Discussioni su Sky Sport 24

Anakin83 ha scritto:
In effetti è come se fossero tutti morti in Spagna... anche l'inviato della Juve a Villar Perosa ha sottolineato tutti i pregi della Premier League a ridosso della partenza, senza rendersi conto che psicologicamente più marcano sulla Premier League più la gente si chiede se ci sono gli altri campionati.
Forse sarebbe meglio tenersi più cauti e lasciare l'acqua scorrere su questo argomento.

concordo completamente,io sono sempre convinto che alla fine arriverà la liga,ma cosi sembra davvero una cosa assurda non parlare del campionato dove giocano Real e Barcellona..

Anakin83 ha scritto:
In effetti è come se fossero tutti morti in Spagna... anche l'inviato della Juve a Villar Perosa ha sottolineato tutti i pregi della Premier League a ridosso della partenza, senza rendersi conto che psicologicamente più marcano sulla Premier League più la gente si chiede se ci sono gli altri campionati.
Forse sarebbe meglio tenersi più cauti e lasciare l'acqua scorrere su questo argomento.

Beh quelli di SKY sono dei noti "marchettari"

Sky ha sempre snobbato gli eventi che non possiede, tranne se non sono eventi di rilevanza nazionale (come F1 o MotoGp)

Beh, su Mondo Gol presumo che i gol della Liga e della Bundesliga li faranno vedere come fanno per l'Eredivisie o la Ligue 1.

theclubber ha scritto:
Beh, su Mondo Gol presumo che i gol della Liga e della Bundesliga li faranno vedere come fanno per l'Eredivisie o la Ligue 1.

quello è un altro discorso,io da skysport24 voglio essere informato e non sapere notizie in base che diritti ha sky..

Ah vero... In effetti su SkySport24 non parlano degli altri campionati... Parleranno forse del PSG per ovvi motivi, ma non so come saranno trattati gli altri campionati...

Io invece ho gradito il servizio con tanto d'interviste ai protagonisti per così dire riguardante lo scontro tra il presidente federale e gli atleti del canottaggio post-fallimento olimpico...speriamo che questa verve olimpica di SS24 continui anche nei prossimi mesi.

P.S: Vergognoso Camicioli che non sa nemmeno che Babel gioca nell'Hoffenheim

Villans'88 ha scritto:
P.S: Vergognoso Camicioli che non sa nemmeno che Babel gioca nell'Hoffenheim
Almeno lui gioca all'estero, Di Bello qualche giorno fa non sapeva dove gioca Morganella :5eek:

Hanno parlato del mercato della Liga, dopo un zero assoluto sul campionato spagnolo ora ne parlano sempre più . Che sia in vista la firma in settimana? Mio sentore si..

turn ha scritto:
Hanno parlato del mercato della Liga, dopo un zero assoluto sul campionato spagnolo ora ne parlano sempre più . Che sia in vista la firma in settimana? Mio sentore si..
Vabbè se è per questo prima c'era il servizio con i gol della partita dei Rangers Glasgow (Scottish Third Division!), del PSV Eindhoven, dello Spartak Mosca e del Boca Juniors, eppure non hanno i diritti per questi campionati e dubito che li vogliano prendere (e su olandese e argentino con mio rammarico).

Sabato iniziava la Liga e non hanno fatto neppure un accenno , pazzesco .

Quest'anno faranno ancora Mondogol ? Cosa fanno vedere , i gol in allenamento della squadre inglesi ?

hermosa ha scritto:
Sabato iniziava la Liga e non hanno fatto neppure un accenno , pazzesco .

Quest'anno faranno ancora Mondogol ? Cosa fanno vedere , i gol in allenamento della squadre inglesi ?

Trevisani disse che comunque sarebbe andata avrebbero trasmesso i goal di liga e bundes in mondogoal.

modugno che non riesce a trovare un posto con linea decente per il telefonino e son già 2 volte che lo chiamano... mamma mia che tristezza

Yavonz ha scritto:
Trevisani disse che comunque sarebbe andata avrebbero trasmesso i goal di liga e bundes in mondogoal.

Non possono , i diritti valgono anche per i soli gol .

Servizio sulla Vuelta stamattina, nemmeno un accenno alla polemica nei confronti del team SKY che ha attaccato quando Valverde è caduto, mi sembra che in questo senso l'obiettività sia andata a farsi benedire... Avevo già notato l'enfasi maggiore con il quale trattano i risultati della loro squadra, però mi sembra eccessivo.

su mondogol vedremo i gol della liga e della bundesliga presi da youtube:lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso