Discussioni su Sky Sport 24

Ma i canali del mosaico sono raggungibili solo dal mosaico, no?
Stamane di partire ho dato un'occhiata alla lista dei canali ma non c'era nulla.
Magari ho visto troppo presto :D

A me neanche funziona...
Premo il tasto verde e si impalla tutto...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

da me il mosaico funziona bene su entrambi i decoder, però dovrebbero trovare una soluzione migliore per il tasto sulle statistiche, in quanto non è immediato ma bisogna aspettare che carichi il vecchio servizio interattivo. per uscire completamente dall'interattività, è necessario premere due volte esc, la prima volta ricarica il nuovo mosaico e la seconda esce definitivamente.

A me neanche funziona...
Premo il tasto verde e si impalla tutto...

identica cosa anche a me, premo tasto verde e il canale resta bloccato e devo cambiare canale, sarà perché questo mosaico forse è visibile solo a chi ha sport o calcio ?

Forse... Ora che ci penso ci sto provando dal Multivision dove non ho né sport né calcio.
PS provato ora dal principale, il mosaico si vede, ma se premo il verde statistiche, diventa schermo totalmente nero e devo spegnere...
Insomma hanno problemi

e io che pensavo che il mosaico comprendeva i canali dei 200, come il mosaico 600 e il 300, invece è una copia del servizio interattivo di sky tg 24 hd, però li le finestre interattive sono in sd.

comunque avranno alcuni problemi nel trasmettere il mosaico, ad alcuni clienti, perché a me su unico decoder myskyhd con abbonamento principale non và il servizio interattivo premendo tasto verde boh.. riproverò più tardi o stasera.

e io che pensavo che il mosaico comprendeva i canali dei 200, come il mosaico 600 e il 300, invece è una copia del servizio interattivo di sky tg 24 hd, però li le finestre interattive sono in sd.
certo che sei come S.Tommaso..........son 2 giorni che te lo stavano dicendo....

da me il mosaico funziona bene su entrambi i decoder, però dovrebbero trovare una soluzione migliore per il tasto sulle statistiche, in quanto non è immediato ma bisogna aspettare che carichi il vecchio servizio interattivo. per uscire completamente dall'interattività, è necessario premere due volte esc, la prima volta ricarica il nuovo mosaico e la seconda esce definitivamente.

basta premere il tasto sky una sola volta e torna al canale ;)

Beh ti era poi stato detto che era fatto sul modello di sky tg 24...

Sicuramente funziona sui myskyhd, devo provare sullo Sky HD con vecchio software e vecchia grafica se funziona.

Io ci avrei ancora aggiunto delle notizie testuali, una sorta di televideo con le notizie della propria squadra, le notizie dei motori e degli altri sport.

Buono per tre quarti il mosaico , la finestra le prime 3 non si puó vedere , io avrei messo una finestra sugli sport USA.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Buono per tre quarti il mosaico , la finestra le prime 3 non si puó vedere , io avrei messo una finestra sugli sport USA.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

quella credo sia una finestra che varia a seconda dei temi del giorno, non sarà fissa così, poi sul fatto che parlerà di calcio, non sarà certo il mosaico di sport24 a far cambiare le priorità giornalistiche italiche

Sulle altre discipline in generale direi, inclusi gli Sport USA... perchè spesso è difficile beccare le notizie tra un mare di parole di calcio. Utile per gli HL, il resto sinceramente lo vedrò poco. Comunque è ok nel complesso per me.

decoder bianco pace sky hd. funziona tutto. la finestra "le prime tre" mi piace :D

Indietro
Alto Basso