Discussioni su Sky Sport 24

Ragazzi tutto giusto quello che dite, ma vorrei solo ricordavi che Sky da tempo si è consacrata agli ascolti, e SS24 ne è l'emblema, ormai una vera e propria edizione non esiste quasi più, è un contenitore giornaliero degno dell'italiano medio, gli ascolti credo li stiano premiando, altrimenti davvero non mi spiegherei la presenza di Di Bello (uno showman nemmeno simpatico) dalla partenza del canale, (cito solo il caso più eclatante) ; tanta soliderietà a Fabio Tavelli giornalista vero e di mostruosa competenza che ha dovuto "convivere " per più di 1 anno con una Miss Italia alla conduzione, ma la realtà italiana è questa e Sky la testimonia in pieno.

Poi si puo' discutere se sia giusto o meno che un canale simile punti sugli ascolti, ma purtroppo non siamo noi a deciderlo.

MarcoVanBasten ha scritto:
Ragazzi tutto giusto quello che dite, ma vorrei solo ricordavi che Sky da tempo si è consacrata agli ascolti, e SS24 ne è l'emblema, ormai una vera e propria edizione non esiste quasi più, è un contenitore giornaliero degno dell'italiano medio, gli ascolti credo li stiano premiando, altrimenti davvero non mi spiegherei la presenza di Di Bello (uno showman nemmeno simpatico) dalla partenza del canale, (cito solo il caso più eclatante) ; tanta soliderietà a Fabio Tavelli giornalista vero e di mostruosa competenza che ha dovuto "convivere " per più di 1 anno con una Miss Italia alla conduzione, ma la realtà italiana è questa e Sky la testimonia in pieno.

Poi si puo' discutere se sia giusto o meno che un canale simile punti sugli ascolti, ma purtroppo non siamo noi a deciderlo.

Tavelli è un giornalista pubblicista ed è bravo. La differenza si vede subito con gli altri infatti. Ha fatto questa scelta di "visibilità" ma la sua idea di TG credo fosse ben diversa quando è nato il canale... ora ovviamente tornare indietro è inutile visto che è uno dei canali più visti della piattaforma. non avrebbe nemmeno posto altrove.

Anakin83 ha scritto:
Tavelli è un giornalista pubblicista ed è bravo. La differenza si vede subito con gli altri infatti. Ha fatto questa scelta di "visibilità" ma la sua idea di TG credo fosse ben diversa quando è nato il canale... ora ovviamente tornare indietro è inutile visto che è uno dei canali più visti della piattaforma. non avrebbe nemmeno posto altrove.

Mah lo apprezzavo molto alla conduzione su Radio 24 ("A tempo di sport" se non erro il programma) e lo ricordo anche in alcune telecronache, sempre con uno stile impeccabile.
Sinceramente mi pare sprecato alla conduzione di un simile scempio.

A me personalmente Tavelli non piace per nulla da sempre quell'area di "io so tutto" quando non è per nulla cosi e spesso critica a destra e sinistra senza sapere come stanno le cose (l'ultimo caso sulla retrocessione di Teramo nel campionato di basket)

Io conosco bene tavelli...è una persona preparatissima, simpaticissima. Ha fatto pure una serata nella mia città con josè altafini.
Ha presentato il suo libro e tramite una serata a base di aperitivo ci ha parlato della sua opera, del lavoro di giornalista e degli aneddoti di altafini. Invece a josè potevamo chiedere qualsiasi cosa sul calcio è stata proprio una bella serata grande tavelli!

sky sport 24 in hd dal 28 /08/2011

SKY SPORT 24 in HD dal 28 agosto 2011

fonte Specchio della Stampa

Continuo a pensare che un canale all news in HD sia piuttosto inutile ma visto che lo hanno fatto in UK e Germania era solo questione di tempo...
Speriamo di sapere ben presto anche gli altri canali che in estate passeranno in HD

davide camicioli
federica lodi
ed eleonora cottarelli
rimangono i migliori secondo me!!

Villans'88 ha scritto:
Continuo a pensare che un canale all news in HD sia piuttosto inutile ma visto che lo hanno fatto in UK e Germania era solo questione di tempo...
Speriamo di sapere ben presto anche gli altri canali che in estate passeranno in HD

Sperando che tra questi ci sia Eurosport 2 visto che altrove già hanno questa possibilità...

Enrico86 ha scritto:
Sperando che tra questi ci sia Eurosport 2 visto che altrove già hanno questa possibilità...
Ma non è il nostro EuroSport2 quindi è molto difficile che accade

Se non sbaglio Eurosport2 è in HD dove trasmette la Bundesliga...quindi da noi poche possibilità...per ESPNA non ci sarebbero problemi in linea teorica...

Auguri anche da parte mia, ma io dico è possibile che nessuno faccia notare che invecie di sport 24 si chiama calcio 24.
Nessuno degli invitati e nemmeno nel forum ci sia un commento di questo tenore.
Ma io certe cose non le capisco.

Indietro
Alto Basso