Discussioni su Sky Sport 24

Ho capito, ma bonan, di marzio, pedullà e criscitiello vanno in onda su canali diversi quindi siamo al limite dell'OT

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho notato sabato sera e ieri sera alle 23:30 durante la rubrica "in ritiro" un nuovo volto a skysport24, Federica Salpietro. Mi sembra che sia ancora alle prime armi, spesso corre troppo velocemente e ogni tanti si inciampa nel parlare. ;)

Ai voglia a volti nuovi ultimamente ma non so se è un bene. Meglio avere una redazione più ristretta ma tutti sotto contratto decente o numerosa ma si muore di fame? A voi la scelta

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

A sky sono avanti.......... da fuori sembra tutto bello, ma i contratti di lavoro sono da cinesi...... del tutto in linea con la situazione italiana. solo numeri non piu' persone

Ora a Sky Sport 24 hanno sfornato un'altra perla
Secondo loro l'ultima tappa del Tour da Evry a Parigi era di ben 337,5 km :5eek: Più lunga della Milano-Sanremo... :icon_rolleyes:

Stasera c'è una squadra italiana che gioca una gara ufficiale in Europa League, e questo "tg" non dice una sola parola sull'evento. E' vero che l'impegno è una formalità, ma in 24 ore potrebbero anche leggere tre righe su una partita dove comunque ci saranno 25000 spettatori. Non chiedo un servizio di 2 minuti, lo so che è chiedere troppo...

Stasera c'è una squadra italiana che gioca una gara ufficiale in Europa League, e questo "tg" non dice una sola parola sull'evento. E' vero che l'impegno è una formalità, ma in 24 ore potrebbero anche leggere tre righe su una partita dove comunque ci saranno 25000 spettatori. Non chiedo un servizio di 2 minuti, lo so che è chiedere troppo...

è un vecchio vizio, se la trasmettevano loro vedevi che ne parlavano eccome....

Europa league non esisterà per un anno(tranne quelle specie di commenti il giovedi in stile tv locali)per ritornerà ad esistere fra un anno :D

purtroppo in Italia funziona così
come Sky non parla di ciò di cui non ha i diritti, stessa cosa fanno Rai e Mediaset
Scommetto che il tg di sportitalia a pranzo avrà pure mandato in onda un servizio

Il 19 con l'inizio dei preliminari di champions nasce un nuovo canale, sky sport plus "super" HD ovviamente e vai....:hello2::hello2::hello2: oltre alla champions fa vedere anche le qualificazioni europee, io mi chiedo tutto qui!!!!! per voi serviva davvero questo nuovo canale????? ahh niente europa league. Cambiando discorso, questa sera su sportitalia sono rimasto così:5eek::5eek: non una,non due ma ben quattro fighe da paura, credo che i due ospiti di questa sera si siano fatti castrare prima di andare in trasmissione:XXspermy::XXspermy::XXspermy:

Anche se un OT lo scrivo qui:

La pagina Facebook di skysport pubblica la notizia della notte, la Ledecky che batte il record del mondo nei 400sl e i commenti alla notizia sono di tifosi della Juve che volevano vedere l'amichevole contro gli australiani.....che brutto paese Italia.

Ovviamente nessun commento su quello che è successo ieri su FoxSports

Indietro
Alto Basso