Discussioni su Sky Sport 24

Ma ho visto che hanno fatto la simulazione del sorteggio dei mondiali... Ma non hanno niente di meglio da fare?!

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Tanto per riempire la giornata...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ecco invece di prendersela con Fox Sports bisognerebbe spendere due parole su questo contenitore del nulla, che ormai è diventato Sky Sport 24.

Sto rimpiangendo SportTime

Sarà anche trash ma ogni tanto qualcosa di interessante lo si trova. La lavagna tattica di Flavio Tranquillo, obbiettivo olimpiade (l'altro giorno c'era ospite una certa Arianna Fontana); il punto settimanale sulla NFL con Bebo Nori, ecc....certo queste chicche si trovano tra le inutili notizie calcistiche e i finti sorteggio ma ci sono

Beh... quei pochi minuti in cui ci sono i migliori esperti sportivi a parlare di uno sport allora tutto cambia...

Ma sono appunto POCHI MINUTI

Pensavo di aver sollevato un polverone per quel post sul sorteggio, invece noto con piacere che molti sono d'accordo. In effetti ha poco senso questo canale. In teoria loro puntano alla freschezza delle notizie, della serie 'se succede qualcosa o c'è qualche notizia la diamo prima di tutti'... Il problema è che, tolti certi periodi come le finestre di calciomercato, di notizie del genere durante la settimana si contano sulle dita di una mano.

Ma non è vero, volendo ci sono centinaia di notizie al giorno cosi come possono riempire la giornata con servizi su dei argomenti. Ma non lo fanno preferiscono fare cosi. Perchè kySport24 non fa il tg ma è un talk-show giornaliero di calcio (a volte qualcos'altro).

Se SkySport24 sarebbe un vero tg sportivo in ogni edizione sarebbe simile alle altre (cosi come capita a SkyTg24) invece su Sport24 ogni edizione è completamente diversa e per avere un panorama di tutte le notizie (sopratutto quelle non calcistiche) sei quasi costretto a guardare 3 edizioni consecutivi (dove ci sono i soli 2-4 servizi in ogni edizione)

Pensavo di aver sollevato un polverone per quel post sul sorteggio, invece noto con piacere che molti sono d'accordo. In effetti ha poco senso questo canale. In teoria loro puntano alla freschezza delle notizie, della serie 'se succede qualcosa o c'è qualche notizia la diamo prima di tutti'... Il problema è che, tolti certi periodi come le finestre di calciomercato, di notizie del genere durante la settimana si contano sulle dita di una mano.

In totale disaccordo con quello che hai scritto !!

Non vi preoccupate alla prima puzzetta di Conte, al primo sbuffino di Thoir e al primo orecchino nuovo di Balo...parte uno speciale. Basta che si parli delle 3 strisciate, anche se una di queste lotta per non retrocedere

"Immagini da Philadelphia dove è in corso Philadelphia - Detroit, partita che potete vedere sui nostri canali ... "

Ti perculano pure

Io almeno 2-3 edizioni al giorno di SS24 le guardo,troppo importante per aggiornamenti sportivi per me! :)

qualcuno sa dirmi per quale motivo hanno messo il servizio interattivo delle classifiche europee solo su ss24 e l'hanno levato da tutti gli sky sport????

Indietro
Alto Basso