Discussioni su Sky Sport 24

In oltre 400 pagine di forum avete mai abbozzato a una classifica?????? chissà cosa verrebbe fuori!!!! per quanto mi riguarda; al n. 1) Federica Lodi, poi via via tutte le altre............ha classe, simpatia, fascino particolare e poi è rock and roll:icon_bounce:

Lia Capizzi e la Lodi non son mai volgari, han tantissimo stile
In più la Lodi è pure una gran bella figliuola :D

Ma la Bertini... boh!

Voglio chiedere di nuovo una cosa. Ma perché nei collegamenti dagli studi di Roma usano ancora il segnale in sd. Voglio dire dovrebbero trasmettere a pochi metri da sky tg 24 HD. Ma anche il bollettino del traffico è in HD.solo i poveri corrispondenti da studio di Roma (Mangiante Ugolini Assogna etc. Oggi è toccato ad Alciato) vanno con questo triste segnale sd. Ma il motivo qual'è?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Usano il vecchio studio che non è ancora in HD....e visto i pochi collegamenti dubito che hanno "fretta"

Lia Capizzi e la Lodi non son mai volgari, han tantissimo stile
In più la Lodi è pure una gran bella figliuola :D

Ma la Bertini... boh!

Guarda, la Lodi non è prorompente come le altre, forse è proprio l'aria da ragazzina dolce a farmi impazzire. Ultimamente poi, conduce con i capelli raccolti di lato lasciando scoperto il collo..........mmmmmmmm:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall: per me è un richiamo......non indifferente, quando l'ho vista per poco non sradicavo il decoder e lo gettavo in strada..........(la tv no è.......comprata da poco), ma credo che il decoder farà quella fine, mi basta sentire ancora qualche volta la canzone di Emis Killa prima,durante e dopo le partite.........:mad: maledetto maracanà.

Ultima modifica:
Chi è Alice Lopedote? È nuova?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Si! ma si sono fatti scappare Jolanda De Rienzo:sad: andata a sportitalia, mannaggia......

Stamattina a SS24 si sono collegati più volte con la versione tedesca del canale per vedere come si preparavano alla finale. Scattata l'invidia :D anche perchè nel 2006 per la nostra finale SS24 non esisteva ancora.

Mah, l'atmosfera in studio non era quella del giorno più importante degli ultimi 4 anni (parlo per la redazione di SS24 che parla solo di calcio), l'unica cosa che mi è piaciuta è stata il video di incoraggiamento per gli argentini, ho avuto la pelle d'oca

Raga ,sapete per caso quando ci saranno i calendari di serie a calcio tim 2014-15? grazie.

Indietro
Alto Basso