Discussioni su Sky Sport 24

Vabbè ma io caressa me lo ricordo dai tempi di telepiù la parodi è uscita in questi anni al massimo da studio aperto. Se fanno il conto totale forse è ancora in vantaggio Caressa. Magari di poco..

Purtroppo la moglie è considerata l'Antonella Clerici di turno e per questo prende uno stipendio esageratamente alto.

una curiosità, non che sia di vitale importanza:
quando fanno vedere a fine partita o a fine primo tempo le immagini delle stesse perchè non c'è in alto il tempo di quell'azione ed il risultato
(appunto come se tu stessi vedendo la partita).
anche perchè se hai il volume basso non capisci nè quanto stanno nè se quello è il primo il secondo gol ecc. ecc.
poi, secondo me per dirla tutta, quando esce l'immagine della partita che stanno facendo vedere potrebbero metter il risultato.
scusate. ciao.

ma per vedere i gol della serie B bisogna fare domanda al presidente dell repubblica, quanto tempo bisogna stare sintonizzati sul canale 200 per beccarli.....

Oppure (se avete la possibilità) sono visibili sull'interattività del canale.

Belin stanno parlando di scacchi. Io non ne so niente ma quando non parlano solo di calcio mi entusiasmo per tutto

immagino che non possono parlare di nazionale altrimenti lo spettatore distratto si ricorderà che gioca l'Italia su Rai1 :laughing7:

Belin stanno parlando di scacchi. Io non ne so niente ma quando non parlano solo di calcio mi entusiasmo per tutto

Già che sorpresa, stasera alle 21 pare ci sia un approfondimento sull'italo-americano Caruana che sta stupendo il mondo.....

BRAVI!!!

Ragazzi!!! ma domani sera ci sarà lo stesso,la rubrica terzo tempo ( con quella vecchiaia di Sconcerti e la new entry Federica Lodi) nonostante non giochi la serie A, per via della nazionale???????

Ok che non hanno i diritti ma non parlare neanche un minuto dei quarti dei mondiali di basket è di bassezza professionale incredibile

Ok che non hanno i diritti ma non parlare neanche un minuto dei quarti dei mondiali di basket è di bassezza professionale incredibile

E alla redazione di SS24 cosa può fregare di tutto ciò? C'è stata qualche rissa? Qualcuno ha twittato qualcosa di scandaloso? Nessuna notizia di colore? No? E allora niente da fare.

Io odio sparare sulla Croce Rossa, ma con SS24 lo faccio sempre volentieri. :)

Tra l'altro sarebbe bello se questo canale sparisse e tornasse un notiziario vecchio stile alla Sportime, con 3 o 4 appuntamenti quotidiani. Meno quantità e più qualità.

Indietro
Alto Basso