Fabrix18
Digital-Forum Senior Plus
L'ho visto per poco anche io, ma di sicuro il 6-2 del Barça di ieri sparisce dopo 3/4 gol più o meno ed anche il 4-0 della Roma mi pare che si veda proprio al limite, o forse non si vede il quarto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ho visto per poco anche io, ma di sicuro il 6-2 del Barça di ieri sparisce dopo 3/4 gol più o meno ed anche il 4-0 della Roma mi pare che si veda proprio al limite, o forse non si vede il quarto.
Sono riusciti a dire che la capitale del Brasile è Rio.La capitale è Brasilia.E' meglio che qualcuno della redazione vada a scuola per un ripasso di geografia.
Erano quelli in studio nel tardo pomeriggio,a voi scoprire chi sono.Io non ricordo i nomi dei parolai.Chi è il colpevole? Fuori i nomi!
Ma quanta ignoranza
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
infatti, io non capisco perchè ci sia sempre questa mania di cambiare, la grafica di prima era molto meglio di questabene dopo 3 giorni di visione.......posso dire che.......era meglio l'impostazione "italiana" della grafica, che quella "inglese"!! infatti addirittura in alcune notizie tagliano le ultime lettere, i marcatori nelle partite...devi essere flash x vederli, le scritte nella barra laterale è un attentato agli occhi.....troppo piccoli i caratteri, lo scroll in basso dovrebbero rimetterlo era molto utile con tutti i risultati e classifiche! insomma......nn tutto quello che è bello all'estero potrebbe esserlo da noi......anzi......lo ripeto era meglio la grafica "nostrana"!!! al max potevano cambiare il font.....ma nn cambiare tutto....era meglio che nn si uniformassero.......
anzi...paradossalmente era meglio la grafica dei primi anni di vita del canale!!
Hanno tolto gli stemmi delle squadre quando mostrano i risultati delle partite...forse per evitare errori come accadeva nelle grafiche vecchie...un peccato però perché secondo me erano carine con gli stemmi nei cerchi bordati della nuova grafica.
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Oggi ho notato che gli hanno rimessi (in alcuni casi con errori tipo al bayern c'era il logo dello schalke04 o tipo alla partita di liga ad una squadra c'era il logo e all'altra no). Forse li aggiungono solo nei weekend? Boh...Già ho notato anche io, peccato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con una sola riga di marcatori a scorrimento, però.
Se una squadra fa più di 3 gol, non si vedono tutti i marcatori perché la partita nel frattempo sparisce ed appare la successiva.
Scomodissimo!! erano meglio le 4 righe fisse di marcatori che c'erano prima