Discussioni su Sky Sport 24

e piu stpido madare 20 inviti ag alnmnti di inter miln juve e di altre sqade di sere a e non cmpare dirtti pre gli ascoltti bella peytv

Adesso ci mancavano pure le "balotellate" con collegamento live da Milanello. Comunque si vede la priorità di Sky Sport 24 per il Milan. Ci sono altre sfide importanti questo weekend e parlano sempre del Milan. :mad: Tutti i giorni sempre collegamenti da Milanello!!

Gennaro1 ha scritto:
Tutti i giorni sempre collegamenti da Milanello!!
Vinovo, Pinetina, Castelvolturno e Trigoria...come ogni giorno da quando è nato SkySport24, questi cinque collegamenti non mancano mai

Della WWE prima c'erano le notizie hotline in basso, assieme agli altri sport a scorrimento...ora le hanno rimosse da un bel po', mi sbaglio?

Se non fosse per quella volta settimanale dove presenziano Franchini&Posa, manco saprebbero di averla la WWE, che qualcosina porta secondo me!

Gennaro1 ha scritto:
Adesso ci mancavano pure le "balotellate" con collegamento live da Milanello. Comunque si vede la priorità di Sky Sport 24 per il Milan. Ci sono altre sfide importanti questo weekend e parlano sempre del Milan. :mad: Tutti i giorni sempre collegamenti da Milanello!!

ma non credo proprio guarda... si parla adesso perchè è appena arrivato Balotelli ma negli ultimi mesi si è parlato soprattutto della squadra capolista...come è anche giusto che sia

Villans'88 ha scritto:
Non solo ne parlano ma hanno mandato la Calcamuggi in Austria
Se è per quello, come gia detto, Dody Nicolussi è andata a fare servizi, con tanto di interviste, sugli allenamenti degli italiani in vista dei Mondiali.
Ah, per chi non se ne fosse accorto, anche quest'anno va in onda "Winter", che e un programmino di 15 minuti in cui trovano spazio interviste e servizi con azzurri di oggi (Simoncelli, Gross, Razzoli) e di ieri (Kostner, Ghedina).
Ah, prima che intervenga Agostino per scrivere una fesseria delle sue, è bene tenere presente che il programma ha principalmente uno scopo pubblicitario (è finanziato dai comprensori) e non divulgativo

Infatti io non ho scritto niente, la mia era solo una battuta sul fatto che avevano scritto male il nome della Vonn...poi se ogni volta dobbiamo stare a scrivere ogni singolo errore che comette la grafica questo tread avrebbe il triplo delle pagine

Stamattina noto che e' ripartito obiettivo olimpiade, Sochi 2014.
La parola Olimpiade mi rallega il cuore.

Indietro
Alto Basso