Discussioni su Sky Sport 24

se non sbaglio il nuovo studio è quella che sta a fianco alla redazione giornalistica. Sono separati solo da un telo blu. Certo che se usano lo spazio del vecchio studio non sarà poi così grande... chissà che si sono inventati

Ciao ragazzi, Durante l'edizione delle 13:30 hanno parlato di un accordo con la Rai per le olimpiadi, mettendo Rai 2 HD al canale 216, Rai sport 1 HD al 217, Rai sport 2 HD al 218.. Sapete quando vengono accesi? Scusate se non è la discussione giusta ma non sapevo dove chiederlo

Ciao ragazzi, Durante l'edizione delle 13:30 hanno parlato di un accordo con la Rai per le olimpiadi, mettendo Rai 2 HD al canale 216, Rai sport 1 HD al 217, Rai sport 2 HD al 218.. Sapete quando vengono accesi? Scusate se non è la discussione giusta ma non sapevo dove chiederlo
Hanno parlato dei canali 226-227-228 che verranno accesi in concomitanza con l'inizio delle Olimpiadi

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Guardate invece il lato positivo. Probabilmente (anzi, direi sicuramente) non avremmo visto gli investimenti sul basket per esempio.

Dovessi scegliere tra Olimpiadi e investimenti più razionali nel lungo periodo (non 15 giorni ogni 4 anni) scelgo tutta la vita la seconda strada.

Basket e molto altro, se avessero perso altri 60 milioni di euro come è accaduto con Londra 2012, avrebbero tagliato molto di più. La coperta (il budget) è sempre quello. Se si investe da una parte si deve sacrificare dell'altro.

Ho detto basket perché è il primo che mi è venuto in mente e poi perché è l'investimento che si nota di più, ma ce ne sono anche altri

Guardate invece il lato positivo. Probabilmente (anzi, direi sicuramente) non avremmo visto gli investimenti sul basket per esempio.

Dovessi scegliere tra Olimpiadi e investimenti più razionali nel lungo periodo (non 15 giorni ogni 4 anni) scelgo tutta la vita la seconda strada.
sul basket so d'accordo sulla formula1 di oggi no ....

Basket e molto altro, se avessero perso altri 60 milioni di euro come è accaduto con Londra 2012, avrebbero tagliato molto di più. La coperta (il budget) è sempre quello. Se si investe da una parte si deve sacrificare dell'altro.
Sì, essendo razionali hai sicuramente ragione

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Questo è vero... ciò non toglie però il forte amaro in bocca ricordando Londra 2012

Questo è vero... ciò non toglie però il forte amaro in bocca ricordando Londra 2012
Infatti, e non per fare la solita polemica, ma l'amaro in bocca è tanto tanto e tanto.
E io preferisco le olimpiadi sopra tutto e tutti gli eventi stagionali che volete (ma questa è solo opinione personale perché per me gli eventi non si quantificano ma si pesano per il loro valore assoluto e ci sono eventi come olimpiadi, mondiali ed europei di calcio e nel loro piccolo di altri sport che sono il top del top per quanto riguarda gli eventi sportivi in generale; poi è chiaro che un palinsesto stagionale lo devi avere....)
Faccio un esempio per carità è bella la diamond League di atletica, sono contento che viene trasmessa ed è un evento spalmato su più giorni, ma cos' è quest'anno se non una lenta preparazione alla gara olimpica, che è l'unica gara che conta?
. Poi come sempre tutto questo vale solo per gli altri sport mentre invece per il calcio gli eventi di 15 giorni vanno benissimo (europei, mondiali e chi più ne ha più ne metta però un conto è il calcio un conto è il resto!!).
Mi auguro fortemente che la rai faccia il botto di ascolti con rio, anche e soprattutto sui decoder sky, alla faccia loro.... ( e sono stato diplomatico in quest'ultima frase)........

Ultima modifica:
Le Olimpiadi Rio 2016 (5 - 24 Agosto) saranno visibili in HD, senza costi aggiuntivi a tutti gli abbonati Sky.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS :evil5:

Davvero non riesco a realizzare di dover vedere le Olimpiadi sulla Rai nel 2016 :eusa_wall: . Forse è perchè a me non interessano più di tanto ma avrei preferito rinunciare all'organizzazione e alla competenza di Sky per la moto GP e la formula 1, che già vedevamo gratis su Rai e Mediaset. Credo sia innegabile che vedere le Olimpiadi, il massimo dello sport (ma anche oltre lo sport!) per me e tanti altri, su Sky o sulla rai siano due cose TOTALMENTE diverse :(

Io la penso diversamente, le olimpiadi durano 15 giorni, il resto week end per anni e anni.
La Formula 1 con qualche pecca di telecronaca poteva anche andare tutta sulla Rai perchè comunque la Rai ne ha già una bella fetta, il motomondiale non è detto che senza Sky Mediaset potesse permettersi di darlo free come sempre, tanto meno Cielo o TV8 che va su quei canali perchè è Sky che decide di fare andare parte del pay su quelle emitttenti.

. Credo sia innegabile che vedere le Olimpiadi, il massimo dello sport (ma anche oltre lo sport!) per me e tanti altri, su Sky o sulla rai siano due cose TOTALMENTE diverse :(

infatti sulla rai ci sará una copertura integrale...

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Sul web, che non è esattamente la stessa cosa.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso