Discussioni su Sky Sport 24

Ma notate anche voi dei blocchi nelle sequenze news in basso? Di tanto in tanto, si blocca per un istante e poi riparte, una cosa fastidiosissima.

Swordfish ha scritto:
Ma notate anche voi dei blocchi nelle sequenze news in basso? Di tanto in tanto, si blocca per un istante e poi riparte, una cosa fastidiosissima.

mai notato, ma ci farò più attenzione.

edit: ho controllato, scorre liscio.

Ultima modifica:
Swordfish ha scritto:
Potrebbe essere il deinterlacer della tua TV.
Saluti

da qualche giorno sembra che abbiano rinunciato allo sfondo giallo, adesso mettono l'azzurro anche di mattina ;)

pietro89 ha scritto:
da qualche giorno sembra che abbiano rinunciato allo sfondo giallo, adesso mettono l'azzurro anche di mattina ;)
meglio cosi si riposano gli occhi....Perche non si cambia il titolo del 3D in Discussioni su SKY SPORT 24 HD (Canale 200)???

Swordfish ha scritto:
Se ti riferisci alla barra arancio si, si blocca quando su quella a sfondo bianco in alto mandano i risultati delle partite (per intenderci quelli in cui ti fanno vedere anche il logo della squadra), lagga durante l'animazione per un secondo...

in realtà la grafica gialla si blocca ogni qual volta cambia argomento.
I risultati non scorrono più una dopo l'altra, ma ogni volta che passano da una competizione all'altra la scritta sale, resta fissa un paio di secondi e poi parte. E' una cosa voluta.

Peccato abbiano tolto lo sfondo giallo del mattino. Era bello!
mi pare abbiano anche cambiato gli sfondi bianchi ai lati dei conduttori.....

dDan ha scritto:
in realtà la grafica gialla si blocca ogni qual volta cambia argomento.
I risultati non scorrono più una dopo l'altra, ma ogni volta che passano da una competizione all'altra la scritta sale, resta fissa un paio di secondi e poi parte. E' una cosa voluta.
Si lo so, ma si blocca anche per 1 sec quando passano i risultati in alto, quando c'è l'animazione...ed è un blocco non voluto.

nickdc ha scritto:
si blocca quando su quella a sfondo bianco in alto mandano i risultati delle partite (per intenderci quelli in cui ti fanno vedere anche il logo della squadra), lagga durante l'animazione per un secondo...
Esatto mi riferisco proprio a questo.. un lag di un secondo scarso e non è un effetto volontario...

scusate ragà....ma nn è possibile chiedere a SKYSPORT24 e SKYTG24 di aumentare la dimensione dei caratteri e della grafica..+ o - come su SKY CALCIO SHOW??
nn è possibile che si debba sforzare x leggere..ho un 32 pollici....e penso ai tanti che nn si possono permettere televisori + grandi x poter leggere meglio!! anche xchè provoca il disturbo alla vista...nn è da sottovalutare qst'aspetto!

si potrebbe usare la stessa dimensione di TGNORBA24....e la stessa cosa vale anche x RAI e MEDIASET da quando sono passati a 16/9 nn hanno mantenuto la stessa dimensione dei 4/3!!!!

x inciso...parlo della grafica!! ;)

blacksamurai ha scritto:
scusate ragà....ma nn è possibile chiedere a SKYSPORT24 e SKYTG24 di aumentare la dimensione dei caratteri e della grafica..+ o - come su SKY CALCIO SHOW??
nn è possibile che si debba sforzare x leggere..ho un 32 pollici....e penso ai tanti che nn si possono permettere televisori + grandi x poter leggere meglio!! anche xchè provoca il disturbo alla vista...nn è da sottovalutare qst'aspetto!

si potrebbe usare la stessa dimensione di TGNORBA24....e la stessa cosa vale anche x RAI e MEDIASET da quando sono passati a 16/9 nn hanno mantenuto la stessa dimensione dei 4/3!!!!

x inciso...parlo della grafica!! ;)
speriamo

grafica

Secondo me quelli di SKY Sport devono rivedere le grafiche.... Guardate che macello in queste classifiche :eusa_wall: :eusa_wall:

P.S. Scusate la qualità =)

lia capizzi ha spiegato in diretta che il ritardo è un problema dell'alta definzione,hanno voluto fortemente l'alta "tecnologia" e quindi se la tengono :lol:

pocho4ever ha scritto:
lia capizzi ha spiegato in diretta che il ritardo è un problema dell'alta definzione,hanno voluto fortemente l'alta "tecnologia" e quindi se la tengono :lol:
non è vero,ma quale problema dell'alta definizione

simon87 ha scritto:
Secondo me quelli di SKY Sport devono rivedere le grafiche.... Guardate che macello in queste classifiche :eusa_wall: :eusa_wall:

P.S. Scusate la qualità =)

per la serie immagini a caso...

SKY SPORT 24. A proposito di tv, da domenica sera inizia su Sky Sport 24 un nuovo appuntamento dedicato all’approfondimento dei temi del campionato maschile, poi bissato nel pomeriggio di lunedì. Una ghiotta opportunità per il volley, mixato al calcio in una contaminazione di certo produttiva per il nostro amato sport nel canale divenuto ormai il vero punto di riferimento per tutti gli italiani.

Fonte : Dallarivolley.com

Villans'88 ha scritto:
SKY SPORT 24. A proposito di tv, da domenica sera inizia su Sky Sport 24 un nuovo appuntamento dedicato all’approfondimento dei temi del campionato maschile, poi bissato nel pomeriggio di lunedì. Una ghiotta opportunità per il volley, mixato al calcio in una contaminazione di certo produttiva per il nostro amato sport nel canale divenuto ormai il vero punto di riferimento per tutti gli italiani.

Fonte : Dallarivolley.com

mi sembra veramente che dallari parla ma il primo a non essere convinto di cio che dice è proprio lui,forse pensa piu a portare a casa la pagnotta a fine mese che a dire ciò che realmente pensa.

stanno trattando il basket italiano molto bene nonostante non hanno i diritti!! questa volta sky sport sta facendo bene

Indietro
Alto Basso