Discussioni su Sky Sport 24

turn ha scritto:
Sul fatto che non hanno trattato il trofeo Berlusconi, ti smentisco, forse tu non hai visto Skysport24 ieri a fine tempo, fine partita, e all inizio, perché guardavi la partita su C5 ma hanno parlato, pagelle e commenti, poi se non hai diritti di trasmettere immagini prima delle24 he ne possono.
Certo che ogni tv pompa i propri diritti che scoperta, vale per la Raj,Premium,Mediaset,SKY e La7.
tot d'accordo lo stesso fa studio sport!!! quindi sky fa benissimo a pompare i suoi eventi vedi il mondiale di rugby

Anche per i preliminari di EL hanno fatto aggiornamenti attraverso Riccardo Gentile in studio...

Si era detto - anzi lo avevano annunciato loro stessi in trasmissione - entro l'inizio del campionato, ergo entro il 28 agosto

Sky Sport24 HD dal 28/Agosto. Invece???

Da oggi non doveva partire Sky sport24 HD? Da quello che vedo non esiste. Qualcuno ne sa qualcosa?

magazine1 ha scritto:
Da oggi non doveva partire Sky sport24 HD? Da quello che vedo non esiste. Qualcuno ne sa qualcosa?

Ufficialmente questa notizia non è mai uscita, o sbaglio? ;)

SATRED ha scritto:
Ufficialmente questa notizia non è mai uscita, o sbaglio? ;)
uscì uscì. sul sito internet uscì di fatto la nota ufficiale della partenza del canale per oggi. :icon_cool:
è stata inspiegabilmente cancellata circa due settimana fa. :lol:

Anakin83 ha scritto:
uscì uscì. sul sito internet uscì di fatto la nota ufficiale della partenza del canale per oggi. :icon_cool:
è stata inspiegabilmente cancellata circa due settimana fa. :lol:

Onestamente non me lo ricordo. Qui sul forum ne abbiamo parlato sicuramente ma sul sito Sky non ho presente :)

magazine1 ha scritto:

Penso che il motivo sia lo spostamento dell'inizio del campionato italiano di calcio.

Non è mai uscito un comunicato stampa dove veniva annuciata la data (basta vedere qui che non viene riportata nessuna data).

Ma sono stati i giornalisti di SkySport24 a dare anche molte volte nell'arco della giornata la data del 28/08 (io mi ricordavo 27/08) che poi i giornali hanno mediatamente pubblicato

dado88 ha scritto:
Non è mai uscito un comunicato stampa dove veniva annuciata la data (basta vedere qui che non viene riportata nessuna data).

Ma sono stati i giornalisti di SkySport24 a dare anche molte volte nell'arco della giornata la data del 28/08 (io mi ricordavo 27/08) che poi i giornali hanno mediatamente pubblicato
fidati una buona volta che è uscito, quell'articolo che tu linki non c'entra niente.

no no c'era anche sul sito di Sky il comunicato, è stato semplicemente cancellato, bene o male il periodo in cui anche i giornalisti di Sky smisero di parlarne.

Se poi non parte tanto meglio...lo ritengo inutile un canale di news in HD quando poi tutti i gol e le sintesi sono ancora in SD

Anakin83 ha scritto:
no no c'era anche sul sito di Sky il comunicato, è stato semplicemente cancellato, bene o male il periodo in cui anche i giornalisti di Sky smisero di parlarne.

Questo mi lascia pensare che sia saltato tutto...e credo di sapere il motivo. ;)
Bene sky, continua così. :D

anche a me non frega nulla di SS24 in hd(che come ho già detto in altra parte molto ma molto probabilmente tranne che da studio sarebbe stato tutto un upscale)...piuttosto è da rimarcare la solita figura da cioccolatai...di sky(e fa pure rima:D )

Dallo SkyLife di Settembre viene menzionato l'avvio dell'alta definizione "a partire da questo mese", senza citare alcuna data ;)

Indietro
Alto Basso