Discussioni su Sky Sport 24

di questo mondialie, direi che sky sport 24 sta dando un buonissimo servizio d'informazione, soprattutto in bom dia italia in diretta da rio

Sapete mica se in questo tg hanno passato il tweet contro Caressa da parte di Osvaldo? Penso di sì visto che vivono dei messaggi dei calciatori su Twitter, ma vorrei una conferma. Sarebbe da servetti non farlo...

Preciso che a me Osvaldo sta sulle scatole come pochi, è solo una curiosità.

Sapete mica se in questo tg hanno passato il tweet contro Caressa da parte di Osvaldo? Penso di sì visto che vivono dei messaggi dei calciatori su Twitter, ma vorrei una conferma. Sarebbe da servetti non farlo...

Preciso che a me Osvaldo sta sulle scatole come pochi, è solo una curiosità.

non lo so, ma credo proprio di no per via del precedente di balotelli che quasi si mandava a quel paese con lo studio e i giorni dopo tutti evitavano di parlarne oppure facevano dei giri di parole dicendo: "QUALCUNO non prende bene le critache di QUALCUN ALTRO"
a mio avviso, l'ascesa di caressa in sky è stata direttamente proporzionale alla discesa ad un livello scadente dell'informazione sportiva (sempre di sky)

l'ascesa di caressa a sky è dovuta solo per fini politici in quanto suo cognato grande esponente politico,nessun merito la sua spocchia attuale è figlia dell'essere raccomandato

l'ascesa di caressa a sky è dovuta solo per fini politici in quanto suo cognato grande esponente politico,nessun merito la sua spocchia attuale è figlia dell'essere raccomandato

Suo cognato chi? Gori? Grande esponente politico perché è diventato sindaco di Bergamo? Mah...

Marco in pasdato ce ne siamo dette anche noi due ma mai arrivati a fare giudizi su persone di questo tipo, poi mi spirgate una cosa? Voi parlate di queste persone come se foste voi i loro capi ma lo volete capire che pagate solo la'abbonamento e non avete voci in.capitolo nei loro confronti ps marco non é per te lo sai no?

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Caressa commentava anche la seriec quando era ancora tele+2 e si é fatto la sua gavetta evotiamo giudizi di questo genere non attinenti alla realtà. Grazie

Caressa commentava anche la seriec quando era ancora tele+2 e si é fatto la sua gavetta evotiamo giudizi di questo genere non attinenti alla realtà. Grazie

quoto.. basta disinformazione ;)
sky è un'azienda privata no pubblica e nemmeno un onlus ;)

Resta il fatto,che per me in questa pay-tv ne capiscono di sport molto più le donne, o almeno ne sanno parlare senza urtare la sensibilità di nessuno........gli uomini fanno troppo i filosofi...........io farei fare anche le telecronache alle donne, come dire unire l'utile al dilettevole................

io su caressa ho una opinione che va aldilà della gavetta (che indubbiamente ha fatto): sino ai tempi di mondogol con de grandis era uno spasso e gli veniva dato il giusto compito...cioè telecronista e conduttore di un programma settimanale.

ora, non voglio sapere per chi o per cosa è diventato più importante e quindi più influente e soprattutto (per noi) più presente...ma mi ricorda molto una mia vicenda personale, dove un "semplice" tecnico informatico fu messo a capo dell'intera sede. risultato? la sede cadde a strapiombo e chiuse nel giro di 6 mesi scarsi dopo che per 10anni era considerata una perla rara di efficienza. (ovviamente lui è stato solo spostato nella sede centrale ed è ritornato a fare quello che sapeva fare bene - il tecnico - mentre i circa 200 dipendenti incluso me sono stati mandati a casa..:mad:)

questo per dire che ciascuno deve fare (e gli si deve far fare...) le cose che sa fare meglio...con ambizioni, sì, ma senza voli pindarici....ciao!

Resta il fatto,che per me in questa pay-tv ne capiscono di sport molto più le donne, o almeno ne sanno parlare senza urtare la sensibilità di nessuno........gli uomini fanno troppo i filosofi...........io farei fare anche le telecronache alle donne, come dire unire l'utile al dilettevole................
Gaia Brunelli, che viene da Sportitalia, è BRAVISSIMA nelle telecronache.
Ricordo quando commentava su SI vecchie partite della Premier, era competente al massimo.
Qui le fanno fare solo poche apparizioni su diretta gol per la B, davvero sprecata.
Anche Giulia Mizzoni: le fecero fare una sola telecronaca e poi fu dirottata su Cielo a fare l'inviata per il posticipo della domenica.
Di brave ce ne sono, però alla fine quelle che hanno più spazio son quelle che mostrano il push up sotto la giacca
A parte, ovviamente, Lia Capizzi che per me è la n°1 in tutta Sky, competente su TUTTO

La Brunelli commenta ogni settimana una partita di Serie B oppure diretta gol, la Mizzoni per tutta la stagione ha commentato una partita a turno di Liga

non per essere pignolo, ma son partite di scarso appeal, tant'è che possono vederle solo i possessori del ticket per la B e quelli del pack calcio...
Ora non dico che avrebbero potuto mandarle in Brasile, ma farle commentare qualche partita di A, anche una insulsa Chievo - Bologna per dire...

Che poi da sportitalia stan passando tutte a SkySport24
La Setti, la Piantanida, la Albergo e la Bertini...
Almeno la Piantanida ne sa di golf (o rugby?), almeno la Setti col tempo è migliorata (e fisicamente è la mia preferita) ma quelle 2 sono solo delle incapaci che sanno solo di calcio!
La Albergo si salva perchè è una presenza delicata, ma la Bertini... ma come fa Sky a prendere sta tizia ignorante come una capra

Premesso che la si vede poco,comunque la Bertini oltre che molto garbata dei modi mi sembra pure abbastanza preparata. Essere belle è una colpa ora ?

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

Sulla bellezza ci sarebbe da discutere...
Sulla competenza ok, di calcio ne sa a pacchi
Il problema è quando deve annunciare servizi su altri sport

ps: io la Bertini la vedo sempre, forse perchè vedo SP24 a orari improbabili

Indietro
Alto Basso