lucacipriani
Digital-Forum Silver Master
Per chi ha un 32'' le scritte delle formazioni nella barra laterale sono veramente piccolissime, non dico illegibili ma quasi..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucacipriani ha scritto:Per chi ha un 32'' le scritte delle formazioni nella barra laterale sono veramente piccolissime, non dico illegibili ma quasi..
lucacipriani ha scritto:Per chi ha un 32'' le scritte delle formazioni nella barra laterale sono veramente piccolissime, non dico illegibili ma quasi..
mauretto8485 ha scritto:Se la tv e piccola non puoi mica lamentarti perche vedi le cose piu piccine![]()
![]()
![]()
Anakin83 ha scritto:lo stile del canale è buono, mi piacciono molto i nuovi tickers (nuovi si fa per dire, refreshati insomma).
Il problema? Pochissimo HD, e solo 2 camere su 3 in HD nello studio (quella in campo largo è rimasta in SD)
perche come bene sai, le partite sono immagini in movimento e nel canale skysport24 le immagini sono quasi sempre ferme!!!ManiaDreams ha scritto:Posso sapere perchè le partite non si vedono con lo stesso dettaglio hd con cui si vedela grafica dello studio di sky sport 24?
posso sapere per quale tv hanno pensato le scritte a fianco e in sovrimpressione? 40 pollici?
giusto.... pero vedendo le immagini di oggi, se hai un canale HD di sport tral'altro, usa una camera HD e non una sd altrimenti si vede una cosa sgradevole...pietro89 ha scritto:la grafica mi piace. lo immaginavo che non sarebbe stato un restyling totale, ma più che altro un "evoluzione" della precedente. d'altronde, vedendo i video su youtube, anche su skysports news è avvenuto questo.
per lo studio mi aspettavo qualcosa in più, purtroppo la redazione si trova in un altro piano e non è possibile "usarla" come scenografia.![]()
Quoto...davvero molto belle le scritte in basso e anche molto leggibili e più ordinate rispetto a quella precedente.sawyer83 ha scritto:Preferisco sto stile che quello di UK.
E' vero lo notato anch'io speriamo che continuano cosi.paintbox ha scritto:ho visto che ora, quando si sono collegati con sky sport 2 per il mondiale di rugby, beh, le immagini erano in hd e non upscalate. già è qualcosa...