Discussioni su Sky Sport 24

Dopo il primo messaggio avevo esultato di gioia, poi quando ho visto gli altri mi sono rattristito; mi sa che Caressa il ruffiano e leccapiedi non ce lo leviamo di torno e dovrò continuare a cambiare audio quando c'è lui.

un tg inutile
dovrebbero cambiargli in nome in skybalo24

ultimamente realizzano servizi assurdi celebrando le geste e le avventure di supermario dimenticandosi che sono un tg sportivo e che oltre a balo c'è anche la nazionale e tutti gli altri sport che vengono emarginati

allucinante poi il servizio su zanetti cantante

Purtroppo e sempre stato così. .probabilmente se il calcio tira così tanto in Italia loro sono obbligati a dedicare più tempo al soccer! Ormai non lo guardo piu

Inviato dalla Terza Galassia

scusate
mi sono riabboanto a sky dopo 6 mesi
skysport 24 non è più visibile sul canale 502?

Scusate io lo seguo poco,ma questa di qua è giulia mizzoni?ma non era andata via?

Ecco, mi ero totalmente dimenticato di come si chiamasse. Faceva Euro Calcio Show a rotazione con la Masolin e la Rossi (ora in Rai).

E con i capelli lunghi(che tra altro gli stanno meglio rispetto al caschetto :D) avevo difficoltà a riconoscerla poi camicioli ha detto suo nome e non ho avuto dubbi

Tra altro proposito di ritorni,è tornato peppe di stefano .

anzi dal twitter di riccardo re sono tornati anche baiocchini e bonfardeci

Ultima modifica:
Presumo che loro fossero semplicemente in ferie!

Assolutamente no, i loro contratti non sono stato rinnovati e dopo qualche mese è stata risolta la questione e adesso Sky ha deciso di fare un nuovo contratto a quei giornalisti...ne abbiamo parlato gia in altre discussione (tipo quella della NBA per quanto riguarda Bonfardeci)

Assolutamente no, i loro contratti non sono stato rinnovati e dopo qualche mese è stata risolta la questione e adesso Sky ha deciso di fare un nuovo contratto a quei giornalisti...ne abbiamo parlato gia in altre discussione (tipo quella della NBA per quanto riguarda Bonfardeci)

Ah non sapevo. Non sono un esperto, ma magari non è che hanno aspettato a fargli un nuovo contratto quando effettivamente sarebbero serviti? In particolare Di Stefano e Baiocchini seguono il calciomercato e, dato che apre oggi, cascano a fagiolo!

No, c'era un'altra questione che riguardava i contratti a tempo indeterminato...anche Digital-Sat aveva pubblicato una news

Effettivamente senza questi giornalisti la squadra mercato era parecchio spoglia..bene così..

in effetti era da marzo se non sbaglio che erano a piedi, per il mercato servivano proprio, poi sono tornati anche Ponzè e Ghilda Pensante

Indietro
Alto Basso