Discussioni su Sky Sport 24

Brutta 'sta nuova grafica. Troppo blu. Studio praticamente identico a quello di prima. Passo indietro su tutta la linea IMHO.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ho notato che lo scroll delle notizie si alterna con quello degli argomenti successivi, come su skysports news hq.
la grafica e la sigla sono uguali alla versione inglese, restano delle differenze nella barra verticale.

Ultima modifica:
Discussioni su Sky SPORT 24

Purtroppo ho appena acceso la TV e a prima impressione non mi fa impazzire..anzi lo vedo incompleto...!
Bene invece i loghi anche se avrei voluto i numeri vicini come in uk

Identica alla grafica inglese. Finalmente le notizie sono scritte in minuscolo e non tutte in maiuscolo. Lo spazio dove scorrono gli indirizzi social è vero è inutile. Ma se ci pensate prima era inutilizzato, rimaneva uno spazio bianco sulla destra, tant'è che per un periodo (bello lungo) hanno provato a colmarlo inserendo delle immagini prima del testo. Secondo me meglio così come è adesso.
Le wings verticali sono decisamente meglio nella versione inglese, ma comunque queste sono un piccolo passo in avanti. Spero continuino ad usarle non troppo spesso.

A me, da amante del colore blu, a primo impatto piace.
Peccato per i risultati senza i marcatori, scelta che non condivido.

Inoltre non ho capito la questione studio. Questo è quello definitivo?

Data la forma e la dimensione dello spazio destinato allo studio di SS24 non è che si potesse fare molto di più. Hanno cercato di avere uno spazio flessibile e adattabile.

Qualcuno mette la foto della nuova grafica per favore?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Mi piace sia la grafica (più leggibile), che la sigla (graficamente e musicalmente più sobria) , la precedente sigla era insopportabile..un plauso a Sky! :)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Molto in stile Sky UK anche la musichetta, a me non dispiace.
Scritte chiare e bello l'effetto sotto di come si spostano le notizie in arrivo (Serie A, Mercato, Oggi su Sky, Tennis... che arrivano da destra e poi salgono un gradino sopra).

La divisione delle notizie per sport nella grafica è ancora più chiara adesso.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Scusate la domanda un po OT ma non so dove scriverla:
Ma come mai su Sky UK Skysport24 ha la dicitura HQ al posto di HD? Cioè non trasmette in full HD (1080i) ma in un formato diverso? O si tratta di un altra cosa?

Indietro
Alto Basso