marcobremb
Digital-Forum Friend
eh ma ieri, per loro, la protagonista della giornata è stata la tortora che ha evitato la morte durante una gara di Formula 2 mi pare.![]()
Qualifiche di Gp2... l'avevo visto in diretta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eh ma ieri, per loro, la protagonista della giornata è stata la tortora che ha evitato la morte durante una gara di Formula 2 mi pare.![]()
Violevo vedermi le conferenze di klopp e heynchez e dei giocatori pre finale di Champions solo brevissiimi spezzoni in diretta e non, CHE SKYFO!
ottima gara! su skysport24 oramai non ci sono più aggettivi per commentareLa "sfortuna" di non frequentare i giornali di gossip...
Comunque grande Matteo, oggi ha compiuto una grande impresa e un altro record invidiabile. E ha solo 20 anni.
ottima gara! su skysport24 oramai non ci sono più aggettivi per commentare
Gusti personali, la grafica di SkySportUk a me fa pena...e poi passano più risultati di calcio da loro che da noi![]()
Grande momento di giornalismo questa sera. In attesa della cena "della pace" (?) di Arcore tra Berlusconi, Galliani ed Allegri, parte un servizio con tanto di telefonata allo chef Barbieri per sapere lui, per una cena del genere, cosa avrebbe cucinato.
cioè non sanno proprio come occupare il tempo!
ci doveva essere Dalila Setti che però causa influenza ha dato forfait e hanno messo la SpadiniCome mai oggi a partire dall'edizione delle 21:00 hanno cambiato di nuovo conduttori? Non c'erano Lia Capizzi e Sandro Sabatini? Ora ci sono vera Spadini e un altro. Come mai?
Edit: Ora è tornato Sandro Sabatini con Vera Spadini. Che stanno facendo?
quoto! io lo vedo solo all' inizio dell'ora e solamente i titoli, circa 1 minuti e poi cambio canale!Anch'io ormai guardo raramente SS24... Troppe stupidate!