Discussioni su Sky Sport 24

tornerei OT perchè vedo che il discorso sta vertendo su caressa e sull'apprezzabile (imho) sky calcio club

mi riferisco in particolare alle edizioni di sky sport 24 che non prevedono ospiti in studio che il 99% delle volte presentano disorganizzazione e scarsa serietà dei conduttori;
va bene alleggerire l'aria a volte (in fondo è pur sempre sport e non cronaca nera) ma veder sghignazzare dei ragazzini che spesso non sanno se un servizio è pronto e/o è in scaletta, rappresenta un insulto a chi paga sperando in un tg sportivo fatto di contenuti migliori e giornalisti più professionali della concorrenza in chiaro....e invece si scopre che un tg sport rai e uno studio sport son fatti meglio (che piacciano o no le linee editoriali sui contenuti dei servizi è altro discorso..)

Il problema, imho, è anche il fatto che fanno un turno di diverse ore e quindi dopo mezza giornata la loro attenzione cala.... Se paragoniamo la conduzione di studio sport (che è una) con l'ennesima della giornata di SS24 ecco che la differenza c'è

Il Nirvana dei commenti alla "io speriamo che me la cavo" SkySport24 lo tocca il martedì e mercoledì sera quando si gioca la Champions League !! :badgrin:

@ iavol83

quello l'ho pensato anch'io, ci mancherebbe; anche se il rovescio della medaglia dovrebbe essere avere automatismi (specie regia->conduttori) molto collaudati....e invece sembra un "90° minuto serie b" qualsiasi (il quale per me, visto che è "aggrattisse", va bene già così)

@ pressy
commenti alla "io speriamo che me la cavo"

:icon_rolleyes: cosa intendi?

@ pressy

beh, si in quei giorni sono ancora più evidenti quei limiti di organizzazione ed impostazione di cui parlavo

ripeto, già l'hanno scorso con sabatini in studio (che rimpiango amaramente) e trevisani a seguire le partite di EL era molto meglio; l'impatto visivo era pulito invece di vedere quell'accozzaglia di pecore chine con le cuffie attorno al tavolo e il sabatini ha dei tempi di conduzione e un savoir faire che oggi sembra cary grant a confronto di questi ragazzini impacciati (leo di bello ad es.)

Rivedo con piacere, dopo molto tempo, su Sky Roberta Noè, ora alla conduzione di SS24. Finalmente un po' di professionalità, che su questo canale latita molto spesso...

Inviato dal mio OnePlus One

Salve, se mi ricordo bene sky sport24 non doveva avere un nuovo studio? mi pare di averlo letto durante l'estate alla presentazione dei palinsesti skysport. Magari se ne riparlerà col nuovo anno

Chi si rivede... Paolo Beltramo a sorpresa su Sky sport 24.. Possibile il suo ritorno ai box al motomondiale il prossimo anno?
Magari. Mi è sempre piaciuto quando avevo l'occasione di vedere la MotoGP su Mediaset.
Forse non come inviato, ma come ospite fisso (come lo è Lorenzi o Reggiani) mi farebbe molto piacere :)

Cioè... Ha fatto "solo" qualche ospitata un po' a caso a Sky Sport 24 e a Race Anatomy. :)
Il mio auspicio è che diventi fisso. Chissà :)

So che non guardate cielo, ma su cielo, come vado dicendo da tempo, c'è quasi sempre ospite Beltramo, insieme a Lucchinelli, e tutta la troupe

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ah, ecco. Non seguo Cielo durante la MotoGP e non ricordavo per niente che tu l'avessi detto. Ora è memorizzato :D ;)

Direi che stanno gestendo al meglio i diritti d'archivio posseduti, no? Tra l'altro, per Napoli, Fiorentina e Lazio possono contare sull'EL (per i vari servizi). L'unica vera big di cui non possono mostrare nulla, a livello europeo, è il PSG (il resto è coperto dai campionati esteri e dalle nazionali).

Le squadre con diritti d'archivio in mano a Sky sono: Juve, Roma, Sassuolo, Torino ed Empoli? Ho un dubbio proprio su quest'ultima (può essere, al posto dell'Empoli, il Bologna?).

la causa di tutto questo è la totale inimicizia tra sky e infront, e sky x far vedere ad esempio una qualsiasi azione di Higuain, la fa vedere o quando gioca in Europa League, o quando gioca contro le squadre da te citate in campionato, mentre x mediaset e tutte le altre tv che nn trasmettono la A come ad esempio rai, sportitalia e gazzetta tv, invece tutto normale, le fanno vedere contro chiunque giochi, solo a sky c'è questa anomalia, derivata appunto dall'inimicizia con infront

Indietro
Alto Basso