non sarà cosi :crybaby2:

Solo io mi accorgo che qua e là, nella grafica, perdono qualche colpo? O mandano rulli sbagliati?

fatto sta che una sera mi è passato nel rullo una partita inglese che diceva che le squadre stavano così al 67' (o giù di lì), ma la partita era finita da un pezzo, dato che me l'ero vista.

Non mi sembra la prima volta che accade.

Ieri ad esempio, davano Inter - Genoa sull'1-0, e stava ormai per iniziare il secondo tempo. Eto'o aveva già messo a segno il 2-0 da circa 15'-20'...

magari sembro un po' pignolo, ma allora non devi far passare i risultati in diretta...

stamattina hanno cambiato l'impostazione delle news che passavano.. scritte tutte in maiuscolo.... :eusa_think:

ho notato pure io poco fa, hanno messo i titoli nella "copertina". una buona mossa, dovrebbe farlo anche skytg24...

ma stasera c'è la coppa italia e anche domani sera
certo magari non una grandissima manifestazione
ma a sky sport 24 se ne sono accorti?
nn viene neanche nominata
vogliamo parlare solo di calcio?
ci potrebbe anche stare, ma parliamo di calcio giocato please

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso