arcimboldo223
Digital-Forum Silver Master
di questo mondialie, direi che sky sport 24 sta dando un buonissimo servizio d'informazione, soprattutto in bom dia italia in diretta da rio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sapete mica se in questo tg hanno passato il tweet contro Caressa da parte di Osvaldo? Penso di sì visto che vivono dei messaggi dei calciatori su Twitter, ma vorrei una conferma. Sarebbe da servetti non farlo...
Preciso che a me Osvaldo sta sulle scatole come pochi, è solo una curiosità.
Che noia con queste insinuazioni....
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
l'ascesa di caressa a sky è dovuta solo per fini politici in quanto suo cognato grande esponente politico,nessun merito la sua spocchia attuale è figlia dell'essere raccomandato
Concordo.
l'ascesa di caressa a sky è dovuta solo per fini politici in quanto suo cognato grande esponente politico,nessun merito la sua spocchia attuale è figlia dell'essere raccomandato
Caressa commentava anche la seriec quando era ancora tele+2 e si é fatto la sua gavetta evotiamo giudizi di questo genere non attinenti alla realtà. Grazie
quoto.. basta disinformazioneCaressa commentava anche la seriec quando era ancora tele+2 e si é fatto la sua gavetta evotiamo giudizi di questo genere non attinenti alla realtà. Grazie
Gaia Brunelli, che viene da Sportitalia, è BRAVISSIMA nelle telecronache.Resta il fatto,che per me in questa pay-tv ne capiscono di sport molto più le donne, o almeno ne sanno parlare senza urtare la sensibilità di nessuno........gli uomini fanno troppo i filosofi...........io farei fare anche le telecronache alle donne, come dire unire l'utile al dilettevole................
Che poi da sportitalia stan passando tutte a SkySport24
La Setti, la Piantanida, la Albergo e la Bertini...
Almeno la Piantanida ne sa di golf (o rugby?), almeno la Setti col tempo è migliorata (e fisicamente è la mia preferita) ma quelle 2 sono solo delle incapaci che sanno solo di calcio!
La Albergo si salva perchè è una presenza delicata, ma la Bertini... ma come fa Sky a prendere sta tizia ignorante come una capra
Premesso che la si vede poco,comunque la Bertini oltre che molto garbata dei modi mi sembra pure abbastanza preparata. Essere belle è una colpa ora?
Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk