Discussioni su Sky Sport 24

Anche se un OT lo scrivo qui:

La pagina Facebook di skysport pubblica la notizia della notte, la Ledecky che batte il record del mondo nei 400sl e i commenti alla notizia sono di tifosi della Juve che volevano vedere l'amichevole contro gli australiani.....che brutto paese Italia.

Ovviamente nessun commento su quello che è successo ieri su FoxSports

Che è successo ieri di anomalo su FoxSports? :eusa_think: Comunque eventualmente non è Sky Sport che deve dare spiegazioni ma Fox Sports ;)

Che è successo ieri di anomalo su FoxSports? :eusa_think: Comunque eventualmente non è Sky Sport che deve dare spiegazioni ma Fox Sports ;)

Era per dire che nessuno si è lamentano che ieri la partita di calcio non era visibile con il loro pacchetto....questo perché chi ha scritto quei commenti ieri nemmeno ha visto un secondo di calcio estero

COSA???
FoxSports ieri ha trasmesso le gare di nuoto in America???
Io non ne sapevo NULLA, e tra l'altro non vedo nemmeno repliche sul canale nelle prossime ore!!
E il bello è che ero appena arrivato e avevo la tv accesa su una inutile partita di tennis :eusa_wall:

Sempre un grazie a SkySport24 per tenerci aggiornati sugli eventi del mondo

Ah, ok: non è stato trasmesso nulla
Resta il fatto che SkySport24 potrebbe anche parlare di nuoto anche PRIMA che i record vengano abbattuti

Io penserei più a riportare notizie in modo chiaro
Cosa è successo ieri sul canale FoxSports?

se ho capito bene le partite di calcio del 2° canale Fox saranno visibili solo a noi del pack sport?
tanto le partite più importanti saran tutte sul primo canale...

Ma chi è sta Salpietro che urla come una pazza quando parla?!

Sent from my iPhone 5C using Tapatalk

se ho capito bene le partite di calcio del 2° canale Fox saranno visibili solo a noi del pack sport?
tanto le partite più importanti saran tutte sul primo canale...

Beh intanto oggi Atletico e Real sono sul Fox Sport 2 che è SOLO HD ed io le perdo...
Sono davvero molto molto deluso.....io (prepagata) gia non posso vedere le partite del campionato inglese...ora nemmeno piu quelle del secondo canale... :(

Ultima modifica:
Ma chi è sta Salpietro che urla come una pazza quando parla?!

Sent from my iPhone 5C using Tapatalk

C'è da parecchi mesi. Non conduce mai sta sempre al touchscreen o in piedi poi fa le rassegne stampa o il calcio estero. Parla a macchinetta come se avesse imparato la lezioncina e la voce non si può sentire. Io la mando sempre avanti col tasto apposito del mysky

C'è da parecchi mesi. Non conduce mai sta sempre al touchscreen o in piedi poi fa le rassegne stampa o il calcio estero. Parla a macchinetta come se avesse imparato la lezioncina e la voce non si può sentire. Io la mando sempre avanti col tasto apposito del mysky

Mamma mia... È davvero fastidiosa e irritante!

proprio stamattina intervista a balotelli in inglese su SS24. Poi non dite che sky non vi accontenta mai

Indietro
Alto Basso