wander
Digital-Forum Senior Master
la Bertini mi fa impazzire anche se arriva vestita da astronautaora, la Monica Bertini in abitino rosso con vista seno abbronzato è di un arrapante![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la Bertini mi fa impazzire anche se arriva vestita da astronautaora, la Monica Bertini in abitino rosso con vista seno abbronzato è di un arrapante![]()
il problema che ce ne fosse una sia un cesso...l'unica signorile è lia capizzi il resto....non la sto vedendo ma dalla descrizione non può che essere lei
imparasse un po' di stile da tutte le sue colleghe a SS24
Usano il vecchio studio che non è ancora in HD....e visto i pochi collegamenti dubito che hanno "fretta"
Lia Capizzi e la Lodi non son mai volgari, han tantissimo stile
In più la Lodi è pure una gran bella figliuola![]()
Ma la Bertini... boh!
si credo sia "nuova" e reduce della chiusura di ltsport...o almeno c'è un suo tweet del 3luglio in risposta ad un utente ke dice di lavorare x skysport...quindi immagino sia stata presa da poco...Chi è Alice Lopedote? È nuova?
Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
Raga ,sapete per caso quando ci saranno i calendari di serie a calcio tim 2014-15? grazie.
Raga ,sapete per caso quando ci saranno i calendari di serie a calcio tim 2014-15? grazie.
Se ti riferisci al campionato è stato ufficializzato, si parte il 31 agosto 2014, ultima giornata 31 maggio 2015. Ciao
No ,mi riferivo al sorteggio delle varie giornate,grazie lo stesso.