Dopo il primo messaggio avevo esultato di gioia, poi quando ho visto gli altri mi sono rattristito; mi sa che Caressa il ruffiano e leccapiedi non ce lo leviamo di torno e dovrò continuare a cambiare audio quando c'è lui.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusate
mi sono riabboanto a sky dopo 6 mesi
skysport 24 non è più visibile sul canale 502?
scusate.. in SD intendevo.. sono tutti in HD? con il vecchio decoder SD su che canale lo trovo?si è sempre visibile sul 502 - 200 - 250
Sempre al 200...se non lo trovi stacca la spina e poi la riattacchiscusate.. in SD intendevo.. sono tutti in HD? con il vecchio decoder SD su che canale lo trovo?
Scusate io lo seguo poco,ma questa di qua è giulia mizzoni?ma non era andata via?
Scusate io lo seguo poco,ma questa di qua è giulia mizzoni?ma non era andata via?
Presumo che loro fossero semplicemente in ferie!
Assolutamente no, i loro contratti non sono stato rinnovati e dopo qualche mese è stata risolta la questione e adesso Sky ha deciso di fare un nuovo contratto a quei giornalisti...ne abbiamo parlato gia in altre discussione (tipo quella della NBA per quanto riguarda Bonfardeci)