Discussioni su Sky Sport 24

dado88 ha scritto:
Oggi sono stati mostrati i gol di Francoforte-Amburgo...una scelta senza senso mostrare i gol solo di una partita (e nemmeno si tratta di una big)
l'eintracht è a punteggio pieno in testa con il bayern

rvd_88 ha scritto:
la Masolin è tornata! sempre più bella e brava:love10:
però gli fanno dire solo balle:ha detto che la B è su sky sport e calcio,ma dove se è in PPV??
e dopo la grande offerta di calcio estero:eusa_wall:
non dice vedrai tutte le partite di B su sky sport dice che è su sky sport poi quante partite mostrano è un altro paio di maniche,,,, per il pacco sport beh.... cosa ti aspetti che ti dicano... si ti mostriamo solo la premier perchè liga e bundesliga non te le facciamo vedere perchè chi mette i soldi ha comprato altro ed i prezzi sono troppo alti?... ogni azienda pubblicizza al meglio ciò che ha... se a te non piace sei liberissimo di disdire (non te le sto dicendo io ma è il succo del discorso) se no fai come i tuoi amichetti e guardi eurosport e fai apparire il pacco sport come tre canali pieni di eventi

Esatto. Quelli di sky sport24 sono pagati e strapagati dal padrone Moratti e compagnia bella.
Non a caso, sono molto legati dalla redazione di gazzetta.it e un po' meno dalla redazione corrieredellosport.it

Non conoscono il par condicio cosi' come la pari dignita' tra i sordi e non, in tema di sottotitoli.

allucinante il servizio su Real Madrid-Manchester City
come sfruttare una grande gara di champions per osannare gli artefici dei successi nerazzurri, ogni occasione è sempre buona per far sorridere ''il presidentissimo''

in quanto a servilismo a sky non sono secondi a nessuno :eusa_wall:

oggi non sapendo di cosa parlare visto che non c'è la champions :badgrin: si sono soffermati con un parrucchiere sulle acconciature dei calciatori :sad:

andy83 ha scritto:
non lo sapevi? no xchè i campionati esteri si possono segui oltre che in tv anche nei live score..:icon_rolleyes:
Ovvio che lo sapevo (so anche ci è in testa nel campionato messicano)...ma con la discussione non c'entra nulla ecco il mio motto della mia battuta ;)

ma a Lia Capizzi gli piace bere???? tutte le sere puntuale alla pubblicita delle 19,30 per lei e' aperitivo time:D :D :D

Cambio numerazione?

Oggi ho dovuto spegnere il mio MySkyHd... dopo il riavvio il canale SKYSPORT24 HD mi è sparito dal numero 200 e mi compare soltanto al numero 250... anche a qualcun altro di voi è successo?

Invece nei giorni scorsi (se non ricordo male , è stato sabato scorso) mi è successo che quando entravo nell'interattività per conoscere i risultati dei vari campionati, e poi rientravo a schermo pieno con il tasto rosso la visione non era in hd. Cioè durante l'interattività il segnale che fa perde l'HD??

Indietro
Alto Basso