Discussioni su Sky Sport 24

Come nuovo conduttore di Sky-Sport24 ed esperto di Calciomercato prenderei un Nicolò Schira da Sportitalia , grandissimo !! :)

Complimenti a Cristiano Buonamano che oggi ha detto che le prossimi olimpiadi in Brasile le potrete seguire su SKY!!!

Come lo spot di Manassero del ciclo Sky 10 anni dove dice che si porterà Sky Go nei campi di gara per seguire le altre competizioni :laughing7:

quello di mediaset è il fratello, Marco ;)

Azz sono identici eh.. stavo facendo un servizio con tgcom24 acceso e da lontano sembrava essere lui (c'era anche scritto BARZAGHI) :D Mi fa piacere.. altrimenti Sky in un mese avrebbe perso tanti giornalisti sportivi ;) (Da un'altra parte è buona, tanto lavorano tutti :) , torneranno alcuni "scartati" e ci saranno novità)

Camicioli non so se ci fa o ci è......dopo due tre volte che diceva "Eredivais" gli avranno detto che solo lui la chiama così ed è passato al classico "Eredivisie" :D:D:D

scusate ma come mai non attivano l'interattività tramite tasto verde di SS24 su Sky go?

si.
quella che poi, a campionati iniziati, permette di vedere gli highlights, Eurocalcio show ecc...

in pratica parli del servizio active che l'anno scorso riproponeva la trasmissione Eurocalcio con tutti i gol......beh per ora ancora non c'è anche perchè la trasmissione non l'hanno fatta..

Spero di non essere OT. Torno adesso da 12 giorni in Francia...! L'equipe21 è quello che dovrebbe essere un canale di news sportive. Spero che qualcuno dia un occhio dall'altra parte delle alpi...

Su Sky News ogni sabato alle 12:30 mandano in diretta le edizioni fino alle 15 di Sky Sports News Uk. L'ho visto questo sabato: un altro mondo rispetto al nostro piccolo e gossipparo tg. Buttateci un'occhiata il prossimo sabato...

Inghilterra e Francia...altra cultura sportiva.

Ad esempio in questi giorni è in corso la Solheim Cup di golf e c'è anche un'italiana in campo. Non ho sentito una parola su Sky "Calcio" 24

Indietro
Alto Basso