Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Uno schifopeter83 ha scritto:Da quanto ha detto Tavelli in diretta, ci sarà un doppio ticker, stile skysport news inglese credo...
emacron ha scritto:su skysport24 hanno messo un countdown dicendo che mancano 5 giorni ecc.. all'arrivo di sky sport 24 hd .. che sia la volta buona??
relax mi sarà sfuggito...Morpheus1969 ha scritto:ma i post precedenti non li leggete proprio...e' stato scritto 3 pagine fa.
tornando in tema,prima di criticare attenderei il canale attivo,poi potremmo dare i nostri giudizi.
ciao
si ma è diversa dalla nostraniveo1 ha scritto:ragazzi sapete se nel canale inglese hanno l'applicazione che si attiva col tasto verde??
Perchè il banner verticale quì in italia lo trovo inutile visto che noi volendo i risultati, classifiche ecc, basta pigiare il tasto verde del telecomando
in effetti la grafica sia sotto e a lato non copre l'immagine, ma viene un pò ridotta...Mr Graz ha scritto:se la disposizione della grafica sarà in stile skysportnews secodo me sarà un bene, così almeno non verranno tagliate immagini dei servizi, visto che alcune volte per vedere un gol con questa grafica non si vede neanche il tiro
a me piace molto lo stile di skysportnews, però spero che non lo copiano paro paro..il ticker verticale lo odio per esempio..e come dici tu potenzierei molto ma dico molto il servizio interattivo..speriamo bene, IO PERSONALMENTE sono felice dell'arrivo di questo canale..dDan ha scritto:secondo me alla fine avremo la grafica pari pari a quella di sky sports news
il ticker verticale secondo me è brutto e inutile: sarebbe molto meglio potenziare il servizio Active, è molto più comodo consultare le classifiche quando vuoi tu piuttosto che dover aspettare che appaiano sul ticker laterale che fra l'altro rimpicciolisce l'immagine.
paintbox ha scritto:sinceramente non mi sembra male... http://youtu.be/dIKc1zJNyc0
p.s. la grafica, non la natalie! (che pure non mi sembra male, tra l'altro)![]()
pocho4ever ha scritto:ma voi dite che tutte le immagini che hanno a disposizione in HD nativo le manderanno in HD nativo?mi riferisco ad azioni salienti e cose simili,io ne dubito