a tuttiScusate ma è aperto a tutti quelli che vedono il canale in HD il mosaico o bisogna avere uno tra i pack sport o calcio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a tuttiScusate ma è aperto a tutti quelli che vedono il canale in HD il mosaico o bisogna avere uno tra i pack sport o calcio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me neanche funziona...
Premo il tasto verde e si impalla tutto...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
certo che sei come S.Tommaso..........son 2 giorni che te lo stavano dicendo....e io che pensavo che il mosaico comprendeva i canali dei 200, come il mosaico 600 e il 300, invece è una copia del servizio interattivo di sky tg 24 hd, però li le finestre interattive sono in sd.
da me il mosaico funziona bene su entrambi i decoder, però dovrebbero trovare una soluzione migliore per il tasto sulle statistiche, in quanto non è immediato ma bisogna aspettare che carichi il vecchio servizio interattivo. per uscire completamente dall'interattività, è necessario premere due volte esc, la prima volta ricarica il nuovo mosaico e la seconda esce definitivamente.
e io che pensavo che il mosaico comprendeva i canali dei 200, come il mosaico 600 e il 300, invece è una copia del servizio interattivo di sky tg 24 hd, però li le finestre interattive sono in sd.
Buono per tre quarti il mosaico , la finestra le prime 3 non si puó vedere , io avrei messo una finestra sugli sport USA.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2