theclubber
Digital-Forum Gold Master
dado88 ha scritto:Oggi sono stati mostrati i gol di Francoforte-Amburgo...una scelta senza senso mostrare i gol solo di una partita (e nemmeno si tratta di una big)
Notato anch'io... Mah!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Oggi sono stati mostrati i gol di Francoforte-Amburgo...una scelta senza senso mostrare i gol solo di una partita (e nemmeno si tratta di una big)
l'eintracht è a punteggio pieno in testa con il bayerndado88 ha scritto:Oggi sono stati mostrati i gol di Francoforte-Amburgo...una scelta senza senso mostrare i gol solo di una partita (e nemmeno si tratta di una big)
non dice vedrai tutte le partite di B su sky sport dice che è su sky sport poi quante partite mostrano è un altro paio di maniche,,,, per il pacco sport beh.... cosa ti aspetti che ti dicano... si ti mostriamo solo la premier perchè liga e bundesliga non te le facciamo vedere perchè chi mette i soldi ha comprato altro ed i prezzi sono troppo alti?... ogni azienda pubblicizza al meglio ciò che ha... se a te non piace sei liberissimo di disdire (non te le sto dicendo io ma è il succo del discorso) se no fai come i tuoi amichetti e guardi eurosport e fai apparire il pacco sport come tre canali pieni di eventirvd_88 ha scritto:la Masolin è tornata! sempre più bella e brava:love10:
però gli fanno dire solo balle:ha detto che la B è su sky sport e calcio,ma dove se è in PPV??
e dopo la grande offerta di calcio estero![]()
Buon per loroandy83 ha scritto:l'eintracht è a punteggio pieno in testa con il bayern
goldenboy1891 ha scritto:Esatto. Quelli di sky sport24 sono pagati e strapagati dal padrone Moratti e compagnia bella..

avenged-sevenfold-84 ha scritto:questo notiziario dovrebbe cambiare nome
chiamatelo SKY MORATTI 24
si sono soffermati con un parrucchiere sulle acconciature dei calciatori 
non lo sapevi? no xchè i campionati esteri si possono segui oltre che in tv anche nei live score..dado88 ha scritto:Buon per loro
Ovvio che lo sapevo (so anche ci è in testa nel campionato messicano)...ma con la discussione non c'entra nulla ecco il mio motto della mia battutaandy83 ha scritto:non lo sapevi? no xchè i campionati esteri si possono segui oltre che in tv anche nei live score..![]()
bisogna pompare per bene gli eventi che si avrannotheclubber ha scritto:E anche con sta storia di Del Piero la stanno menando su un po' troppo eh...

e guai se non lo dicechriscdj ha scritto:vero l'ho notata anche io questa cosa![]()